Nintendo 3DS/XL

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2322
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    Sesso:Maschio
    2322
    Non è un bug: i server sono strapieni, lo sto scaricando anche io ora.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Ghebu ha scritto:Ma... Cos'è?
    Cristo, è veramente fatta malissimo. Praticamee una versione browser mobile ottimizzata pure male.
    Qualità video indecente (penso sia ben sotto i 240p, addirittura credo sia 140). Quadretti enormi tipicamente 3GP, framerate anni '80. La risoluzione del 3DS non è il massimo, ok, ma lavorando un po' sull'interpolazione si poteva benissimo applicare i 480p scalati. E sono sicuro il 3DS ne sarebbe capace, perchè filmati come i giochi di Layton sono ben fatti e fluidi.
    Ah, suono mono.
    Ahia... Male, Google. Malissimo. Spero in un corposo aggiornamento molto presto. Al momento, è inutile.
    Ma che schifo, stanno veramente così alla frutta? Mammamia scandaloso... grazie per averci avvertito. Aggiornassero prima di subito, questa situazione sta diventando insopportabile. :._.:
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1282
    Sesso:Femmina
    Località:Dietro di te, voltati!
    1282
    Ho scaricato Youtube, l'ho aperto e non caricava. Mi sono stufata e l'ho chiuso. Aspetto aggiornamenti~
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Nintendo UK spiega come collegare il proprio Nintendo Network ID al 3DS, oltre a fornire un tutorial sulla creazione di un nuovo account.
    Clicca qui per andare al video.


    Fonte: GoNintendo
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2322
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    Sesso:Maschio
    2322
    In caso di furto ecco cosa succede ai DD:
    Nintendo è molto gentile in questo caso: se si prende una nuova console o la si ha già, basterà parlare ad un operatore e con la copia della denuncia di furto, il seriale della prima console (trovabile nel retro della scatola) e quello della seconda, si possono recuperare TUTTI i download, GG nintendo.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1474
    Sesso:Maschio
    Località:Parma
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Meno male, buono a sapersi. Sempre meglio conservare la confezione ma soprattutto il seriale, loro con quello possono fare tutto. Per fortuna non dovrai ricomprare tutti i giochi, anche se avrai perso i salvataggi...
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Ghebu ha scritto:Meno male, buono a sapersi. Sempre meglio conservare la confezione ma soprattutto il seriale, loro con quello possono fare tutto. Per fortuna non dovrai ricomprare tutti i giochi, anche se avrai perso i salvataggi...
    Per alcuni si possono fare dei backup. Certo, bisognerebbe copiarseli sul pc però...
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Disponibile l'update dei temiiii
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2404
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    Sesso:Maschio
    Località:Torino
    2404
    FlippoH ha scritto:Disponibile l'update dei temiiii
    Per fortuna ci sono i colori base gratuiti, ho installato quello blu, molto carino sìsì però boh, non sono sicuro di comprare quelli più elaborati...
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    I temi di default non mi piacciono per niente e non mi va di spendere per quelli più fighi D: Perciò faccio finta che quest'update non ci sia stato. xD
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    Ora il mio 3DS è ancora più nero asd
    Peccato però che i temi siano solo per la home, mentre tutte le altre applicazioni mantengono i loro colori (mi sarebbe piaciuto avere palette coordinate per le impostazioni, il diario, cose così).
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Ho comprato quello di A Link Between World, attendo con ansia quello di Pokèmon *_*!
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2322
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    Sesso:Maschio
    2322
    Con il nuovo Update il New 3DS può usare gli Amiibo ed inoltre (anche per il 3DS normale) si possono selezionare dei temi come preferiti e farli cambiare ciclicamente.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Non ho capito se hanno aggiunto una funzione che estrae casualmente un tema tra quelli presenti nei preferiti o se vengono scelti sempre a turno e nello stesso ordine.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2322
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    Sesso:Maschio
    2322
    Xervils Hikend ha scritto:Non ho capito se hanno aggiunto una funzione che estrae casualmente un tema tra quelli presenti nei preferiti o se vengono scelti sempre a turno e nello stesso ordine.
    Casualmente Sir[Mi piace dire Sir] asd, è utile se si hanno più di 2 temi.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore