Nintendo 3DS/XL

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Foshy ha scritto:
    »Mudkip98 ha scritto:No, contro i 250€ del lancio. Non puoi paragonare il lancio di una cosa con il price-cut di un'altra.
    Certo che posso. Per uno che vuole acquistare qualcosa è importante il prezzo attuale. Non sto dicendo che non è giustificato il prezzo più alto, eh.
    Certo, se consideriamo l'acquisto attuale è ovvio che il 3DS sia più conveniente. È così con tutto, anche all'uscita del DS Lite il prezzo del DS fat era inferiore, è normale e giusto così. Ma il 3DS standard è comunque più limitato. Il fatto comunque è che forse non ci siamo capiti bene: tu hai detto "199€", in riferimento a "il prezzo si abbassa sensibilmente" per puntualizzare che non è così: se i materiali del 3DSXL fossero stati gli stessi del 3DS, con le novità e i prezzi dedicati alle altre componenti come gli schermi superiori, allora puoi stare certo che ora verrebbe venduto a 250€, altro che 200. Intendevo questo.
    Foshy ha scritto:
    Il 3DS XL poi ha degli schermi 3D di dimensioni maggiori, quindi questo porta automaticamente ad un prezzo superiore. Anche la batteria è migliorata e dura di più, a discapito delle dimensioni superiori che potrebbero far pensare al contrario.
    Dimensioni superiori -> più posto per la batteria. Se fosse durata uguale o meno sarebbe stato il colmo.
    Io che sono ignorante in materia e chiunque altro può benissimo pensare che dimensioni superiori -> utilizzo di memoria e capacità dell'hardware superiore, quindi una durata complessiva della batteria minore. Quest'ultima appunto è stata migliorata (ed è il minimo, come dici giustamente tu), ma è comunque qualcosa che aumenta innegabilmente il valore e il prezzo della console.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Secondo me il nuovo 3DS ha molto di promettente, l'unica cosa veramente shittosa è l'inspiegabile assenza del caricabatterie e...no, il fatto che puoi utilizzare la stessa del tuo vecchio DSi/3DS non è una buona spiegazione. Forse Nintendo non sa che non tutti possiedono un DSi/3DS e quindi sono costretti a comprarlo a parte spendendo soldi in più, potrebbe anche costare 1 centesimo il caricabatterie, non è questo il punto...il punto è che in qualunque console portatile che si rispetti dovrebbe esserci un caricabatterie. (Comincio sul serio a credere che Nintendo fa mosse così st****e per guadagnarci di più... ma poi su un caricabatterie? bah..)
    Comunque, mi auguro che sorgano molte lamentele riguardo a ciò, costringendo Nintendo a mettere il caricabatterie nelle confezioni, senza aumentare ulteriormente il prezzo ovviamente.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Vampire Killer 93 ha scritto:Secondo me il nuovo 3DS ha molto di promettente, l'unica cosa veramente shittosa è l'inspiegabile assenza del caricabatterie e...no, il fatto che puoi utilizzare la stessa del tuo vecchio DSi/3DS non è una buona spiegazione. Forse Nintendo non sa che non tutti possiedono un DSi/3DS e quindi sono costretti a comprarlo a parte spendendo soldi in più, potrebbe anche costare 1 centesimo il caricabatterie, non è questo il punto...il punto è che in qualunque console portatile che si rispetti dovrebbe esserci un caricabatterie. (Comincio sul serio a credere che Nintendo fa mosse così s****e per guadagnarci di più... ma poi su un caricabatterie? bah..)
    Comunque, mi auguro che sorgano molte lamentele riguardo a ciò, costringendo Nintendo a mettere il caricabatterie nelle confezioni, senza aumentare ulteriormente il prezzo ovviamente.
    Ok che è una cavolata il fatto che non sia incluso, ma non per la ragione che dici tu: secondo te con caricabatteria e stand incluso il costo della console sarebbe rimasto 200?
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Ma io da quanto ho capito è più un fatto di ecologia e altro, in USA c'è perchè lo stato OBBLIGA a far avere tutto. Scusatemi, io ho una stampante USB eppure il cavo USB non me l'hanno mai dato, me lo sono dovuto prendere a parte e NON mi hanno detto nulla.
    Alcuni giochi per Vita hanno ASSOLUTAMENTE bisogno della memory card, eppure NON lo dicono.
    Quindi scusatemi non voglio fare console war per il fatto di Vita, ma visto che si lamenta di cose senza sapere il perchè...
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Beh, per quanto riguarda la stampante, non puoi assolutamente fare questo esempio: parliamo di un cavo universale. Il caricatore del 3DS è proprietario.
    Per quanto riguarda Vita, nessuno non si lamenta della memory card venduta a parte, ma comunque la situazione è sempre migliore rispetto a quella del 3DS XL: essa almeno non serve al funzionamento della console ed è quindi molto meno fondamentale.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 12 - Bob-Omba
    Messaggi:559
    Sesso:Maschio
    559
    Gianmark ha scritto:Ok che è una cavolata il fatto che non sia incluso, ma non per la ragione che dici tu: secondo te con caricabatteria e stand incluso il costo della console sarebbe rimasto 200?
    Si. La Nintendo vende le console guadagnandoci. Un caricabatterie e stand non costano niente per produrre, includerli non sarebbe stato assolutamente un problema. Vedi pure nei USA, di tutti i paesi il 3DS XL li costa di meno e il caricabatterie è incluso.
    SWAG.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Secondo me state discutendo per nulla fermosi
    Tralasciando il discorso del prezzo (non possiamo sapere quanto effettivamente gli costa la produzione quindi sono tutte ipotesi), uno che ha già il DSi, il DSi XL o il 3DS che se ne farebbe di due caricabatterie identici?
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Phrozenstorm ha scritto:Secondo me state discutendo per nulla fermosi
    Tralasciando il discorso del prezzo (non possiamo sapere quanto effettivamente gli costa la produzione quindi sono tutte ipotesi), uno che ha già il DSi, il DSi XL o il 3DS che se ne farebbe di due caricabatterie identici?
    Il fatto è che, non tutti ne hanno uno, appunto e non mi sembra una cosa sensata che chi non l'ha è costretto a comprarlo a parte, cioè, il costo del tutto sarebbe rimasto lo stesso, dato che la produzione di caricabatterie e stand non costa nulla, quindi perché non metterlo nella confezione invece di far pagare costi aggiuntivi inutili?
    Inoltre, metti caso che io, anche se ho il 3DS mi voglio comprare il 3DS XL, ok , ho già il caricabatterie...ma non ho i soldi per il 3DS XL, allora cosa faccio? Semplice, lo vendo ma...senza caricabatterie? E perché dovrebbero comprarlo da me? Allora dovrei venderlo per forza col caricabatterie e sarei costretto comunque a ricomprarmelo. (sto parlando del mio caso eh)
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Pubblicità europea per riviste:

    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Comunque, spero che abbiano migliorato la croce digitale (anche se sembra la stessa), quella dell'attuale 3DS fa pena.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Gianmark ha scritto:Pubblicità europea per riviste:

    Immagine
    Ma non si dovevano vedere male i giochi 3DS? susu
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Amazon.co.uk — £179.99
    GAME.co.uk — £179.99
    Play.com — £179.99
    Zavvi.com — £179.99
    I principali rivenditori inglesi concordano sul prezzo del 3DS XL.
    Ora c'è da ufficializzare il prezzo in euro... ma immagino sarà anche queste parti sui 200.
    ... anche se 179 £ sono più di 220 euro.

    Se costa più di 200 non lo compro per principio.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2322
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    Sesso:Maschio
    2322
    Nn c'è bisogno... Non c'è una nuova versione di cassettina per videogiochi ...è la stessa
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 10 - Bandit
    Messaggi:384
    Sesso:Maschio
    384
    Io lo prendo, il caricatore non è un problema, ma prima voglio vedere se l'effetto è sgranato sìsì
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 10 - Bandit
    Messaggi:384
    Sesso:Maschio
    384
    FlippoH ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Pubblicità europea per riviste:

    Immagine
    Ma non si dovevano vedere male i giochi 3DS? susu
    Se si vedeva male era già destinato ad un flop di vendite sìsì
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore