Prendi AC retail con il preorder
lol per la statuetta,siiiiii
Manca solo AC e poi PMD3D gratiiiiis
a me solo 1 ;)
Qualche buon'anima avrebbe 2 codici da darmi/prestarmi?
noc:p
Hai ancora fino a giugno per accumulare i codici, che possono essere registrati una sola volta. Dubito che troverai qualcuno disposto a darteli, anche perchè registrando i codici si ricevono pure delle stelle.Dot Slider ha scritto:Qualche buon'anima avrebbe 2 codici da darmi/prestarmi?
Directly in our hearts...
Se ne avessi in più io lo fareiXervils Hikend ha scritto:Hai ancora fino a giugno per accumulare i codici, che possono essere registrati una sola volta. Dubito che troverai qualcuno disposto a darteli, anche perchè registrando i codici si ricevono pure delle stelle.Dot Slider ha scritto:Qualche buon'anima avrebbe 2 codici da darmi/prestarmi?
Comunque il problema è che io prenderò AC, ma anche quando mi manca un gioco e non ho tanta voglia di aspettare per giocarmi FE -WALL
Dovresti comprare due volte lo stesso gioco per averne in più... o sbaglio?Dot Slider ha scritto:Se ne avessi in più io lo fareiXervils Hikend ha scritto:Hai ancora fino a giugno per accumulare i codici, che possono essere registrati una sola volta. Dubito che troverai qualcuno disposto a darteli, anche perchè registrando i codici si ricevono pure delle stelle.Dot Slider ha scritto:Qualche buon'anima avrebbe 2 codici da darmi/prestarmi?
Comunque il problema è che io prenderò AC, ma anche quando mi manca un gioco e non ho tanta voglia di aspettare per giocarmi FE -WALL
No, io intendevo, se avessi più di tre giochi facenti parte della promo
Aaah! Non avevo capito questa cosa. Comunque se qualcuno riesce a prendere tutti questi giochi in così poco tempo... complimenti al portafogli e alla capacità di finire così tanti giochi in così poco tempo.Dot Slider ha scritto:No, io intendevo, se avessi più di tre giochi facenti parte della promo
7282
registrati i tre giochi (LM2, LEGO City e FEA) e preso il codice
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!