http://megamitensei.wikia.com/wiki/List ... a_3_SkillsXervils Hikend ha scritto:Ci sono passato, ma non l'ho notato. Forse mi apparirà più tardi o sono stato io a non farci caso. :look:ska ha scritto:si lo e', se giocate persona 3 (non so la versione PS2, ma portable di sicuro) potete trovare quel pg da catherine in un night clubVampire Killer 93 ha scritto:Credo sia una citazione a "Catherine", no?Xervils Hikend ha scritto:
A qualcuno dice niente?
Per caso si sa se in Persona Q ci saranno più elementi da Persona o da Etrian Odyssey? Tipo l'esplorazione dei dungeon è perfettamente ripresa da EO, ma ad esempio ci sono i social links? Sarà possibile girare per la scuola? Creare nuovi Persona da portare appresso...? :mhm:
Ps. Riguardo Persona 3, mi sapete dire se Cadenza la posso ottenere solo tramite Orpheus e Apsaras? È una skill utilissima, ma Apsaras inizia ad essermi d'intralcio soprattutto adesso che hoJack Frost. Inoltre ho notato che Orpheus non impara nuove skill oltre il livello 6. Significa che per tutto il gioco rimarrà con solo quelle tre skill? (a meno che non trovi altri due Persona da fondere per riottenere un Orpheus con qualche mossa proveniente dai "genitori"...)
ce ne sono molte, su fusion spells
orpheus dovrebbe essere inutile ad un certo punto, a meno che non vuoi levellarlo te e insegnarli le skill tramite le skill cards
se non ricordo male non puoi ottenerlo tramite fusione, rimane cosi' tutto il gioco