Ah bene, soltanto 10 euro in più... :ueue:Neel ha scritto:60 la limited, 50 la versione normale.Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Quanto costerà la limited?
Per la co-op si potrà giocare in massimo 6 giocatori. Speriamo di riuscire ad arrivare a quel numero per provare i dungeon speciali con un numero accettabile di persone (anche perchè più persone ci sono e meglio rende il gioco).Luky99 ha scritto:@Xerv: Io. Se vuoi ci potremo organizzare per una co-op o una sfida Online.
Directly in our hearts...
E mi raccomando, facciamo i dungeon con solo l'intimo di default ‹3Xervils Hikend ha scritto:Per la co-op si potrà giocare in massimo 6 giocatori. Speriamo di riuscire ad arrivare a quel numero per provare i dungeon speciali con un numero accettabile di persone (anche perchè più persone ci sono e meglio rende il gioco).Luky99 ha scritto:@Xerv: Io. Se vuoi ci potremo organizzare per una co-op o una sfida Online.
Ma anche no, i pg sono brutti a vedersi in quel modo per via dei poligoni di bassa qualità. :oms:FlippoH ha scritto:E mi raccomando, facciamo i dungeon con solo l'intimo di default ‹3Xervils Hikend ha scritto:Per la co-op si potrà giocare in massimo 6 giocatori. Speriamo di riuscire ad arrivare a quel numero per provare i dungeon speciali con un numero accettabile di persone (anche perchè più persone ci sono e meglio rende il gioco).Luky99 ha scritto:@Xerv: Io. Se vuoi ci potremo organizzare per una co-op o una sfida Online.
Eeeeh lo so che volevi l'HD :ueue:Xervils Hikend ha scritto:Ma anche no, i pg sono brutti a vedersi in quel modo per via dei poligoni di bassa qualità. :oms:FlippoH ha scritto:E mi raccomando, facciamo i dungeon con solo l'intimo di default ‹3Xervils Hikend ha scritto:Per la co-op si potrà giocare in massimo 6 giocatori. Speriamo di riuscire ad arrivare a quel numero per provare i dungeon speciali con un numero accettabile di persone (anche perchè più persone ci sono e meglio rende il gioco).Luky99 ha scritto:@Xerv: Io. Se vuoi ci potremo organizzare per una co-op o una sfida Online.
Se volete potete aggiungere a prima pagina questo per dare più corposità al topic:
- SPOILER | Mostra
Ci sto giocando ora.
La prima impressione è molto positiva: il sistema di controllo è ben strutturato (all'inizio può sembrare macchinoso, ma ci si abitua quasi subito), le ambientazioni sembrano ben fatte e i personaggi ben caratterizzati.
Ho provato l'Online ed è veramente molto buono; l'unica nota dolente è il fatto che, verso la fine, si sia verificato un Glitch (in poche parole il personaggio nuotava invece di camminare), ma nulla di che.
L'unico vero difetto che ho riscontrato è il fatto che non si possa cambiare il doppiaggio (dall'Inglese al Giapponese). Se qualcuno è riuscito a trovare l'impostazione me lo dica.
La prima impressione è molto positiva: il sistema di controllo è ben strutturato (all'inizio può sembrare macchinoso, ma ci si abitua quasi subito), le ambientazioni sembrano ben fatte e i personaggi ben caratterizzati.
Ho provato l'Online ed è veramente molto buono; l'unica nota dolente è il fatto che, verso la fine, si sia verificato un Glitch (in poche parole il personaggio nuotava invece di camminare), ma nulla di che.
L'unico vero difetto che ho riscontrato è il fatto che non si possa cambiare il doppiaggio (dall'Inglese al Giapponese). Se qualcuno è riuscito a trovare l'impostazione me lo dica.
Ho letto che la libertà è a livelli storici per quanto riguarda il genere e che l'esplorazione è praticamente assente, dato che il gioco è a tratti strutturato a livelli. Mi farebbe piacere se fra un po' di tempo confermassi o meno ciò.Luky99 ha scritto:Ci sto giocando ora.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Ho provato la versione jappo perchè l'anno scorso morivo dalla curiosità di giocarlo, quindi credo di poterti aiutare.»Mudkip98 ha scritto:Ho letto che la libertà è a livelli storici per quanto riguarda il genere e che l'esplorazione è praticamente assente, dato che il gioco è a tratti strutturato a livelli. Mi farebbe piacere se fra un po' di tempo confermassi o meno ciò.
- SPOILER | Mostra
Presa la Limited. La Steelbook è veramente spettacolare! :fermosi:
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!