E3 2012 | Le magiche avventure di Reggie | Tutti sul treno dell'hype!

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Immagine

Epica.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 12 - Bob-Omba
    559
    Black 320GB PS3's have been reduced to £149.99 at Amazon. These normally retail for about £200, and seems too much of a coincidence to knock 25% off the price the night before E3 kicks off...

Could Sony be planning on announcing a PS3 price cut at E3?

http://www.amazon.co.uk/Sony-PlaySta...ef=cm_cmu_pg_t
    Fonte: NeoGAF

150£ sono circa 185€, che probabilmente verranno arrotondati a 199€.
    SWAG.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    [youtube]1XjTQQ_4ppU[/youtube]
    Livello 16 - Twomp
    Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    REGGIENDORF rulez

EDIT:
    Immagine
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Credo che quest'anno non avremo alcuna sorpresa del 3DS, anzi, probabilmente se ne parlerà poco o nulla.
    Sono quasi certo che inizieranno la conferenza con Animal Crossing, Paper Mario, Luigi's Mansion 2 e New Super Mario Bros. 2, per poi droppare tutta una serie di bombe parlando del Wii U nel resto della conferenza.

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Gianmark ha scritto:Credo che quest'anno non avremo alcuna sorpresa del 3DS, anzi, probabilmente se ne parlerà poco o nulla.
    Sono quasi certo che inizieranno la conferenza con Animal Crossing, Paper Mario, Luigi's Mansion 2 e New Super Mario Bros. 2, per poi droppare tutta una serie di bombe parlando del Wii U nel resto della conferenza.
    lo spero :weegee:
    Livello 29 - Luigi
    7298
    LuigiEdgeworth ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Credo che quest'anno non avremo alcuna sorpresa del 3DS, anzi, probabilmente se ne parlerà poco o nulla.
    Mi pare scontato, se non parlano di quelli, di cosa dovrebbero parlare?
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Per la prima mezz'oretta sicuramente cominceranno col 3DS per scaldare il pubblico, per poi passare a droppare le bombe relative al Wii U. Mi aspetto almeno un annuncio per 3DS comunque.

Tanto hype.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 3 - Tantatalpa
    48
    Di titoli per 3DS credo sia sicuro che annuncino quelli che ha detto Gianmark, mentre per il Wii U non so come andrà a finire. E manca un giorno.
    Immagine
    -Hype Counter
    Immagine
    Immagine
    Set by ~ Dream
    Livello 29 - Luigi
    7298
    »Mudkip98 ha scritto:
    Per la prima mezz'oretta sicuramente cominceranno col 3DS per scaldare il pubblico, per poi passare a droppare le bombe relative al Wii U. Mi aspetto almeno un annuncio per 3DS comunque.

Tanto hype.
    Mah, Iwata alla fine del Nintendo Direct ha detto che la conferenza sarà quasi totalmente concentrata sui giochi per Wii U. E ha aggiunto che per conoscere altri giochi per 3DS dovremmo aspettare altre occasioni.

Line-up Activision:
    Call of Duty: Black Ops II
    Skylanders Giants
    Transformers: Fall of Cybertron
    The Amazing Spider-Man
    007 Legends
    Family Guy: Back to the Multiverse

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Gianmark ha scritto:
    LuigiEdgeworth ha scritto:
    Mi pare scontato, se non parlano di quelli, di cosa dovrebbero parlare?
    premesso che ovviamente sara cosi sìsì , e' successo anche nei precedenti nintendo direct che fosse scontato che annunciassero la data di Luigi'Mansion 2 & Paper Mario (anche il nome :.-.: )
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Dall'anno prossimo l'E3 potrebbe non svolgersi più a LA.
    Nintendo alle 3 del mattino del 6 Giugno trasmetterà un live showcase dei giochi. HYPE.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Gianmark ha scritto:Dall'anno prossimo l'E3 potrebbe non svolgersi più a LA.
    Nintendo alle 3 del mattino del 6 Giugno trasmetterà un live showcase dei giochi. HYPE.
    Certo, perché dopo la bomba che verrà droppata, non esisterà più Los Angeles. sìsì
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Annunciata una doppia conferenza per Nintendo.

Immagine

Quella già conosciuta di domani alle 18 (incentrata sul Wii U) sarà seguita da un'altra, completamente incentrata sul 3DS, che si terrà la notte tra giovedì 6 e venerdì 7, alle 2.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore