"On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer." 1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru
Messaggi:3260 Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000 Sesso:Maschio Località:Lazio
3260
Beh non sarebbe male un gioco della serie principale in cui Link ha quel look, con più personaggi giocabili che sono tutti cavalieri o meglio "Hyrule Warriors".
Messaggi:8230 Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
8230
Sparate un bell'[Ufficiale] nel title
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Messaggi:8230 Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
8230
Nintendo e i suoi effetti luce.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Comunque a parte le cose che rimbalzano quelle poche nuove informazioni mi hanno fatto salire un certo hype del titolo, forse potrebbe uscirne davvero qualcosa di interessante...
"On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer." 1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru
Per me è una mossa geniale perché così gli occidentali tramite Zelda conosceranno Dynasty Warriors e viceversa gli orientali tramite Dynasty Warriors conosceranno di più Zelda che non vende molto da loro. All'inzio mi sembrava fatto un po a caz di cane ma dopo la conferma di una supervisione fatta da Aonuma San sono speranzoso.
Boh, sinceramente io non so se lo prenderò !
Se mettono uno dei miei amori "zeldiani" (?) giocabili allora potrei farci un pensierino... se mettono Midna giocabile D1 ♥ .
Mi unisco al coro di dubbiosa speranza. Dinasty Warriors è sostanzialmente un generico e monotono button masher con un AI dei nemici inesistente, ma questo, questo potrebbe essere un gioco perlomeno "buono". Voglio dire, si vede che non è un gioco Nintendo, ma la supervisione di Aonuma lascia intravedere un barlume di speranza. Per altro, sapevate che ci sarà il Z targetting? Mi dà conforto saperlo, per una qualche ragione.
Il terrore che possa rivelarsi un Metroid Other M 2 è sempre vivo, però e sinceramente quel character design dallo stile sin troppo giapponesante e all' insegna del fanservice mi lascia l'amaro in bocca.
Bah, io ho tanta speranza. Se merita assolutamente lo prenderò, l'unica cosa per cui storco il naso sono i DLC di cui si parlano... al fine d'aggiungere personaggi, ambienti, ecc.
SuperPunkMario ha scritto:Che poi non sembra neanche un crossover di Dynasty Warriors, non ha proprio niente di simile se non per il gameplay. Hype per questo titolo!
Infatti non è mai stato detto che sia un crossover, è il gameplay che è ispirato alla serie Dynasty Warriors (ispirato ovviamente non vuol dire che sarà lo stesso identico gameplay).
Un messaggio dallo staff Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente. Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!