Sembra che in quella foto io stia esultando alla faccia vostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Non smetto di ridere grazie alle tue descrizioni! E no, non è che godevo perchè era grosso, hai messo le immagini così di propositoFlippoH ha scritto:E ORA PARTY HARD con Red, Firo e Suppa (nb Firo è Wario, Red il torero con la rosa in bocca, io quello con la maglietta marrone e Suppa quello che mi ha copiato il volto e che successivamente si è comprato la maglietta estiva).
- SPOILER | Mostra
Ma oggi è un nuovo giorno, e ho iniziato i lavori per il ponte sospeso (quello di legno) ♥
- SPOILER | Mostra
Grazie per la bellissima serata, spero di farne altre con tutti voi!
7282
La prossima volta vengo io peròSuppa Mario ha scritto:Non smetto di ridere grazie alle tue descrizioni! E no, non è che godevo perchè era grosso, hai messo le immagini così di propositoFlippoH ha scritto:E ORA PARTY HARD con Red, Firo e Suppa (nb Firo è Wario, Red il torero con la rosa in bocca, io quello con la maglietta marrone e Suppa quello che mi ha copiato il volto e che successivamente si è comprato la maglietta estiva).
- SPOILER | Mostra
Ma oggi è un nuovo giorno, e ho iniziato i lavori per il ponte sospeso (quello di legno) ♥
- SPOILER | Mostra
Grazie per la bellissima serata, spero di farne altre con tutti voi!
3544
Tranquillo, appena ho disponibile l'isola vi ospito anche io nel mio villaggio!LuigiEdgeworth ha scritto:La prossima volta vengo io però
Evoluzione del look e scatti in solitaria.
Presa di potere della città (ogni riferimento a città fittizie di altri videogiochi non è puramente casuale)
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Presa di potere della città (ogni riferimento a città fittizie di altri videogiochi non è puramente casuale)
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
DAT FEDORA ♥Gianmark ha scritto:
- SPOILER | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Ecco alcune nuove foto
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
- SPOILER | Mostra
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Due pesci abnormi in un colpo solo. In WW e LGttC ne vedevo uno all'anno se ero fortunato lol
Un'oretta a pescare sull'isola = 200'000 stelline.
Pagato il mutuo... ma erano le 20:10... sigh.
Domani mi sà lascio stare il mutuo per concentrarmi sul centro resetti.
Un'oretta a pescare sull'isola = 200'000 stelline.
Pagato il mutuo... ma erano le 20:10... sigh.
Domani mi sà lascio stare il mutuo per concentrarmi sul centro resetti.
Serata (purtroppo breve) a Folsense, con Gian, Suppa e Grim.
Viaggio in barca
Il mio saluto
BONUS! Chi indovina la citazione vince un biscotto.
Viaggio in barca
Il mio saluto
BONUS! Chi indovina la citazione vince un biscotto.
Lo so, ma sono in una situazione per cui non posso stare sveglia quanto mi pare.Gianmark ha scritto:Te ne sei andata troppo presto, ci siamo messi a fare i minigiochi, poi
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!