Zoroark?
Fosh ha scritto:Darksilver ha scritto:Se è Pokkén o Pokémon Snap U mi interessa, sennò meh.Vampire Killer 93 ha scritto:Pokkén or gtfo.
Bravi figlioli.
Datemi Pokkén, voglio menare la gente con Blaziken.
m-ma a me piace...Fosh ha scritto:nah è brutto e furryGianmark ha scritto:Zoroark?
- SPOILER | Mostra
Lo so, ma Lucario è già confermato purtroppo.Gianmark ha scritto:m-ma a me piace...
- SPOILER | Mostra
RBY: Alakazam, Machamp, Gengar, Electabuzz, MagmarFosh ha scritto:Mh, proviamo. Se dovessi creare un roster con 5 Pokemon di ogni gen:
GSC: Heracross, Feraligatr, Delibird, Tyranitar, Granbull
RSE: Blaziken, Sceptile, Cacturne, Gardevoir, Regirock/ice/steel
DPP: Floatzel, Ambipom, Garchomp, Gallade, Infernape
BW: Zoroark, Throh/Sawk, Golurk, Gothitelle, Beartic
XY: Greninja, Meowstic, Heliolisk, Hawlucha, Pangoro
Sbloccabili: Mewtwo, Celebi, Deoxys, Regigigas, Genesect, un leggendario di sesta (anche se non vedo adatto nessuno lel)
Ho cercato di variare il più possibile in modo da includere tutti i 18 tipi.
volendo essere pignoli lo è, con quella chioma ha i ldoppio dei peli praticamenteGianmark ha scritto:m-ma a me piace...Fosh ha scritto:nah è brutto e furryGianmark ha scritto:Zoroark?
- SPOILER | Mostra
su Charizrd non avrei proprio dubbi vista la sua popolarità
poi un altro che vorrei vedere è Garchomp
Ma se invece è quel gioco con Pikachu detective? Un gioco in stile Colosseum o XD mi piacerebbe. I Pokèmon Ombra erano bellissimi.
His size does not matter!
His size does not matter!
C'è anche lui che starebbe bene in Pokkén:
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Darksilver ha scritto:C'è anche lui che starebbe bene in Pokkén:
Entrambi buone idee, assolutamente.Ittio ha scritto:ricordatevi anche di meloetta
Vogliamo creare un topic a parte per i nostri roster immaginari forse? lol
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
[Quote=Gianmark]Comunque un Pokemon Snap 2 ci vuole. Se c'è un gioco che è perfetto per il gamepad del Wii U, è questo.[/quote]
Ma sono l'unico a cui non piacerebbe un gioco così?
Edit: no scusate avevo letto male. Un nuovo snap mi piacerebbe anche se non ho mai giocato al primo... quello che non vorrei è un mmorpg in full 3D postapocalittico
Edit: no scusate avevo letto male. Un nuovo snap mi piacerebbe anche se non ho mai giocato al primo... quello che non vorrei è un mmorpg in full 3D postapocalittico
Aspettiamo di vedere quale sarà questo progetto. Se è Pokken non mi sembra il caso, se è altro okay.Fosh ha scritto:Darksilver ha scritto:C'è anche lui che starebbe bene in Pokkén:
Entrambi buone idee, assolutamente.Ittio ha scritto:ricordatevi anche di meloetta
Vogliamo creare un topic a parte per i nostri roster immaginari forse? lol
Btw, non so se l'ho già chiesto, ma staff: quel giorno aprirete la chat e metterete lo streaming?
Oddio, assolutamente sì, lo vorrei un gioco così !Comemichiamo? ha scritto:Gianmark ha scritto:Comunque un Pokemon Snap 2 ci vuole. Se c'è un gioco che è perfetto per il gamepad del Wii U, è questo.
ah, quello è unrelated, presi quello screen da un forum dove c'era un dev professionista (mi pare di Vigil Games, non ricordo bene) si era divertito a fare modelli poligonali di alcuni pokèmon con taglio fotorealistico.Comemichiamo? ha scritto:Gianmark ha scritto:Comunque un Pokemon Snap 2 ci vuole. Se c'è un gioco che è perfetto per il gamepad del Wii U, è questo.
EDIT: http://www.polycount.com/forum/showthre ... 2&t=102257
Junction Point, comunque, non Vigil Games.
Pokkén Tournament, collaborazione con Namco Bandai, Harada al comando!
Come ogni Tekken, uscirà prima su arcade in Giappone e poi su console.
Come ogni Tekken, uscirà prima su arcade in Giappone e poi su console.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!