Nintendo eShop | 3DS

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Xervils Hikend ha scritto:Accidenti Steam in questi giorni mi sta abituando male XD
    Attack of the Friday Monster è molto carino, non è molto longevo, quindi non aspettatevi chissà che cosa.
    Crimson Shroud è buono, dura pure parecchio e un sistema di crescita diverso dal solito.
    The Starship Damrey mi intrigava, ma non ho sentito troppi pareri entusiasti, quindi tutt'ora non so se recuperarlo.
    Infine, di quelli che conosco, c'è Liberation Maiden che non è affatto male. Un po' corto, ma terribilmente noioso da completare, purtroppo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Un amio amico internettiano ha apprezzato molto The Starship Damrey, dice che fa benissimo ciò che punta a fare nella sua claustrofobia e nella scrittura ben riuscita. Credo sia da provare prima o poi, anche perché titoli del genere su console Nintendo sono pochissimi
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Hmm... mi hai quasi convinto a prenderlo con questi sconti.
    Livello 19 - Boo
    1758
    Non vedo l'esistenza di un topic per l'Eshop WiiU e non ho voglia di farlo quindi chiedo venia in anticipo:
    Per prima cosa LOLOKMARIO3DWORLDA40EURO, grandissimo sconto da parte di Nintendo.
    Per il resto ho preso Rayman Legend a 15 euro, dalle mie parti non si trova a così poco boxato tranne su Zavvi ma troppa noia aspettare 2 settimane prima che mi arrivi, quindi ho approfittato per comprarlo sìsì
    Immagine
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Sal ha scritto:Non vedo l'esistenza di un topic per l'Eshop WiiU e non ho voglia di farlo quindi chiedo venia in anticipo:
    Per prima cosa LOLOKMARIO3DWORLDA40EURO, grandissimo sconto da parte di Nintendo.
    Per il resto ho preso Rayman Legend a 15 euro, dalle mie parti non si trova a così poco boxato tranne su Zavvi ma troppa noia aspettare 2 settimane prima che mi arrivi, quindi ho approfittato per comprarlo sìsì
    Perché non esiste quel Topic, o si converte questo a 3DS&Wii U o se ne crea uno nuovo.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 29 - Luigi
    7765
    Ho provato la demo di Child of Light su Steam, perché non l'ho preso prima?
    Comunque, per il topic vedremo se usare questo o un altro topic. sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Nel frattempo qualcuno ha preso/giocato The Starship Damrey o Weapon Shop de Omasse? Mi sa dire come sono?
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ho tipo 3/4 euro sull'E-shop del Wii U, c'è qualcosa di decente a questo prezzo?
    ImmagineImmagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Super Mario Fan ha scritto:Ho tipo 3/4 euro sull'E-shop del Wii U, c'è qualcosa di decente a questo prezzo?
    Se aggiungi qualche centesimo puoi prendere Child of Light che è molto più che 'decente' asd
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ecstasy ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Ho tipo 3/4 euro sull'E-shop del Wii U, c'è qualcosa di decente a questo prezzo?
    Se aggiungi qualche centesimo puoi prendere Child of Light che è molto più che 'decente' asd
    Purtroppo ho solo 3 euro e 89 centesimi :/!
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Super Mario Fan ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:
    Se proprio vuoi prenderti qualcosa, in questi giorni ci sono alcuni giochi dei Level5, su 3DS, scontati a 2,99€. Qualcuno aveva riportato la notizia qualche post più in alto. sìsì
    Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:
    Se proprio vuoi prenderti qualcosa, in questi giorni ci sono alcuni giochi dei Level5, su 3DS, scontati a 2,99€. Qualcuno aveva riportato la notizia qualche post più in alto. sìsì
    Come ho già detto i soldi li ho sull'E-Shop Wii U... vabbè, mi sa che non compro nulla asd !
    ImmagineImmagine
    Livello 19 - Boo
    1758
    Guarda che i fondi eShop sono uguali sia su 3DS che WiiU, ho controllato col buono che presi col Premium ed è così oms
    Immagine
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    2322
    Segnalo che Shovel Knight su 3DS, non so su Wii U, è scontato a 9,99€, approfittatene dal prossimo update dell'eshop.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    lorenzooone ha scritto:Segnalo che Shovel Knight su 3DS, non so su Wii U, è scontato a 9,99€, approfittatene dal prossimo update dell'eshop.
    Consiglio di prenderlo su 3DS, se vi interessa. È un titolone. sìsì
    Livello 21 - Birdo
    2322
    Avete un sacco di punti inutilizzati sullo star catalogo? Bene, Nintendo permette di scambiarli con dei giochi in DD per 3DS/Wii U, approfittatene finchè è possibile, anche perché il 30 Settembre chiude il Club Nintendo.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore