Prima di tutto, voglio quella Master Sword.
Poi... boh, Keighley ultimamente twitta quasi solo sul VGX, è strano che metta un link del genere.
Poi... boh, Keighley ultimamente twitta quasi solo sul VGX, è strano che metta un link del genere.
Zackee ha scritto:Link's Crossbow Training 2!
Comunque ho deciso che non seguirò la vicenda fino a sabato sera
Non me ne vogliate, ma non voglio hyparmi per quel troll di Reginald.
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Actually, sarebbe interessante, il primo Crossbow Training doveva essere un gioco canon della serie e nelle intenzioni doveva essere uno shooter immenso ed innovativo. Poi è arrivato Miyamoto che ha rovesciato il tavolo da tè.Zackee ha scritto:Link's Crossbow Training 2!
Game Informer says Reggie's VGX appearance will discuss a 'previously announced' title
http://gonintendo.com/?mode=viewstory&id=218453
http://gonintendo.com/?mode=viewstory&id=218453
La situazione Wii U è disastrosa.
Vanno per la prima volta in un evento come i VGX (ex VGA).
Reggie ha una spilla di Metroid.
Mostrano Cranky Kong in Tropical Freeze.
Se la ridono per i vari meme di Reggie.
Non so se ridere o piangere, grazie Nintendo.
Vanno per la prima volta in un evento come i VGX (ex VGA).
Reggie ha una spilla di Metroid.
Mostrano Cranky Kong in Tropical Freeze.
Se la ridono per i vari meme di Reggie.
Non so se ridere o piangere, grazie Nintendo.
Unica cosa che mi ha fatto ridere? Reggie che risponde "My body is always ready for you".
Directly in our hearts...
Comunque, non è il fatto del Wii U in sè che reputavo e reputo un buon sistema.
Il fatto è che questi hanno l'occasione di rendere ancora più noti titoli come X o Bayonetta 2 (quest'ultimo direttamente finanziato da loro) e si presentano con DK, ma come si fa? Ma chi l'ha deciso? Vorrei proprio saperlo...
Hanno fatto una figura di m***a epocale, ricaricato per anni le cartucce degli hater (che, a questo punto, fanno proprio bene a ridere).
Non è nemmeno il fatto "ma cosa vi aspettavate", "era inutile hypparsi". Dovevano stare a casa e basta. Io fossi strapagato come Reggie non accetterei MAI di fare una simile figura, non capisco sinceramente come possano sentirsi di cuor leggero dopo aver praticamente sputato sopra ad un'opportunità del genere. Fossi stato il presentatore mi sarei facepalmato fino a ritrovarmi con la faccia rivoltata come un calzino
Direct -> Fan Nintendo.
VGX -> Attirare nuovi fan.
Il ragionamento segue di conseguenza.
No comment...
Il fatto è che questi hanno l'occasione di rendere ancora più noti titoli come X o Bayonetta 2 (quest'ultimo direttamente finanziato da loro) e si presentano con DK, ma come si fa? Ma chi l'ha deciso? Vorrei proprio saperlo...
Hanno fatto una figura di m***a epocale, ricaricato per anni le cartucce degli hater (che, a questo punto, fanno proprio bene a ridere).
Non è nemmeno il fatto "ma cosa vi aspettavate", "era inutile hypparsi". Dovevano stare a casa e basta. Io fossi strapagato come Reggie non accetterei MAI di fare una simile figura, non capisco sinceramente come possano sentirsi di cuor leggero dopo aver praticamente sputato sopra ad un'opportunità del genere. Fossi stato il presentatore mi sarei facepalmato fino a ritrovarmi con la faccia rivoltata come un calzino
Direct -> Fan Nintendo.
VGX -> Attirare nuovi fan.
Il ragionamento segue di conseguenza.
No comment...
"Tutto sotto controllo!"
io non ho seguito l'evento ma...ditemi che non è vero, vi prego, non possono aver fatto una st******a così grossa.
Eh, a capire che razza di tattica hanno in mente. Se volevano rendersi imprevedibili, ci sono riusciti brillantemente.Vampire Killer 93 ha scritto:io non ho seguito l'evento ma...ditemi che non è vero, vi prego, non possono aver fatto una st******a così grossa.
Epico. Occasione sprecata di far conoscere meglio X/Bayonetta 2.
Ho smesso di vederlo a metà comunque, terribile.
Ho smesso di vederlo a metà comunque, terribile.
"Quindi Nintendo fa solo giochi per bambini"VGX -> Attirare nuovi fan.
^ l'impressione che hanno dato ai profani. Boh. Voi immaginate se mostravano X o uno Zelda stile TP, oggi ne starebbero parlando tutti.
Per me è finito lo show dopo Broken Ages che era davvero interessante.
Dopo aver visto il resto posso dire che Cranky ha vinto tutto.
Dopo aver visto il resto posso dire che Cranky ha vinto tutto.
Sai qual è la cosa grave? Lentamente mi sto iniziando a convincere che queste critiche non siano poi così infondate...Gianmark ha scritto:"Quindi Nintendo fa solo giochi per bambini"VGX -> Attirare nuovi fan.
^ l'impressione che hanno dato ai profani. Boh. Voi immaginate se mostravano X o uno Zelda stile TP, oggi ne starebbero parlando tutti.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!