The Last Story

Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Quanto costerà la limited?
    Livello 12 - Bob-Omba
    503
    Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Quanto costerà la limited?
    60 la limited, 50 la versione normale.
    Immagine

Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Neel ha scritto:
    Ah bene, soltanto 10 euro in più... :ueue:
    Livello 12 - Bob-Omba
    503
    Hanzo Hasashi 93 ha scritto:
    Neel ha scritto:
    Ah bene, soltanto 10 euro in più... :ueue:
    Già, per quello che offre mi sembra un ottimo affare.
    Immagine

Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Luky99 ha scritto:@Xerv: Io. Se vuoi ci potremo organizzare per una co-op o una sfida Online.
    Per la co-op si potrà giocare in massimo 6 giocatori. Speriamo di riuscire ad arrivare a quel numero per provare i dungeon speciali con un numero accettabile di persone (anche perchè più persone ci sono e meglio rende il gioco).
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Xervils Hikend ha scritto:
    Luky99 ha scritto:@Xerv: Io. Se vuoi ci potremo organizzare per una co-op o una sfida Online.
    Per la co-op si potrà giocare in massimo 6 giocatori. Speriamo di riuscire ad arrivare a quel numero per provare i dungeon speciali con un numero accettabile di persone (anche perchè più persone ci sono e meglio rende il gioco).
    E mi raccomando, facciamo i dungeon con solo l'intimo di default ‹3
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    FlippoH ha scritto:
    Ma anche no, i pg sono brutti a vedersi in quel modo per via dei poligoni di bassa qualità. :oms:
    Livello 29 - Luigi
    7765
    FlippoH ha scritto:
    Ma anche no, i pg sono brutti a vedersi in quel modo per via dei poligoni di bassa qualità. :oms:
    Eeeeh lo so che volevi l'HD :ueue:
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Immagine

Deal with it.
    Immagine
    Immagine
    Livello 12 - Bob-Omba
    503
    Se volete potete aggiungere a prima pagina questo per dare più corposità al topic:
    SPOILER | Mostra
    Immagine

Data di uscita: 24.02.2012 (Europa) - 27.01.2012 (Giappone)
    Piattaforma: Wii
    Sviluppatore: Mistwalker
    Pubblicatore: Nintendo
    Giocatori: 1 (2-6 online)
    Genere: Azione RPG
    Supporta: Wii Remote e Nunchuk, Classic Controller (PRO)
    Pegi: 16+
    Limited edition: Immagine
    Trailer: [youtube]pUn-acwB22I[/youtube]
    Immagine

Immagine
    Livello 19 - Boo
    1530
    Ci sto giocando ora.
    La prima impressione è molto positiva: il sistema di controllo è ben strutturato (all'inizio può sembrare macchinoso, ma ci si abitua quasi subito), le ambientazioni sembrano ben fatte e i personaggi ben caratterizzati.
    Ho provato l'Online ed è veramente molto buono; l'unica nota dolente è il fatto che, verso la fine, si sia verificato un Glitch (in poche parole il personaggio nuotava invece di camminare), ma nulla di che.
    L'unico vero difetto che ho riscontrato è il fatto che non si possa cambiare il doppiaggio (dall'Inglese al Giapponese). Se qualcuno è riuscito a trovare l'impostazione me lo dica.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Luky99 ha scritto:Ci sto giocando ora.
    La prima impressione è molto positiva: il sistema di controllo è ben strutturato (all'inizio può sembrare macchinoso, ma ci si abitua quasi subito), le ambientazioni sembrano ben fatte e i personaggi ben caratterizzati.
    Ho provato l'Online ed è veramente molto buono; l'unica nota dolente è il fatto che, verso la fine, si sia verificato un Glitch (in poche parole il personaggio nuotava invece di camminare), ma nulla di che.
    L'unico vero difetto che ho riscontrato è il fatto che non si possa cambiare il doppiaggio (dall'Inglese al Giapponese). Se qualcuno è riuscito a trovare l'impostazione me lo dica.
    Ho letto che la libertà è a livelli storici per quanto riguarda il genere e che l'esplorazione è praticamente assente, dato che il gioco è a tratti strutturato a livelli. Mi farebbe piacere se fra un po' di tempo confermassi o meno ciò.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    »Mudkip98 ha scritto:Ho letto che la libertà è a livelli storici per quanto riguarda il genere e che l'esplorazione è praticamente assente, dato che il gioco è a tratti strutturato a livelli. Mi farebbe piacere se fra un po' di tempo confermassi o meno ciò.
    Ho provato la versione jappo perchè l'anno scorso morivo dalla curiosità di giocarlo, quindi credo di poterti aiutare.
    SPOILER | Mostra
    E' vero, il gioco è strutturato "a livelli". Per essere più precisi, "a capitoli".
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Spero di prenderlo al più presto... :8(:
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Presa la Limited. La Steelbook è veramente spettacolare! :fermosi:
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Cave Story 3D
    TOPIC3 dicembre 2011, 19:23
    A short story
    TOPIC18 luglio 2013, 18:41
    True story
    TOPIC26 settembre 2012, 12:59
    Here's a touching story
    TOPIC6 ottobre 2012, 15:18