The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Rivelati i primi DLC

Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Non credo Yellow, sai lo Zelda Cycle
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Yellow Boo ha scritto:Am i the only one around here... who doesn't like this artstyle?
    Non che mi importi molto in ogni caso, visto non ci potrò mai giocare...
    A me non dispiace.

Ma più che altro, Aonuma tempo fà disse che il nuovo Zelda avrebbe avuto un artstyle completamente nuovo, quando a me invece sembra una via di mezzo tra Wind Waker e Skyward Sword. (più SS)
    Livello 9 - Snifit
    296
    Immagine

Ok, stiamo parlando di una fan-art... ma guardate quanto è bella Hyrule Field di notte... fermosi
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    TheLorere ha scritto:Immagine

Ok, stiamo parlando di una fan-art... ma guardate quanto è bella Hyrule Field di notte... fermosi
    È gia lo sfondo del mio pc asd
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ho analizzato un pò l'immagine e ho notato che il luogo è davvero grande fermosi (ma va -.-''')! E' pieno zeppo di collinette e montagne, è talmente ampia che non riesco nemmeno a vedere il castello di Hyrule (anche se ho notato qualcosa di bianco in lontananza). Poi si intravede anche un vulcano, sicuramente è il solito vulcano che appare in quasi tutti i giochi, chissà se ci vivono i
    Goron
    ...poi ho anche notato delle strane colonne bianche. Poi c'è una casa (quella di Link?), degli spaventapasseri(?), delle capre, un pozzo e delle cose che sembrano delle case. C'è anche un ponte. Poi intravedo un tratto che sembra quasi un lago e vedo un ponte vicino a questo "lago". Poi c'è la cosa che più mi ha sorpreso : un stana struttura in legno : cosa diavolo è? oms
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Uff, si sa così poco, non vedo l'ora di vedere (?) il primo vero trailer. Chissà quanto dovremo aspettare.... :8(: .
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Super Mario Fan ha scritto: Uff, si sa così poco, non vedo l'ora di vedere (?) il primo vero trailer. Chissà quanto dovremo aspettare.... :8(: .
    Io penso che nel prossimo direct qualcosa la sapremo. Ora, il punto è: quando sarà il prossimo direct?
    Livello 27 - Peach
    5105
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto: Uff, si sa così poco, non vedo l'ora di vedere (?) il primo vero trailer. Chissà quanto dovremo aspettare.... :8(: .
    Io penso che nel prossimo direct qualcosa la sapremo. Ora, il punto è: quando sarà il prossimo direct?
    Ecco, è questo il punto. Io speravo in un direct estivo , che se non sbaglio fecero anche l'anno scorso, però ci stanno facendo aspettare un pò troppo... forse a fine o metà Agosto?
    Bw, spero che questo Zelda sia il seguito di Skyward Sword, mi piacerebbe vedere come Zelda e Link abbiano costruito Hyrule e come siano nate le varie specie(?). Magari non con gli stessi personaggi, ma un gioco che si svolge tipo 100 anni dopo, insomma poco tempo dopo.
    ImmagineImmagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    *usa Coda di Fenice su topic*
    Da un'intervista su Famitsu:
    - many styles were considered to suit a Zelda game
    - “Now it looks more amazing than what was shown at E3.”
    - the enemy shown in the debut trailer is something not previously seen in the series
    - you have to come up with a strategy while escaping on horse to fight it
    - The team considered the following: “If an enemy like this appears, how would you beat it?”
    - Nintendo may have new things to show at E3 2015
    http://www.gonintendo.com/s/241608-aonu ... at-e3-2015
    Livello 27 - Peach
    5105
    Io odio Aonuma.
    PERCHE' E3 2015? Cavolo, è la stessa cosa che ha detto l'anno scorso "aspettate l'E3 2014 e avrete delle news", abbiamo aspettato e ci ha mostrato un trailer di si e no 30 secondi. Quest'anno dice di nuovo che avremmo delle nuovi informazioni all'E3 : perchè? Non possono darci nuove informazioni ora o tra qualche mese? Parliamo di un gioco che deve uscire alla fine dell'anno prossimo...
    Btw, quindi hanno migliorato la grafica?
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Super Mario Fan ha scritto:Io odio Aonuma.
    PERCHE' E3 2015? Cavolo, è la stessa cosa che ha detto l'anno scorso "aspettate l'E3 2014 e avrete delle news", abbiamo aspettato e ci ha mostrato un trailer di si e no 30 secondi. Quest'anno dice di nuovo che avremmo delle nuovi informazioni all'E3 : perchè? Non possono darci nuove informazioni ora o tra qualche mese? Parliamo di un gioco che deve uscire alla fine dell'anno prossimo...
    HAHAHAHA ma allora ne sei proprio convinto. Forse non ricordi bene perché eri piccolo, ma per Twilight Princess ci fecero attendere eoni, e anche per Skyward Sword non andò poi così diversamente, abituatici, che forse non lo vedremo negli scaffali dei negozi prima di fine 2016 questo Zelda.
    Livello 27 - Peach
    5105
    HAHAHAHA ma allora ne sei proprio convinto.Forse non ricordi bene perché eri piccolo, ma per Twilight Princess ci fecero attendere eoni, e anche per Skyward Sword non andò poi così diversamente, abituatici, che forse non lo vedremo negli scaffali dei negozi prima di fine 2016 questo Zelda.
    Sì, me lo disse qualcuno (non ricordo chi), se non sbaglio per uno dei due avete dovuto aspettare ben quattro anni! Tuttavia non penso che uscirà a fine 2016, troppo tardi! Già loro hanno detto che uscirà al 100% nel 2015, poi Miyamoto ha detto che il gioco sta progredendo spedito verso il suo completamento e comunque non è stato mica annunciato quest'anno, se non sbaglio l'hanno annunciato all'E3 2012 con un tech demo... insomma, fine 2016 secondo me no,al massimo gennaio 2016 o primavera 2016. Poi si vedrà.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Super Mario Fan ha scritto:
    HAHAHAHA ma allora ne sei proprio convinto.Forse non ricordi bene perché eri piccolo, ma per Twilight Princess ci fecero attendere eoni, e anche per Skyward Sword non andò poi così diversamente, abituatici, che forse non lo vedremo negli scaffali dei negozi prima di fine 2016 questo Zelda.
    Sì, me lo disse qualcuno (non ricordo chi), se non sbaglio per uno dei due avete dovuto aspettare ben quattro anni! Tuttavia non penso che uscirà a fine 2016, troppo tardi! Già loro hanno detto che uscirà al 100% nel 2015, poi Miyamoto ha detto che il gioco sta progredendo spedito verso il suo completamento e comunque non è stato mica annunciato quest'anno, se non sbaglio l'hanno annunciato all'E3 2012 con un tech demo... insomma, fine 2016 secondo me no,al massimo gennaio 2016 o primavera 2016. Poi si vedrà.
    Quella era appunto solo una tech demo, una cosa fatta in poche ore di lavoro giusto per far vedere le capacità del Wii U.
    Se fino all'E3 2014 non abbiamo ancora visto nulla né del gameplay né sappiamo nulla della trama, un motivo ci sarà. Comunque, voglio sperare che sia davvero come dici tu, anche se ne dubito.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Se ci mettono più del dovuto perchè si vogliono prendere i loro tempi per fare un prodotto di qualità, ben venga, lo preferisco piuttosto al rispettare per forza le scadenze e avere un gioco brutto, buggato, e rehashato.
    Certo, basta che non diventi il nuovo Half-Life 3 asd
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Super Mario Fan ha scritto:
    Quella era appunto solo una tech demo, una cosa fatta in poche ore di lavoro giusto per far vedere le capacità del Wii U.
    Se fino all'E3 2014 non abbiamo ancora visto nulla né del gameplay né sappiamo nulla della trama, un motivo ci sarà. Comunque, voglio sperare che sia davvero come dici tu, anche se ne dubito.
    Non abbiamo visto il gameplay, ma Aonuma ce ne ha parlato molto, quindi non so te ma io un'idea me la sono fatta. Per la trama... beh, comunque manca (speriamo) un'anno, ce ne di tempo. Che poi ricordo che anche nel 2012 non si sapeva nè il nome nè la trama nè la data di uscita di Sticker Star : venne tutto rivelato all'E3 2012, anche la funzione degli sticker se non sbaglio. Ok, Paper Mario non c'entra nulla con Sticker Star Zelda, ma non è la prima volta che Nintendo rilascia tante news solo qualche mese prima della data di uscita... non mi preoccuperei neanche della qualità, visto che a detta di Aonuma e Miyamoto il gioco sta procedendo bene. Poi boh, magari domani lo slittano al 2016, ma io continuo a sperare che esce nel 2015!
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Secondo me uscirà a novembre 2015, per avere la certezza di totalizzare il miglior numero di vendite in America. asd Ma anche primavera 2016 non è da escludere!
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore