Ma perché devono fare 'sti annunci sempre quando sto all'università?
Comunque PER ORA rimango impassibile perché sia Verde Foglia che Cuore Oro non mi avevano fatto impazzire come remake, attendo con ansia news, soprattutto inerenti alla trama.
Kratos ha scritto:Fantastico. Spero solo che la serie non prenda una cadenza annuale.
Non è proprio annuale, ma ha sempre avuto massimo un anno di pausa.
Ora posso morire felice....
Ma anche no
His size does not matter!
Ma anche no
Vabè, di spin-off ce ne sono a valangheZackee ha scritto:Senza contare gli Stadium, Pokémon Snap, Colosseum/XD e Battle Revolution.
Alla fine il nuovo episodio principale esce ogni 3-4 anni, e i remake ogni 5 anni.
Va benissimo così, poi ci sono tutte le terze versioni, BW2 e spin-off vari.
Sarà fake, però do praticamente per scontato che anche gli altri due starter avranno la loro mega evo, sarebbe giusto.
Riguardo quella strana fusione a tre invece, non penso che accadrà nulla del genere.
Riguardo quella strana fusione a tre invece, non penso che accadrà nulla del genere.
Wait, fusione a tre?
In quello screen c'è pure lo screen di quando Rayquaza scende dalla Torre dei Cieli per placare Groudon e Kyogre. Quel momento di Smeraldo è stato bellissimo. ♥
In quello screen c'è pure lo screen di quando Rayquaza scende dalla Torre dei Cieli per placare Groudon e Kyogre. Quel momento di Smeraldo è stato bellissimo. ♥
Directly in our hearts...
Questa fusione fa un po' schifo se devo essere onesto.Vampire Killer 93 ha scritto:Sarà fake, però do praticamente per scontato che anche gli altri due starter avranno la loro mega evo, sarebbe giusto.
Cioe' sul serio, praticamente la testa e le braccia sembrano modificate da groudon, il corpo un po' da kyogre e la coda spiaccicata li'. Mica tanto originale. Pero' boh, se dovesse essere vero e' solo una silhouette, quindi non saprei.
RF/VF e Smeraldo sono usciti lo stesso anno in giappone (uno a gennaio, l'altro a settembre).FlippoH ha scritto:Attimo, fra 2005-2006 non dovrebbe esserci Smeraldo?
Bah mi sembra strano. Per avere quella fusione bisognerebbe possedere sia Groudon che Kyogre...
Certo che avrà un posto nella trama, questi sono ufficialmente i remake di Rubino e Zaffiro, ma è come se fossero anche i remake di Smeraldo. (che poi Rayquaza c'era anche in Rubino e Zaffiro).Super Mario Fan ha scritto:Meh, le fusioni tra i Pokèmon come in BW2? Mi piacerebbe il riutilizzo di quella idea solo perchè Rayquaza avrebbe un posto nella trama.
inb4 X/Y 2.Fosh ha scritto: Non è proprio annuale, ma ha sempre avuto massimo un anno di pausa.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!