Sondaggio:Acquisterai Project X Zone?

Sicuramente, al lancio
4
25%
Probabile, forse forse anche al lancio
4
25%
Sì, ma non al lancio
2
13%
Non credo, il titolo non mi convince molto attualmente. Tuttavia, trailer, informazioni varie e pareri positivi potrebbero farmi cambiare idea
3
19%
Assolutamente no, è per 3DS e quindi bleah
0
Nessun voto
No perché sono povro
2
13%
Flipperellinsush
1
6%
 
Voti totali: 16

Project X Zone | Namco x Sega x Capcom | Demo in arrivo su eShop! | Europa: 05/07/2013 l Sondaggio inside!

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    »Mudkip98 ha scritto:Registrato Project X Zone: possibile titolo del cross-over Capcom/Sega/Namco Bandai?

    Namco Bandai ha registrato un marcio giapponese, ovvero Project X Zone: ha tutta l'aria di essere un cross-over e, magari, di essere proprio quello fra Capcom, Sega e Namco. Si tratterà di un altro progetto oppure ha davvero qualcosa a che fare?
    Proprio quella X mi sa tanto di Crossover, di certo non lo potevano chiamare Namco X Capcom X SEGA. asd
    Anche se potrebbe comunque essere un'altro progetto.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    FlippoH ha scritto:E' stato registrato anche "All Star Battle"
    Questo mi sembra ancora più probabile, e se è così che si chiamerà è al 100% un picchiaduro.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Ragazzi, il nome è proprio Project X Zero, e lo si capisce da una cosa.

    http://pxz.channel.or.jp/ Date un'occhiata all'url.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    »Mudkip98 ha scritto:Ragazzi, il nome è proprio Project X Zero, e lo si capisce da una cosa.

    http://pxz.channel.or.jp/ Date un'occhiata all'url.
    LOL vero, allora non è detto che sia un picchiaduro.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Mancano 3 giorni? :look:
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Xervils Hikend ha scritto:Mancano 3 giorni? :look:
    Fra 3 giorni sveleranno di cosa si tratta esattamente, perché che avevi capito?
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Ah già... me ne ero dimenticato. :XD:
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Sulle pagine di Famitsu di questa settimana, Namco Bandai ha rivelato l'identità del misterioso videogioco per 3DS che vede coinvolte Capcom, Sega e la stessa Namco. Si chiama Project X Zone, ed è un RPG strategico che vede protagonisti alcuni dei personaggi più celebri dei franchise delle tre compagnie.
    Ecco una lista dei personaggi coinvolti:
    Capcom: Ryu e Ken (Street Fighter 0), X eZero (Mega Man), Demitri e Dante (Darkstalkers e Devil May Cry), Chris e Jill (Resident Evil)
    Sega: Shinguji Sakura e Ogami Ichiro (Sakura Wars), Pai e Akira (Virtua Fighter), Kurt e Riela (Valkyria Chronicles), Ulala e Touma (Space Channel 5 e Shining Force EXA)
    Namco Bandai: Sanger Somvold (Super Robot Wars), Jin e Ling Xiaoyu (Tekken), Kos-Mos e T-elos (Xenosaga), Yurie e Estel (Tales of Vesperia), Kaito e Black Rose (.hack).
    Ogni personaggio ha un set mosse caratteristico (ad esempio Ryu e Ken combattono con le loro più celebri mosse di combattimento tratte da Street Fighter, e X e Zero utilizzano attacchi con l'X Buster e la Z Saber).
    La lista dei protagonisti non è finale: ci saranno nuovi annunci e lottatori nascosti. Famitsu non contiene dettagli sul combat system, ma rivela che i personaggi combatteranno in squadre. Project X Zone è al momento completo al 50% ed uscirà in Giappone nel corso del 2012.
    Fonte: Andriasang
    Se ci saranno personaggi segreti ESIGO:
    Sonic e Tails di Sonic The Hedgehog, e Red e Chocolat o Beluga di Solatorobo.
    Immagine
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    UPDATE Ecco i primi scans di Famitsu!!
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1294
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8538-6157-0794
    Sesso:Maschio
    1294
    Sembra carino. Aspetto più info a riguardo, e magari altri personaggi.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Alla fine non era un picchiaduro, ma un RPG. Meno male.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    È un'idea originale, almeno.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Io lo avevo detto che non era un picchiaduro.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Spero che annuncino la presenza di Akuma da Street Fighter e magari Amatersasu da Okami, da parte di Namco mi aspetto invece l'annuncio di Pac-Man e da parte di SEGA mi aspetto Sonic, per forza, spero che mettano anche Tails però...Io guardando le immagini pensavo fosse un picchiaduro con molti elementi RPG, invece è proprio un RPG strategico a quanto ho capito.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Aggiornato il primo post. :fdc:
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    »Mudkip98 ha scritto:Io lo avevo detto che non era un picchiaduro.
    Bravissimo, ecco un biscotto! mki

    Ps. Sul sito è apparso un logo e poi la data 4/17. News incoming. sysy
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore