Se non ricordo male, devi avere possedere l'oggetto che necessario per l'evoluzione quando vuoi andare ad evolverti (almeno, nel primo c'era un posto che dovevi visitare per poter evolverti).Vampire Killer 93 ha scritto:Ah quindi non hanno livelli prestabiliti come nella serie regolare? Che so, per esempio Tepig si evolve in Pignite una volta raggiunto il livello 17, anche se raggiungo quel livello non accade nulla?Ecstasy ha scritto:Si, ma negli altri capitoli, alla fine del gioco.Vampire Killer 93 ha scritto:Provata la demo, come protagonista ho scelto Axew (gli ho dato il mio nome), mentre come compagno ho scelto Tepig, (che ho chiamato Porcorosso ) prima d'ora non avevo mai giocato a un gioco di questa serie, il gioco mi è sembrato carino ma nulla di più. (forse prenderò questo come quarto gioco gratuito per l'offerta di Nintendo )
Una cosa riguardo la corsa, facevano meglio a chiamarlo teletrasporto.
Visto che prima non ho mai giocato ad altri giochi della serie, ho una domanda per chi ha più esperienza con la serie:
I pokémon si possono evolvere?
E nel caso di pokémon che evolvono in altri modi (pietre evolutive, scambio, felicità, ecc...) come dovrebbe funzionare?
Directly in our hearts...