Ok, questo non lo sapevo, mi sa che faccio bene a esplodere direttamente adesso.Gianmark ha scritto:@Ghebu: C'è anche la carota dell'ultimo Direct, punto anch'io su YI, altrimenti potrebbe addirittura essere la nuova IP di Miyamoto.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
898
Zitto, uccellaccio del malaugurio. Incrocio le dita per Metroid.Gianmark ha scritto:Non hyppatevi. Davvero. L'hype non produce nulla di buono. andate di pessimismo cosmico.
Inb4 annunciano Wii Sports U e VC Gamecube con giochi 4:3, 360p venduti a 20 euro l'uno.
- SPOILER | Mostra
Se è un tease, è il più geniale che abbia mai visto.
È tutto collegato, non può essere una cosa casuale.
A notice on Nico Nico indicates that tomorrow’s Nintendo Direct will be 30 minutes long.
As we mentioned earlier today, Satoru Iwata will be hosting broadcast to deliver news about Wii U games and services. It will be a bit different from the regular presentations, according to Iwata.
As we mentioned earlier today, Satoru Iwata will be hosting broadcast to deliver news about Wii U games and services. It will be a bit different from the regular presentations, according to Iwata.
Non esiste solo frutta/ortaggi, c'è anche il gesto che Iwata fà ad ogni Direct (e che fece anche il tipo dell'arancia).
1437
Yoshi's Land! Yoshi's Land!
Speriamo sia un sequel degno del suo predecessore! Yoshi's Island DS lo finì al 100%... però non sentivo che era proprio il successore di Yoshi. Sicuramente però nulla sarà peggio di Yoshi's Universal Gravity.
Speriamo sia un sequel degno del suo predecessore! Yoshi's Island DS lo finì al 100%... però non sentivo che era proprio il successore di Yoshi. Sicuramente però nulla sarà peggio di Yoshi's Universal Gravity.
Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
Dif: 3
Vel: 2
PV: 3
PM: 3
Mosse:
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Sono d'accordo, YI DS non è minimamente degno di essere considerato il sequel di uno dei side-scroller 2D migliori di sempre, l'ho sempre sostenuto.TheBigBoo ha scritto:Yoshi's Land! Yoshi's Land!
Speriamo sia un sequel degno del suo predecessore! Yoshi's Island DS lo finì al 100%... però non sentivo che era proprio il successore di Yoshi.
1437
Peccato che non posso rigiocarmi Yoshi's Island per il SNES: è molto smemorato e si dimentica sempre dei miei progressi! Yoshi's Land potrebbe essere il gioco che mi farà comprare la Wii U comunque... tra un po' l'attesa finisce!
Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Crossover Dragonball x Yoshi confermato.Zyalalys ha scritto:[EDIT] ANZI NO. CAROTA. BOMBA. GOKU SI CHIAMA KAAROT. LE FU BOMB *implode e si sta zitto*
Che gesto?Gianmark ha scritto:Non esiste solo frutta/ortaggi, c'è anche il gesto che Iwata fà ad ogni Direct (e che fece anche il tipo dell'arancia).
Comunque siamo abituati a vedere Yoshi mangiare frutta, non ce lo vedo con gli ortaggi
Gli ortaggi mi fanno venire in mente solo Super Mario Land 2 (la carota è un power-up che trasforma Mario in coniglio) e Super Mario Bros. 2 (Wart?).
http://www.gonintendo.com/?mode=viewstory&id=179306Frozenstorm ha scritto:Crossover Dragonball x Yoshi confermato.Zyalalys ha scritto:[EDIT] ANZI NO. CAROTA. BOMBA. GOKU SI CHIAMA KAAROT. LE FU BOMB *implode e si sta zitto*
Che gesto?Gianmark ha scritto:Non esiste solo frutta/ortaggi, c'è anche il gesto che Iwata fà ad ogni Direct (e che fece anche il tipo dell'arancia).
Comunque siamo abituati a vedere Yoshi mangiare frutta, non ce lo vedo con gli ortaggi
Gli ortaggi mi fanno venire in mente solo Super Mario Land 2 (la carota è un power-up che trasforma Mario in coniglio) e Super Mario Bros. 2 (Wart?).
possibile?
Bof, è improbabile che torni. Ma gli ortaggi mi fanno venire in mente lui.FlippoH ha scritto:http://www.gonintendo.com/?mode=viewstory&id=179306
possibile?
1437
Ho avuto l'idea più geniale di sempre: Yoshi's Land... sarà un gioco completamente animato in 2D!
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!