... In un match Capt. Falcol, la Trainer, Zero Suit Samus e Snake (se sarà ancora presente).Frozenstorm ha scritto:CieloGianmark ha scritto:Ci manca solo una bella creepypasta e sono apposto.
- SPOILER | Mostra
Immaginate il cazzeggio con Captain Falcon e la Trainer. E il cavolo di ABITANTE, col sorriso ebete stampato in faccia.
Non è improbabile, fu Kojima a volerlo in Brawl e originariamente avrebbe dovuto esserci già in melee (non fecere in tempo).Zackee ha scritto:... In un match Capt. Falcol, la Trainer, Zero Suit Samus e Snake (se sarà ancora presente).Frozenstorm ha scritto:CieloGianmark ha scritto:Ci manca solo una bella creepypasta e sono apposto.
- SPOILER | Mostra
Immaginate il cazzeggio con Captain Falcon e la Trainer. E il cavolo di ABITANTE, col sorriso ebete stampato in faccia.
E poi... Kojima e Sakurai sono amici ♥
7282
E mentre lo fa pubblica post su Miiverse, lui è un genio daltrondeGianmark ha scritto:Giocare in multi da solo? lol
Il villager è una bestia
Ultima modifica di Megam il 12 giugno 2013, 11:38, modificato 1 volta in totale.
7282
artwork postato poco fa da sakurai su miiverse
...Non era già sul nuovo Dojo!! da ieri?LuigiEdgeworth ha scritto:artwork postato poco fa da sakurai su miiverse
Directly in our hearts...
7282
Infatti non ho detto che era nuovo ma che lo aveva postato sul miiverse , cmq non lo avevo visto sinceramenteXervils Hikend ha scritto:...Non era già sul nuovo Dojo!! da ieri?LuigiEdgeworth ha scritto:artwork postato poco fa da sakurai su miiverse
fighissimo.
- SPOILER | Mostra
Megam ha scritto:[youtube]baSJgrGwBWw[/youtube] THE BEAST
è ufficialmente il mio personaggio preferito del roster. Mi potrebbero mettere anche Layton, ormai, lui resterebbe il mio preferito.Megam ha scritto:[youtube]baSJgrGwBWw[/youtube] THE BEAST
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!