Un amio amico internettiano ha apprezzato molto The Starship Damrey, dice che fa benissimo ciò che punta a fare nella sua claustrofobia e nella scrittura ben riuscita. Credo sia da provare prima o poi, anche perché titoli del genere su console Nintendo sono pochissimiXervils Hikend ha scritto:Accidenti Steam in questi giorni mi sta abituando male XD
Attack of the Friday Monster è molto carino, non è molto longevo, quindi non aspettatevi chissà che cosa.
Crimson Shroud è buono, dura pure parecchio e un sistema di crescita diverso dal solito.
The Starship Damrey mi intrigava, ma non ho sentito troppi pareri entusiasti, quindi tutt'ora non so se recuperarlo.
Infine, di quelli che conosco, c'è Liberation Maiden che non è affatto male. Un po' corto, ma terribilmente noioso da completare, purtroppo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.