Ci penserò un po' su. Giovedì non è così vicino per fortuna.Ecstasy ha scritto:io ho letto molti pareri positivi, non so chi ti abbia parlato male del gioco ma è ottimo a quanto leggo. Non l'ho giocato, ma è ispirato ai tipici GDR da tavolo e ne riprende le meccaniche (che comunque sono da tipico BS a turni con l'utilizzo di dadi) e il feeling generale, e lo fa molto bene. A questo aggiungi una colonna spettacolare di Sakimotodio che sembra uscta da Final Fantasy Tactics.Xervils Hikend ha scritto:Ho sentito molti pareri negativi su Crimson Shroud, secondo te perchè merita?Ecstasy ha scritto:per il primo, è un ottimo gioco.Xervils Hikend ha scritto:Qualcuno di voi ha provato Crimson Shroud? Cosa ve ne pare? Stessa domanda per Virtue's Last Reward (provato la demo di quest'ultimo, non pare male, ma secondo voi vale l'acquisto..?).
per il secondo, lascialo stare se non hai giocato 999. Fondamentalmente sono trame separate, ma ti perderesti troppi particolari giocando VLR senza prima 999.
- SPOILER | Mostra
La narrazione è abbastanza lenta e dettagliatissima (proprio come narrano i tizidicuinonricordomale nei GDR da tavola), quindi forse potrebbe risultarti un po' pesantuccia...il mio consiglio comunque è quello di giocarci con le cuffie e molto rilassato, per comprendere a pieno tutti i dettagli ecc. ecc.
- SPOILER | Mostra
Directly in our hearts...