Nintendo eShop | 3DS

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    SuperPunkMario ha scritto:Ragazzi, datemi un consiglio: ho 10 € di credito e vorrei comprarmi un gioco che abbia abbastanza ore di gameplay, ho pensato a Resident Evil: The Mercenaries 3D, ma se avete altre proposte dite pure, amo gli action rpg.

Grazie ^^
    Ami gli action RPG... e quelli non action?

Perché c'è un certo Denpa Men che è davvero un buon gioco. Ha un gameplay a turni ma è estremamente veloce e soddisfacente. È un gioco ricchissimo di follia nipponica, tu che apprezzi il Sol Levante (così almeno mi par di capire) dovresti apprezzarlo anche solo per questo. Comunque, c'è una demo bella corposa su eShop, inutile che io mi metta a spiegarti in cosa consiste se puoi provarlo tu stesso. asd

Se la demo ti piace, però, ti consiglio di attendere direttamente il 30 Maggio: arriverà in Europa il seguito, che ovviamente sarà più vasto del primo; fra le novità, un vero e proprio overworld da esplorare e un villaggio da gestire... hype. ♥ Tra l'altro il seguito uscirà a €9.99, perfetto insomma.

Nel caso non ti piaccia, comunque, Mercenaries non è niente male, sa intrattenere. È onesto preso a quel prezzo, ma Denpa Men, almeno per i MIEI gusti, ha una spinta e un carisma in più. L'ho davvero adorato.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Io vorrei prendere Denpa Men 2, ma i 40 euro che ho sono tutti per AC, come faccio? D':
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Dot Slider ha scritto:Io vorrei prendere Denpa Men 2, ma i 40 euro che ho sono tutti per AC, come faccio? D':
    Animal Crossing dovrebbe costare 35€ sull'eShop. I 5€ che ti avanzano non bastano? :mhm:
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Lo prendo retail e mancherebbero comunque 5 euro asd
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Ecstasy ha scritto:
    SuperPunkMario ha scritto:Ragazzi, datemi un consiglio: ho 10 € di credito e vorrei comprarmi un gioco che abbia abbastanza ore di gameplay, ho pensato a Resident Evil: The Mercenaries 3D, ma se avete altre proposte dite pure, amo gli action rpg.

Grazie ^^
    Ami gli action RPG... e quelli non action?

Perché c'è un certo Denpa Men che è davvero un buon gioco. Ha un gameplay a turni ma è estremamente veloce e soddisfacente. È un gioco ricchissimo di follia nipponica, tu che apprezzi il Sol Levante (così almeno mi par di capire) dovresti apprezzarlo anche solo per questo. Comunque, c'è una demo bella corposa su eShop, inutile che io mi metta a spiegarti in cosa consiste se puoi provarlo tu stesso. asd

Se la demo ti piace, però, ti consiglio di attendere direttamente il 30 Maggio: arriverà in Europa il seguito, che ovviamente sarà più vasto del primo; fra le novità, un vero e proprio overworld da esplorare e un villaggio da gestire... hype. ♥ Tra l'altro il seguito uscirà a €9.99, perfetto insomma.

Nel caso non ti piaccia, comunque, Mercenaries non è niente male, sa intrattenere. È onesto preso a quel prezzo, ma Denpa Men, almeno per i MIEI gusti, ha una spinta e un carisma in più. L'ho davvero adorato.
    non vado pazzo per gli RPG a turni e Denpa Men é un titolo che non mi ispira molto pur avendo provato la demo. Ti ringrazio lo stesso per il tuo aiuto ^^

Se esistono altri action rpg per l'eshop fatemelo sapere :D
    Livello 30 - Mario
    8230
    Eewww ok peccato.

C'è Witch and Hero che non sembra malaccio. Dillon è un tower defence con elementi RPG.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Witch and Hero già comprato, molto carino :D invece Dillon's Rolling Western non l'avevo tenuto in considerazione, mi tocca solo decidere tra questo titolo e Resident Evil: The Mercenaries. Grazie mille!

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Uscite eShop di questa settimana sìsì
    Nintendo eShop (3DS)

- Donkey Kong Country Returns 3D (Nintendo)- €39.99/£34.99

- Tom Clancy’s Ghost Recon: Shadow Wars (Ubisoft) – €19.99/£17.99

- Project X Zone: A Lethal Surprise Demo (Namco Bandai)

- Free- Swords & Soldiers 3D (Circle Entertainment) - €7.00/£5.90

- Rabbids Rumble Demo (Ubisoft)

- Free- Air Battle Hockey 3D (Agetec) – €4.99/£4.49

- Groove Heaven (Teyon) – €3.99/£3.59

Offerte Speciali (3DS)

- The Denpa Men: They Came By Wave (Genius Sonority) – €6.39/£5.69 (finisce il 30/5, normalmente costa €7.99/£7.19)
    Livello 30 - Mario
    8230
    ma lo sconto su Denpa Men? ekm
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Demo di Project X Zone? Interesting.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    LA DEMO DI PROJECT X ZONE DOSON
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    GIAN NINJATO. AHAHAHA ekm
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Xervils Hikend ha scritto:GIAN NINJATO. AHAHAHA ekm
    Ninjato? fermosi Stavo commentando la news.
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Xervils Hikend ha scritto:Demo di Project X Zone? Interesting.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Gianmark ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:GIAN NINJATO. AHAHAHA ekm
    Ninjato? fermosi Stavo commentando la news.
    Scherzo, volevo vedere la tua reazione.
    Quando uscirà il gioco completo?
    SPOILER | Mostra
    Giannino, scusami, la tentazione di dirlo era troppo forte. sob
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore