Promozione - "Quanti giochi per Nintendo 3DS!"

Livello 29 - Luigi
    7765
    Ecstasy ha scritto:
    FlippoH ha scritto:E qual è il seguito/prequel di The Sacred Stones, Mud...?
    Non ne ho idea. Forse Rekka no Ken, boh. O forse non ne ha affatto.
    Ho visto sulla wiki ufficiale, è l'unico ad non avere un seguito, precisamente parlando la situazione è questa:

Fire Emblem 1 NES - DS - SNES (la versione SNES lo espande e ha avuto un remake anche su DS)
    e Fire Emblem Gaiden (sempre NES) e Akaneia Saga (prequel Satellaview)

FE: Genealogy of the Holy War (SNES)
    e FE: Thracia 776

Fire Emblem: Binding Blade e Blazing Sword (da noi "Fire Emblem", è il primo uscito in occidente) - GBA

Fire Emblem: The Sacred Stones (nessun collegamento)

Path of Radiance (GC) e Radiant Dawn (Wii)

Fire Emblem Awakening

Quindi o continuano dal Sacred Stones, o da Awakening, o fanno una nuova sottotrama.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    FlippoH ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:
    Ho visto sulla wiki ufficiale, è l'unico ad non avere un seguito, precisamente parlando la situazione è questa:

Fire Emblem 1 NES - DS - SNES (la versione SNES lo espande e ha avuto un remake anche su DS)

Fire Emblem: Binding Blade e Blazing Sword (da noi "Fire Emblem", è il primo uscito in occidente) - GBA

Fire Emblem Awakening

Quindi o continuano dal Sacred Stones, o da Awakening, o fanno una nuova sottotrama.
    A quanto ho letto è confermato che continuano da Awakening. Secondo me comunque intanto faranno un'altra sottotrama per Wii U, poi continueranno questa 3DS (nel 2018, tipo) e poi riprenderanno quella del Wii U (chissà, magari nella console successiva). Dubito riprendino ora quella di Sacred Stones.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ecstasy ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:

Fire Emblem Awakening

A quanto ho letto è confermato che continuano da Awakening. Secondo me comunque intanto faranno un'altra sottotrama per Wii U, poi continueranno questa 3DS (nel 2018, tipo) e poi riprenderanno quella del Wii U (chissà, magari nella console successiva). Dubito riprendino ora quella di Sacred Stones.
    Su Wii U ora stanno facendo il cross-over con SMT, comunque mi piacerebbe riprendere la timeline di Sacred Stones sìsì
    comunque parliamone in privato vah, siamo off topic qui asd
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    ragazzi io non so se prendere la statuetta di ac e prenderlo in retail o con la promozione in dd.
    non so cosa fare XD
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ecstasy ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:quello Wii (che viene ritenuto tramisticamente il migliore della serie)
    Premettendo che non ho ancora potuto giocarci, io sò che è considerato il peggiore.
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Una domandina piccina picciò, per i comandi tattici e il movimento delle truppe i FE si usa il touchscreen?
    Seleir, comunque io ti consiglierei di preordinarlo.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Dot Slider ha scritto:Una domandina piccina picciò, per i comandi tattici e il movimento delle truppe i FE si usa il touchscreen?
    No, nei remake dei primi due giochi della serie per DS c'era questo sistema di controllo, ma l'ho sempre trovato impreciso.
    Livello 30 - Mario
    8230
    Gianmark ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:quello Wii (che viene ritenuto tramisticamente il migliore della serie)
    Premettendo che non ho ancora potuto giocarci, io sò che è considerato il peggiore.
    No, il migliore sìsì
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Anch'io di solito sento parlare di Radiant Dawn come il peggiore :mhm:
    Per quanto possa contare, per la critica ha la media più bassa della serie. Io ho giocato solo episodi portatili, non so.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Frozenstorm ha scritto:@ Suppa e Xerv: beh, è una buona occasione per provare qualcosa di nuovo. Fire Emblem lo consiglio a chiunque non l'abbia già preso, contiene anche delle opzioni specifiche per aiutare i neofiti. La critica lo considera il miglior gioco per 3DS, nonché il migliore della serie. Luigi's Mansion 2 è un'altra perla, divertente e curatissimo, ed Animal Crossing, beh, è Animal Crossing. Personalmente mi sto informando poco, ma ne sento parlare come l'AC perfetto.

Prendendo uno di questi tre andate sul sicuro.
    Luigi's Mansion 2 e Fire Emblem Awakenings sono gli unici due che comprerò ad occhi chiusi. Sono gli altri a non convincermi molto. Animal Crossing non l'ho mai giocato, quindi non saprei... di Mystery Dungeon ho sentito dire che uscirà la demo in questi giorni, quindi vedrò.
    Frozenstorm ha scritto:Ogni Fire Emblem comunque ha una storia a sé. Naturalmente ci sono riferimenti e citazioni, ma la trama inizia e finisce con Awakening. C'è anche la demo su 3DS, imparare a giocare è piuttosto semplice.
    Si, come dice Storm, Awakening è indipendente dagli altri titoli. Prova la demo, non ti costa nulla! sìsì
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Xerv, Animal Crossing lo devi avere per forza se hai un 3DS, il multiplayer è il delirio yyesh
    Livello 22 - Waluigi
    2704
    concordo,è quello che merita :)
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Frozenstorm ha scritto:Anch'io di solito sento parlare di Radiant Dawn come il peggiore :mhm:
    Per quanto possa contare, per la critica ha la media più bassa della serie. Io ho giocato solo episodi portatili, non so.
    Dove ho parlato di qualità? Mi riferivo alla trama, che è ritenuta la migliore, almeno dai fan. Della critica non potrebbe importarmene di meno.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a6B2OuC52_Y[/youtube]
    Livello 22 - Waluigi
    2704
    nintendo sta facendo proprio delle belle offerte.
    si deve dire questo.
    Cmq sono indeciso se prendere monster hunter 3DS o Animal Crossing in versione Retail e poi prendere monster hunter in dd.
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore