-361 giorni, DROPPANO
- SPOILER | Mostra
New Super Mario Bros. U 2 annunciato l'anno prossimo.Red&Green ha scritto:È stato un buonissimo E3, mica pizza e fichi
Sono rimasto solamente un po' deluso dal nuovo Mario ma sono sicuro che avranno qualcosa di epico in cantiere.
Solo per precisare, non ci sarà un new fino alla prossima console Nintendo (lo so che stava scherzando però...)Gianmark ha scritto:New Super Mario Bros. U 2 annunciato l'anno prossimo.Red&Green ha scritto:È stato un buonissimo E3, mica pizza e fichi
Sono rimasto solamente un po' deluso dal nuovo Mario ma sono sicuro che avranno qualcosa di epico in cantiere.
DAI CON L'HYPEGianmark ha scritto:L'E3 2014 si svolgerà dal 10 al 12 giugno 2014.
-361 giorni, DROPPANO
- SPOILER | Mostra
> implicando che il Wii U non muoia col lancio di PS4 e Nintendo non decida di lanciare un'altra console già dall'anno prossimo.Recar ha scritto:Solo per precisare, non ci sarà un new fino alla prossima console Nintendo (lo so che stava scherzando però...)Gianmark ha scritto:New Super Mario Bros. U 2 annunciato l'anno prossimo.Red&Green ha scritto:È stato un buonissimo E3, mica pizza e fichi
Me lo sono chiesto anche io. Mi immagino Reggie, Iwata e Miyamoto come i bulletti della scuola e Shibata come lo sfigato che non riesce a socializzareEcstasy ha scritto:ma perché era solo e quegli altri bastardi non gli facevano compagnia?
poverino...
Perchè ho pensato la stessa cosa non appena ho visto l'immagine?!Gianmark ha scritto:Qui sta pensando "Un giorno, tutto questo sarà mio":
- SPOILER | Mostra
STAR FOX F-ZERO METROIDGianmark ha scritto:L'E3 2014 si svolgerà dal 10 al 12 giugno 2014.
-361 giorni, DROPPANO
- SPOILER | Mostra
BELIEVEZackee ha scritto:STAR FOX F-ZERO METROIDGianmark ha scritto:L'E3 2014 si svolgerà dal 10 al 12 giugno 2014.
-361 giorni, DROPPANO
- SPOILER | Mostra
Vi spoilero il resoconto finale con 361 giorni di anticipo: non verranno annunciati Star Fox e F-Zero e a fine conferenza tutti scriverete "loltendo".Gerry™ ha scritto:BELIEVEZackee ha scritto:STAR FOX F-ZERO METROIDGianmark ha scritto:L'E3 2014 si svolgerà dal 10 al 12 giugno 2014.
-361 giorni, DROPPANO
- SPOILER | Mostra