Nintendo 3DS/XL

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:FINALMENTE! Finalmente, dopo tanto tempo, posso dire con fierezza: GRAZIE NINTENDO!
    Quando ho visto YouTube ho pensato a te. sìsì
    ekm

    Il tanto atteso YouTube... ricordo ancora quando mi lamentavo in maniera esuberante di questa mancanza. Giusto in tempo direi, visto che il 3DS ormai è in vita da un sacco di anni.
    Due anni e qualche mese, non parliamo mica di una decade. asd
    Beh, due anni non sono tantissimi per noi umani, per le console non sono così pochi!
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Xervils Hikend ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:FINALMENTE! Finalmente, dopo tanto tempo, posso dire con fierezza: GRAZIE NINTENDO!
    Quando ho visto YouTube ho pensato a te. sìsì
    ekm

    Il tanto atteso YouTube... ricordo ancora quando mi lamentavo in maniera esuberante di questa mancanza. Giusto in tempo direi, visto che il 3DS ormai è in vita da un sacco di anni.
    Due anni e qualche mese, non parliamo mica di una decade. asd
    Beh, due anni non sono tantissimi per noi umani, per le console non sono così pochi!
    Poco meno di metà vita. Una console vive in media 5 o 6 anni. sìsì
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:446
    Sesso:Maschio
    446
    Oddio, il 3DS esiste già da due anni. Come passa il tempo...
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Uno spot natalizio per il Nintendo 3DS
    Siamo già a metà novembre e le multinazionali di tutto il mondo si affrettano a pubblicizzare i propri prodotti cavalcando quel fenomeno di costume che sono le festività natalizie. Nintendo of America non fa eccezione e lancia questo nuovissimo spot televisivo che punta ad "aiutare" i bambini di tutti gli Stati Uniti a scegliere cosa chiedere a Babbo Natale quest'anno, ovvero, un Nintendo 3DS (o anche un Nintendo 2DS). In questo spot, viene data molta più enfasi alla ludoteca, rispetto alla console in sè. Inoltre, si conclude con un "Because it's Nintendo, why do you play?": si tratta di un nuovo slogan che verrà ripescato anche negli spot futuri? E ci sarà uno spot del genere per l'altra console Nintendo, il Wii U? In attesa di risposte, potete gustarvi il suddetto spot...

    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=nORgM4lpslk[/youtube]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:FINALMENTE! Finalmente, dopo tanto tempo, posso dire con fierezza: GRAZIE NINTENDO!
    Quando ho visto YouTube ho pensato a te. sìsì
    ekm

    Il tanto atteso YouTube... ricordo ancora quando mi lamentavo in maniera esuberante di questa mancanza. Giusto in tempo direi, visto che il 3DS ormai è in vita da un sacco di anni.
    Due anni e qualche mese, non parliamo mica di una decade. asd
    E mi sono pure limitato nel scriverlo... per me è come fosse passato un decennio. Una console portatile di tutto rispetto doveva avere questa applicazione minimo dopo 3 mesi dal lancio. Sono troppo fiscale, lo so. sese
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    YouTube (3DS): Disponibile l'applicazione ufficiale sul Nintendo eShop
    Annunciata nello scorso Nintendo Direct è finalmente disponibile al download sul Nintendo eShop l'applicazione di YouTube per Nintendo 3DS.
    Per scaricare l'applicazione avrete bisogno di 113 blocchi di spazio sulla scheda SD del vostro Nintendo 3DS.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2404
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    Sesso:Maschio
    Località:Torino
    2404
    SIIIIIIIIIIIII SIIIIIIIIIIIIIII :D
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1282
    Sesso:Femmina
    Località:Dietro di te, voltati!
    1282
    FlippoH ha scritto:YouTube (3DS): Disponibile l'applicazione ufficiale sul Nintendo eShop
    Annunciata nello scorso Nintendo Direct è finalmente disponibile al download sul Nintendo eShop l'applicazione di YouTube per Nintendo 3DS.
    Per scaricare l'applicazione avrete bisogno di 113 blocchi di spazio sulla scheda SD del vostro Nintendo 3DS.
    Alleluia~
    *accende 3DS*
    *non ha spazio*
    ....omg
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1474
    Sesso:Maschio
    Località:Parma
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Ma... Cos'è?
    Cristo, è veramente fatta malissimo. Praticamee una versione browser mobile ottimizzata pure male.
    Qualità video indecente (penso sia ben sotto i 240p, addirittura credo sia 140). Quadretti enormi tipicamente 3GP, framerate anni '80. La risoluzione del 3DS non è il massimo, ok, ma lavorando un po' sull'interpolazione si poteva benissimo applicare i 480p scalati. E sono sicuro il 3DS ne sarebbe capace, perchè filmati come i giochi di Layton sono ben fatti e fluidi.
    Ah, suono mono.
    Ahia... Male, Google. Malissimo. Spero in un corposo aggiornamento molto presto. Al momento, è inutile.
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2404
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    Sesso:Maschio
    Località:Torino
    2404
    Non hai tutti i torti ekm peró é già qualcosa.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2357
    Sesso:Maschio
    Località:Milano
    2357
    Ghebu ha scritto:Ma... Cos'è?
    Cristo, è veramente fatta malissimo. Praticamee una versione browser mobile ottimizzata pure male.
    Qualità video indecente (penso sia ben sotto i 240p, addirittura credo sia 140). Quadretti enormi tipicamente 3GP, framerate anni '80. La risoluzione del 3DS non è il massimo, ok, ma lavorando un po' sull'interpolazione si poteva benissimo applicare i 480p scalati. E sono sicuro il 3DS ne sarebbe capace, perchè filmati come i giochi di Layton sono ben fatti e fluidi.
    Ah, suono mono.
    Ahia... Male, Google. Malissimo. Spero in un corposo aggiornamento molto presto. Al momento, è inutile.
    Grande, e io che volevo scaricarla
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    SuperMarioThree ha scritto:
    Ghebu ha scritto:Ma... Cos'è?
    Cristo, è veramente fatta malissimo. Praticamee una versione browser mobile ottimizzata pure male.
    Qualità video indecente (penso sia ben sotto i 240p, addirittura credo sia 140). Quadretti enormi tipicamente 3GP, framerate anni '80. La risoluzione del 3DS non è il massimo, ok, ma lavorando un po' sull'interpolazione si poteva benissimo applicare i 480p scalati. E sono sicuro il 3DS ne sarebbe capace, perchè filmati come i giochi di Layton sono ben fatti e fluidi.
    Ah, suono mono.
    Ahia... Male, Google. Malissimo. Spero in un corposo aggiornamento molto presto. Al momento, è inutile.
    Grande, e io che volevo scaricarla
    E scaricala, tanto mica te la fanno pagare.
    Dovranno aggiornarla comunque, è un pochino instabile per ora. :look:
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2322
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    Sesso:Maschio
    2322
    Il Nintendo E-shop Nintendo 3DS sarà chiuso dalle ore 18.00 UTC del 9/12/2013, alle ore 5:00 UTC del 10/12/2013.
    Potrebbe trattarsi dell'aggiornamento in arrivo. :D
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2322
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    Sesso:Maschio
    2322
    So che non dovrei, ma c'è un aggiornamento per piazza mii scaricabile, ma purtroppo l'e-shop a causa di un bug non va, epilogo?
    Nintendo non possiamo aggiornare piazza mii streetpass e non possiamo comprare più niente
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    lorenzooone ha scritto:So che non dovrei, ma c'è un aggiornamento per piazza mii scaricabile, ma purtroppo l'e-shop a causa di un bug non va, epilogo?
    Nintendo non possiamo aggiornare piazza mii streetpass e non possiamo comprare più niente
    A me stamattina l'ha scaricato senza problemi, anche se non mi faceva accedere all'eShop
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore