Nemmeno io sono stato contentissimo del fatto che la news fosse un remake del gioco. Ma vista la situazione particolare in cui mi trovo, per me, e ripeto, per me è più conveniente avercelo su iOS. Indistintamente da com'è fatto, sia chiaro.Phrozenstorm ha scritto:È tutto tranne che hate incondizionato. Cito un tuo stesso post di un altro topic:Xervils Hikend ha scritto:A me da fastidio l'hate incondizionato: non guardi i dettagli, è orribile punto e basta. Tu lo difendi? Allora mi accanisco contro di te per fartelo odiare: da uno diventiamo due.No, nessuno preferisce i remake ai nuovi giochi, quindi intanto la delusione ci sta tutta a prescindere dalla console, la reazione iniziale è più che giustificata.Xervils Hikend ha scritto:Ragazzi, ma preferite i remake ai nuovi giochi?
Lo difendo ad ogni costo per una questione di principio: qui nei post non si vede, ma l'hate vero e proprio sfocia su Msn, già da come si era capito che fosse un remake, prima di sapere delle Partner's Pin e prima che fosse svelato il primo (e unico) trailer.Phrozenstorm ha scritto: Poi è arrivato il trailer. Dal poco che si è visto abbiamo già visto tante cose storte e abbiamo fatto delle critiche sensate sul gameplay, sulla conversione da due schermi ad uno e sul battle system. Stai semplicemente ignorando ogni critica per difenderlo ad ogni costo.
Directly in our hearts...