E poi trolla su Twitter
FINITA LA DEMO!!!
GAME OF THE YEAR!!!
BEST ACTION LAST 100 YEARS!!!!!
AAAAAAARRRRRGGGGHHH!!!
FIGATISSSSSSSSIMAAAA!!!
É bellissimo.
Visivamente sublime, ma si sapeva. Il ritmo é INDIAVOLATO. E le azioni...niente a casaccio, tutto freddo e ragionato. Si sceglie tra spada, pistola e pugno in base alla tipologia e al numero di nemici. E si sceglie anche il numero di armi...
I comandi touch rispondono bene, il pad é implementato DADDIO, qualche quick time solo quando ci sta.
In generale non ho avuto nessuna difficoltà nell'approcciarmi ai comandi, che effettivamente sono molti e diversi dai classici sistemi. Ma dire che é un difetto é ridicolo oltremodo, sono ottimi.
17 minuti di pura gioia.
Non giocavo un action così da....
....
....
....non ho mai giocato un action così, questo é un nuovo genere.
ED É DIVINO.
Strano. Wii U è una consolaccia, Nintendo è alla frutta... e in 2 mesi escono fuori 2 capolavori unici nel genere. Particolare il mondo dei VG... XD
MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Questo gioco è assurdo,una volta presa un pò di confidenza con i comandi diventa puro godimento Stupendamente stupendo
"cosa ci trovate di così bello? a me sembra un gioco mediocre". LOL.no ragazzi non ci siamo.... mi aspettavo un bel gioco invece è un fot***o capolavoro
Beh, quel che pensi di quella frase gliel'hai detto in chat, non c'è bisogno di ribadire lollando.Ecstasy ha scritto:"cosa ci trovate di così bello? a me sembra un gioco mediocre". LOL.
Io so quello che dico.Gamer T ha scritto:Digifoto non sa quello che dice.
E ho detto tutto.
Non te n'eri andato?Digifoto ha scritto:Io so quello che dico.Gamer T ha scritto:Digifoto non sa quello che dice.
E ho detto tutto.
E poi basta fare giochi su una console (quasi) morta
Vado il 17Nintendoandcompany ha scritto:Non te n'eri andato?Digifoto ha scritto:Io so quello che dico.Gamer T ha scritto:Digifoto non sa quello che dice.
E ho detto tutto.
Comunque, questo gioco mi ispira molto.
Ah..Digifoto ha scritto:Vado il 17Nintendoandcompany ha scritto:Non te n'eri andato?Digifoto ha scritto:Io so quello che dico.Gamer T ha scritto:Digifoto non sa quello che dice.
E ho detto tutto.
Comunque, questo gioco mi ispira molto.
Ma è ridicolo solo pensarlo, non tanto il fatto che sia quasi morta (che poi si sta riprendendo piano piano, quindi quasi morta un paio di biglie) ma il fatto che pensi che debbano smetterla di supportare una loro console, solo perché è quasi morta, non sta né in cielo né in terra.Digifoto ha scritto:Io so quello che dico.Gamer T ha scritto:Digifoto non sa quello che dice.
E ho detto tutto.