- SPOILER | Mostra
Dopo circa 22 pikachu (è già stata in pensione, era al 3
La natura del ralts maschio se lo hai ancora? Potrebbe uscirne un Gallade.Vampire Killer 93 ha scritto:Ho sclerato come un matto per trovare Ralts e mi capita maschio. Ed è lì che tiro giù tutti i santi, allora ritento, e dopo un pò finalmente mi capita un Ralts femmina e con natura buona per di più, yay!
È normale che tu abbia superato la sesta palestra con Pokémon al 40 e io sia alla terza con Pokémon di livello 32?
Dalla 3° alla 6° le palestre le macini come niente fosse...Luky ha scritto:È normale che tu abbia superato la sesta palestra con Pokémon al 40 e io sia alla terza con Pokémon di livello 32?
No, mi spiace. È dedicato a Sam&Max, dato che Dark ha preso un Bunnelby e l'ha chiamato Max.
Non l'ho catturato, appena l'ho visto sono fuggito.Zebrick ha scritto:La natura del ralts maschio se lo hai ancora? Potrebbe uscirne un Gallade.Vampire Killer 93 ha scritto:Ho sclerato come un matto per trovare Ralts e mi capita maschio. Ed è lì che tiro giù tutti i santi, allora ritento, e dopo un pò finalmente mi capita un Ralts femmina e con natura buona per di più, yay!
Lv. 39
Lv. 38
Lv. 45
Lv. 40
Lv. 38
Lv. 37
Io yveltal l'ho catturato alla prima ballZackee ha scritto:Progressi:
- SPOILER (possibili spoiler per chi non ha ancora Xerneas/Yveltal) | Mostra
- Ho sconfitto il Team Flare e ottenuto Xerneas. Adesso sono al percorso 18 e mi sto dirigendo verso la prossima città. Lo scontro finale con Elisio l'ho apprezzato, ma l'epicità che ho visto in Bianco e Nero è ben lontana da raggiungere. Ah, e Xerneas l'ho catturato alla quinta pokéball.
Io alla seconda. 2 dragon claw di Haxorus, 2 ultra ball, ggYellow Boo ha scritto:Io yveltal l'ho catturato alla prima ball