Hyrule Warriors

Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Ghebu ha scritto:Almeno tecnicamente parlando c'è un bell'aumento di qualità rispetto alla prima volta che è stato mostrato asd
    Sì...
    Vampire Killer 93 ha scritto:Immagine
    ...hai perfettamente ragione Ghebu. Un bell'aumento di qualità :fdc:

Recar ha scritto:also

Immagine
    Sono tra noi, non possiamo più fermarli, conquisteranno il mondo! sshock
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Hanno confermato il nome ufficiale...

... Hyrule Warriors.

Immagine
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Oddio sshock
    Molto bello il logo, quella sciarpa sembra avere un bel po' di importanza. Faccio che sistemare il titolo del topic visto che ci sono -SìSì
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Beh non sarebbe male un gioco della serie principale in cui Link ha quel look, con più personaggi giocabili che sono tutti cavalieri o meglio "Hyrule Warriors".
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 30 - Mario
    8230
    Sparate un bell'[Ufficiale] nel title
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    http://www.gonintendo.com/?mode=viewsto ... m=facebook
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 30 - Mario
    8230
    Nintendo e i suoi effetti luce.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Comunque a parte le cose che rimbalzano quelle poche nuove informazioni mi hanno fatto salire un certo hype del titolo, forse potrebbe uscirne davvero qualcosa di interessante...
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Per me è una mossa geniale perché così gli occidentali tramite Zelda conosceranno Dynasty Warriors e viceversa gli orientali tramite Dynasty Warriors conosceranno di più Zelda che non vende molto da loro. All'inzio mi sembrava fatto un po a caz di cane ma dopo la conferma di una supervisione fatta da Aonuma San sono speranzoso.
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Che poi non sembra neanche un crossover di Dynasty Warriors, non ha proprio niente di simile se non per il gameplay. Hype per questo titolo!
    Livello 27 - Peach
    5105
    Boh, sinceramente io non so se lo prenderò asd !
    Se mettono uno dei miei amori "zeldiani" (?) giocabili allora potrei farci un pensierino... se mettono Midna giocabile D1 ♥ .
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Mi unisco al coro di dubbiosa speranza. Dinasty Warriors è sostanzialmente un generico e monotono button masher con un AI dei nemici inesistente, ma questo, questo potrebbe essere un gioco perlomeno "buono". Voglio dire, si vede che non è un gioco Nintendo, ma la supervisione di Aonuma lascia intravedere un barlume di speranza. Per altro, sapevate che ci sarà il Z targetting? Mi dà conforto saperlo, per una qualche ragione.
    Il terrore che possa rivelarsi un Metroid Other M 2 è sempre vivo, però e sinceramente quel character design dallo stile sin troppo giapponesante e all' insegna del fanservice mi lascia l'amaro in bocca.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
    Livello 9 - Snifit
    296
    Bah, io ho tanta speranza. Se merita assolutamente lo prenderò, l'unica cosa per cui storco il naso sono i DLC di cui si parlano... al fine d'aggiungere personaggi, ambienti, ecc.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    SuperPunkMario ha scritto:Che poi non sembra neanche un crossover di Dynasty Warriors, non ha proprio niente di simile se non per il gameplay. Hype per questo titolo!
    Infatti non è mai stato detto che sia un crossover, è il gameplay che è ispirato alla serie Dynasty Warriors (ispirato ovviamente non vuol dire che sarà lo stesso identico gameplay).
    Livello 27 - Peach
    5105
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Skyward Sword
    sìsì !
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore