lol inconcepibile, va be' non ti rispondo nemmeno.Gianmark ha scritto:E io accetto la tua opinione, pur non condividendola, per motivi già descritti. Questo è un comportamento inconcepibile per Mud.Darksilver ha scritto:Qui si parla di comparto sonoro, e dell'atmosfera che crea solo questo comparto. Più di una persona, qua, ha esplicitamente detto che preferisce la musica alla grafica di un videogioco, ed io sono tra questi. E sono del parere che un videogioco non deve "divertire", deve coinvolgere. Se ci riesce, allora per me è un buon prodotto, sennò no. Ovviamente è una mia opinione, liberissimo di averne un'altra.Gianmark ha scritto:la colonna sonora di quel gioco la trovo troppo ripetitiva, spesso mi innervosisce e abbasso il volume. Mi riferivo anche all'atmosfera e al comparto grafico, sia tecnicamente che stilisticamente mediocri, lo ammette lo stesso Miyamoto.Darksilver ha scritto: Super Mario Bros. ha una colonna sonora epica e intramontabile, nella sua semplicità.
e sottolineo che se un gioco "coinvolge", vuol dire che appassiona, e se appassiona diverte. Divertirsi non vuol dire solo farsi una risata, io mi stavo divertendo anche nel capitolo finale di Ghost Trick, perché stavo videogiocando con gusto, per quanto di certo non stessi ridendo data laDarksilver ha scritto:Qui si parla di comparto sonoro, e dell'atmosfera che crea solo questo comparto. Più di una persona, qua, ha esplicitamente detto che preferisce la musica alla grafica di un videogioco, ed io sono tra questi. E sono del parere che un videogioco non deve "divertire", deve coinvolgere. Se ci riesce, allora per me è un buon prodotto, sennò no. Ovviamente è una mia opinione, liberissimo di averne un'altra.Gianmark ha scritto:la colonna sonora di quel gioco la trovo troppo ripetitiva, spesso mi innervosisce e abbasso il volume. Mi riferivo anche all'atmosfera e al comparto grafico, sia tecnicamente che stilisticamente mediocri, lo ammette lo stesso Miyamoto.Darksilver ha scritto: Super Mario Bros. ha una colonna sonora epica e intramontabile, nella sua semplicità.
situazione abbastanza tragica
. When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.