Ami gli action RPG... e quelli non action?SuperPunkMario ha scritto:Ragazzi, datemi un consiglio: ho 10 € di credito e vorrei comprarmi un gioco che abbia abbastanza ore di gameplay, ho pensato a Resident Evil: The Mercenaries 3D, ma se avete altre proposte dite pure, amo gli action rpg.
Grazie ^^
Perché c'è un certo Denpa Men che è davvero un buon gioco. Ha un gameplay a turni ma è estremamente veloce e soddisfacente. È un gioco ricchissimo di follia nipponica, tu che apprezzi il Sol Levante (così almeno mi par di capire) dovresti apprezzarlo anche solo per questo. Comunque, c'è una demo bella corposa su eShop, inutile che io mi metta a spiegarti in cosa consiste se puoi provarlo tu stesso.
Se la demo ti piace, però, ti consiglio di attendere direttamente il 30 Maggio: arriverà in Europa il seguito, che ovviamente sarà più vasto del primo; fra le novità, un vero e proprio overworld da esplorare e un villaggio da gestire... hype. ♥ Tra l'altro il seguito uscirà a €9.99, perfetto insomma.
Nel caso non ti piaccia, comunque, Mercenaries non è niente male, sa intrattenere. È onesto preso a quel prezzo, ma Denpa Men, almeno per i MIEI gusti, ha una spinta e un carisma in più. L'ho davvero adorato.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.