Xenoblade Chronicles X

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Darksilver ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    Red&Green ha scritto:Non mi piacerebbe molto il nome, troppi sottotitoli :mhm:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Xenosaga_E ... arathustra -x2
    Facile da ricordare.
    Sì, è il titolo del capolavoro di Nieztsche. Non sapevo che i Monolith fossero appassionati di filosofia tedesca.
    In Xenoblade ci sono riferimenti alla filosofia di Nieztsche. Non mi sorprende che continuino a inserire riferimenti su di lui. asd
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=APWTJMyM4qg[/youtube]

best game ever
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Spettacolare.
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    1530
    GOTY 2014 confirmed sìsì
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Gioco del millennio.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Mecha, mecha everywhere.
    Btw, è bellissimo.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Non rientra tra le mie priorità, ma non si può dire che sia un titolo superbo.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 30 - Mario
    8230
    Darksilver ha scritto:Non rientra tra le mie priorità.
    Immagine
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Ecstasy ha scritto:
    Immagine
    rofl
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Ecstasy ha scritto:
    Immagine
    Reggie, pls, forgive me asd
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Sembra carino, ma non tanto da convincermi a spendere 60 euro asd !Si vedrà, magari cambio idea, ma dubito!
    ImmagineImmagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Super Mario Fan ha scritto:Sembra carino, ma non tanto da convincermi a spendere 60 euro asd !Si vedrà, magari cambio idea, ma dubito!
    scusa la domanda, ma com'è che tutto ciò che non si chiama Mario o Zelda non è abbastanza bello da farti spendere 60€? o_o
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ecstasy ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Sembra carino, ma non tanto da convincermi a spendere 60 euro asd !Si vedrà, magari cambio idea, ma dubito!
    scusa la domanda, ma com'è che tutto ciò che non si chiama Mario o Zelda non è abbastanza bello da farti spendere 60€? o_o
    Prima cosa : Mi piacciono anche altre serie come : Fire Emblem,Rayman e Pokèmon.Poi con le serie che mi piacciono ho la sicurezza che appunto i titoli mi piacciono ,mentre con serie nuove vado cauto perchè non voglio spendere soldi inutilmente nè tantomeno avere una delusione!Come per Fire Emblem ; ho avuto la fortuna di provarlo perchè l'ho ricevuto gratis altrimenti non l'avrei mai provato.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Super Mario Fan ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:
    Prima cosa : Mi piacciono anche altre serie come : Fire Emblem,Rayman e Pokèmon.Poi con le serie che mi piacciono ho la sicurezza che appunto i titoli mi piacciono ,mentre con serie nuove vado cauto perchè non voglio spendere soldi inutilmente nè tantomeno avere una delusione!Come per Fire Emblem ; ho avuto la fortuna di provarlo perchè l'ho ricevuto gratis altrimenti non l'avrei mai provato.
    Ti consiglio semplicemente di non prendere mai il nome del brand come garanzia, potresti comunque rimanerne deluso.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:
    Ti consiglio semplicemente di non prendere mai il nome del brand come garanzia, potresti comunque rimanerne deluso.
    Ma infatti generalmente i Mario,Zelda,Pokèmon ecc. non sono una delusione, ma per dirlo vedo prima i trailer e le informazione che ci sono.
    Comuqneu ho deciso di dargli una possibilità e lo comprerò, magari mi piace.Il trailer sembra molto interessante.
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore