The World Ends with You -Solo Remix- | Disponibile

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Phrozenstorm ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:A me da fastidio l'hate incondizionato: non guardi i dettagli, è orribile punto e basta. Tu lo difendi? Allora mi accanisco contro di te per fartelo odiare: da uno diventiamo due. :._.:
    È tutto tranne che hate incondizionato. Cito un tuo stesso post di un altro topic:
    Xervils Hikend ha scritto:Ragazzi, ma preferite i remake ai nuovi giochi? oms
    No, nessuno preferisce i remake ai nuovi giochi, quindi intanto la delusione ci sta tutta a prescindere dalla console, la reazione iniziale è più che giustificata.
    Nemmeno io sono stato contentissimo del fatto che la news fosse un remake del gioco. Ma vista la situazione particolare in cui mi trovo, per me, e ripeto, per me è più conveniente avercelo su iOS. Indistintamente da com'è fatto, sia chiaro.
    Phrozenstorm ha scritto: Poi è arrivato il trailer. Dal poco che si è visto abbiamo già visto tante cose storte e abbiamo fatto delle critiche sensate sul gameplay, sulla conversione da due schermi ad uno e sul battle system. Stai semplicemente ignorando ogni critica per difenderlo ad ogni costo.
    Lo difendo ad ogni costo per una questione di principio: qui nei post non si vede, ma l'hate vero e proprio sfocia su Msn, già da come si era capito che fosse un remake, prima di sapere delle Partner's Pin e prima che fosse svelato il primo (e unico) trailer.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Xervils Hikend ha scritto:
    Phrozenstorm ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:A me da fastidio l'hate incondizionato: non guardi i dettagli, è orribile punto e basta. Tu lo difendi? Allora mi accanisco contro di te per fartelo odiare: da uno diventiamo due. :._.:
    È tutto tranne che hate incondizionato. Cito un tuo stesso post di un altro topic:
    Xervils Hikend ha scritto:Ragazzi, ma preferite i remake ai nuovi giochi? oms
    No, nessuno preferisce i remake ai nuovi giochi, quindi intanto la delusione ci sta tutta a prescindere dalla console, la reazione iniziale è più che giustificata.
    Nemmeno io sono stato contentissimo del fatto che la news fosse un remake del gioco. Ma vista la situazione particolare in cui mi trovo, per me, e ripeto, per me è più conveniente avercelo su iOS. Indistintamente da com'è fatto, sia chiaro.
    Come disse l'echidna:
    ... Mi limito a citare il mio amore. "Entrambi non avete giocato a fondo TWEWY e si vede." :fdc:
    Phrozenstorm ha scritto: Poi è arrivato il trailer. Dal poco che si è visto abbiamo già visto tante cose storte e abbiamo fatto delle critiche sensate sul gameplay, sulla conversione da due schermi ad uno e sul battle system. Stai semplicemente ignorando ogni critica per difenderlo ad ogni costo.
    Lo difendo ad ogni costo per una questione di principio: qui nei post non si vede, ma l'hate vero e proprio sfocia su Msn, già da come si era capito che fosse un remake, prima di sapere delle Partner's Pin e prima che fosse svelato il primo (e unico) trailer.
    Presente.
    Come ti ho detto su MSN prima di vedere il gameplay mi sono sempre lamentato del fatto che avrebbero reso il gameplay su uno schermo (cosa che alla fine è diventata effettivamente così), è stata tutta una mossa per lucrarci da parte di Square Enix, a partire dal prezzo di 15 euro faccio notare che nel trailer si vede PER UN SECONDO che il partner viene evocato come una pin, quindi per prima cosa hanno dato l'idea che il partner era comandato dalla CPU (e il tutto così mandava a quel paese il doppio schermo), mentre in quel modo è anche peggio perchè il partner è semplicemente una summon che ha una sua durata, mentre nell'originale il partner lo si può usare sempre e può bloccare i nemici e altro. Ipotizza che tu avessi avere Playstation 3 e Wii U e vorresti prendere FIFA 13.
    Su Wii U costa di meno, ma è una versione che NON ha tutto quello che caratterizza il vero FIFA 13 ma costa 20 euro in meno rispetto alla controparte PS3 che offre molto di più.
    Tu quale prenderesti? (ed evitiamo discorsi tipo Wii U console per bimbi bla bla)
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Appena scoperto che tutte le versioni di iPod Touch non supportano il gioco. Idem con patate per gli iPhone inferiori al 4, nonostante abbiano installato l'ultima versione dell'iOS.
    SPOILER (Perchè non è supportato dall'iPod Touch) | Mostra
    A quanto pare il gioco sfrutta il microfono per l'utilizzo di alcune spille (pin). -PEANUT
    Livello 16 - Twomp
    Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    C'E ANCORA SPERANZA PER UN SEQUEL
    SPOILER | Mostra
    [youtube]yR393hS2C_g[/youtube]
    Immagine
    GET HYPED AGAIN
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    aghaha
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Square-Enix che ci trolla. "New 7 days", ora sì che si ragiona.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *implode*
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Ossignore. Square-Enix, fatti amare un giorno e odiare per il resto dell'anno, mi raccomando.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    E se fosse su iOS? Anche se Nomura è solito così, come KH1 che nell'ending ha CoM per GBA o KH2 con BBS..
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Weegee64 ha scritto:C'E ANCORA SPERANZA PER UN SEQUEL
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    GET HYPED AGAIN
    SPOILER | Mostra
    Vedo Mr. Pig ... quella deve essere la vera Shiki.
    Uffa, nel gioco non l'avevo ancora vista. Usate gli spoiler, pls. >>
    Fail mio. Si vede che non ho dormito stanotte, eh? '^^
    Livello 30 - Mario
    8230
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    GET HYPED AGAIN
    Vedo Mr. Pig, quindi...
    SPOILER | Mostra
    ... Quella deve essere la vera Shiki.
    SPOILER | Mostra
    No, non è lei, è un nuovo personaggio.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    »Mudkip98 ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    GET HYPED AGAIN
    Vedo Mr. Pig, quindi...
    SPOILER | Mostra
    ... Quella deve essere la vera Shiki.
    SPOILER | Mostra
    No, non è lei, è un nuovo personaggio.
    Editato sopra, sorry.

EDIT:
    SPOILER (Spoiler di Weegee) | Mostra
    Comunque, se è un video segreto in stile Kingdom Hearts ce ne sarà di aspettare...
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Lol Square, tu e le tue trollate. DERPTEA Oh beh, meno male, a 'sto punto non posso che sperare.
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    The following information comes from this month's issue of Audition Monthly...

- full-page listing asking for voice actors to audition
    - project listed is The World Ends With You
    - winner gets their debut in a new Square Enix game with music produced by Takeharu Ishimoto
    - record yourself singing the three chorus samples from the provided songs on the official The World Ends With You -crossover- Album site
    - submissions are due September 24th
    Sento puzza di sequel nell'aria.

Ah no niente, si riferisce ad un album :sadfrog:
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    spero che comunque esca su 3DS io lo vorrei tanto.
    Il primo è stupendo sopratutto le musiche!
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore