Nintendo 2DS [12/10/2013]

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Ragazzi non potete difendere una...boh,cos'è?una cosa come questa. Non la si può chiamare "console".

Non potete. Fate i seri.

Qui c'è seriamente bisogno di stravolgere tutto ai piani alti di Nintendo, non è possibile che siano così fatti di LSD.

Chiamarlo 2DS? Ragazzi ma voi ci rendete minimamente conto di cosa stanno facendo?
    Livello 9 - Snifit
    296
    Seris ha scritto:.....fa paura fermoye
    Design orribile.
    Sarà anche meno costoso e senza il 3D ma dite quello che volete, a me non piace per niente.
    Poi: l'audio mono. :.-.:
    Non capisco se tutti lo fate per polemicizzare o che cosa. E' per bambini, e la Nintendo l'ha fatto su misura per loro. :0.0:
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Se fosse solo per pokèmon questo spiegherebbe perchè nelle demo fuori dalla battaglia il 3D era disattivato.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 9 - Snifit
    296
    Sonic98 ha scritto:Se fosse solo per pokèmon questo spiegherebbe perchè nelle demo fuori dalla battaglia il 3D era disattivato.
    Decisamente, sono convinto che è fatta per bambini, su misura per il prossimo Pokemon. Come ha fatto notare Flip, persino nei colori. sìsì
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Immagine

Batteria leggermente migliore del 3DS originale, ma peggio dell' XL
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ecstasy ha scritto:Ragazzi non potete difendere una...boh,cos'è?una cosa come questa. Non la si può chiamare "console".

Non potete. Fate i seri.

Qui c'è seriamente bisogno di stravolgere tutto ai piani alti di Nintendo, non è possibile che siano così fatti di LSD.

Chiamarlo 2DS? Ragazzi ma voi ci rendete minimamente conto di cosa stanno facendo?
    L'unica cosa che difendo è il fattore vista, ma per il resto ti do assolutamente ragione, così come non dovevano annunciare un pricecut al Wii U.
    Troppo Touch Fuzzy, Get Dizzy alla N.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 20 - Eerie
    1984
    3D is the future guys
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ecstasy ha scritto:Ragazzi non potete difendere una...boh,cos'è?una cosa come questa. Non la si può chiamare "console".

Non potete. Fate i seri.

Ti quoto.Questo coso è totalmente inutile : il 3D sul 3DS si può anche disattivare, c'era bisogno di creare degli scherzi della natura che fanno gara con gli 1D?No, seriamente quei soldi li avrebbero potuti spendere per il Mario 3D, Zelda HH o altri giochi per risollevare il Wii U...ma no, creiamo cose inutili tanto i soldi crescono sugl'alberi!Assurdo .-. !
    ImmagineImmagine
    Livello 9 - Snifit
    296
    Fosh ha scritto:Immagine

Com'è possibile che pesa poco di più del 3DS originale? O_O

Ragazzi, perdonatemi ma vorrei dire una cosa.
    Giro nel web e leggo praticamente solo gente che sa sputare in faccia alla Nintendo e dire che è tutto assurdo, bla bla bla.
    Ma non capisco se è veramente così difficile capire che la console è fatta per bambini, che hanno bisogno di veramente poco per essere contenti. E' fatta su misura per loro, la stessa Nintendo è stata brava a farla il più economica e sensata possibile.
    Il 3D è molto sconsigliato per chi ha meno di 7 anni, il design è molto resistente e perfetto per i bambini, che si sa: hanno la fissa dello scoprire=distruggere, l'audio mono è perfetto per chi se ne sbatte, il prezzo ottimo e le funzionalità che sono le stesse degli altri 3DS.
    Tra l'altro uscirà in due colori, che guarda caso sono gli stessi delle copertine dei prossimi Pokemon, ciò conferma il motivo dell'ideazione e la possibilità imho di un bundle (under 7 ovvio, soprattutto perché spero che non esista alcun deficiente che compra il 2DS ed ha più di 7 anni).
    Poche cose non mi convincono: il nome ed il fatto che scatti immagini in 3D.

Pensate anche voi a tutto ciò e soprattutto guardate questa console in quest'ottica, non pensando ad una di nuova generazione (tant'è che è un passo indietro rispetto al 3DS).
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    ska ha scritto:3D is the future guys
    proprio tu dovresti sapere che 2D > 3D
    TheLorere ha scritto:Ragazzi, perdonatemi ma vorrei dire una cosa.
    Giro nel web e leggo praticamente solo gente che sa sputare in faccia alla Nintendo e dire che è tutto assurdo, bla bla bla.
    Ma non capisco se è veramente così difficile capire che la console è fatta per bambini, che hanno bisogno di veramente poco per essere contenti. E' fatta su misura per loro, la stessa Nintendo è stata brava a farla il più economica e sensata possibile.
    Il 3D è molto sconsigliato per chi ha meno di 7 anni, il design è molto resistente e perfetto per i bambini, che si sa: hanno la fissa dello scoprire=distruggere, l'audio mono è perfetto per chi se ne sbatte, il prezzo ottimo e le funzionalità che sono le stesse degli altri 3DS.
    Tra l'altro uscirà in due colori, che guarda caso sono gli stessi delle copertine dei prossimi Pokemon, ciò conferma il motivo dell'ideazione e la possibilità imho di un bundle (under 7 ovvio, soprattutto perché spero che non esista alcun deficiente che compra il 2DS ed ha più di 7 anni).

Pensate anche voi a tutto ciò e soprattutto guardate questa console in quest'ottica, non pensando ad una di nuova generazione (tant'è che è un passo indietro rispetto al 3DS).
    Non facciamo finta che il 3DS originale e XL non andavano bene per i bambini, dai
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Fosh ha scritto:Batteria leggermente migliore del 3DS originale, ma peggio dell' XL
    Sinceramente mi aspettavo la stessa batteria del 3DS, se non peggiore per una console che costa di meno.
    FlippoH ha scritto:così come non dovevano annunciare un pricecut al Wii U.
    Perchè no? Ci dovrebbe essere più gente che lo compra adesso, è la stessa cosa del price cut sul 3DS.
    Livello 9 - Snifit
    296
    Fosh ha scritto:
    TheLorere ha scritto:Ragazzi, perdonatemi ma vorrei dire una cosa.

Non facciamo finta che il 3DS originale e XL non andavano bene per i bambini, dai
    Bah, magari un genitore (che non sa usare il filtro famiglia) preferisce comprare una console che è sicuro non faccia male al figlio e spendere un po' meno, il che non gusta mai. Io la penso così, non capisco perché quando la Nintendo fa anche solo un piccolo passo falso è sempre apocalisse. fermosi
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    TheLorere ha scritto:
    Fosh ha scritto:Immagine

Com'è possibile che pesa poco di più del 3DS originale? O_O

Ragazzi, perdonatemi ma vorrei dire una cosa.

Su questo siamo d'accordo, ma in caso facevi delle offerte.
    Loro hanno presentato la console come? Con il 3D.
    Quando hanno annunciato il 3DS XL cosa hanno esaltato? Gli schermi più grandi per offrire un 3D migliore.
    NON PUOI ora togliermi la feature più importante della console, è come se andassero a vendere il Wii U con il Wiimote e il Pad Pro (e onestamente, dopo di questa ne sarebbero pure capaci visto nè DKC5, nè MK8, nè 3D World ne fanno un utilizzo serio).
    E' come se Nintendo al posto del DSi avesse annunciato un nuovo GBA senza doppio schermo ma con uno schermo solo (il Micro non conta).
    Ma non è solo questo il punto (seppur è grave), se la console me la chiami 2DS la gente si chiederà: ma escono giochi per il 2DS? Già con il 3DS TUTTI pensavano che era un DS col 3D, ora questo è semplicemente... un DS alla piastra.
    Zebrick ha scritto:
    Fosh ha scritto:Batteria leggermente migliore del 3DS originale, ma peggio dell' XL
    Sinceramente mi aspettavo la stessa batteria del 3DS, se non peggiore per una console che costa di meno.
    FlippoH ha scritto:così come non dovevano annunciare un pricecut al Wii U.
    Perchè no? Ci dovrebbe essere più gente che lo compra adesso, è la stessa cosa del price cut sul 3DS.
    Il motivo di cui mi lamento è semplice, il 3DS.
    Quando hanno fatto il pricecut al 3DS è successo quello che è successo. ORA il Wii U viene venduto in perdita a causa del paddone, la situazione è praticamente identica a quella 3DS tranne che non ci sono neppure le terze parti. Non mi puoi annunciare un pricecut per dirmi chiaramente che avete sbagliato per la seconda volta di fila.
    Dai, dopo il 3DS che ha avuto il taglio di prezzo e poi il Wii U io come utente perchè dovrei prendere la loro prossima console / restyle al lancio? Che motivi ho per farlo se poi mi abbasseranno il prezzo perchè non riescono a gestire le vendite? E stavolta non c'è neppure il contentino. (Sempre se non si lamentano ora tutti su Miiverse).
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 9 - Snifit
    296
    FlippoH ha scritto:-CUT-
    Quando hanno annunciato il 3DS XL cosa hanno esaltato? Gli schermi più grandi per offrire un 3D migliore.
    NON PUOI ora togliermi la feature più importante della console, è come se andassero a vendere il Wii U con il Wiimote e il Pad Pro (e onestamente, dopo di questa ne sarebbero pure capaci visto nè DKC5, nè MK8, nè 3D World ne fanno un utilizzo serio).
    E' come se Nintendo al posto del DSi avesse annunciato un nuovo GBA senza doppio schermo ma con uno schermo solo (il Micro non conta).
    Ma non è solo questo il punto (seppur è grave), se la console me la chiami 2DS la gente si chiederà: ma escono giochi per il 2DS? Già con il 3DS TUTTI pensavano che era un DS col 3D, ora questo è semplicemente... un DS alla piastra.
    E io sono anche d'accordo con quello che hai detto tu, molto sul problema del nome e della similitudine con la Wii U.
    Soprattutto non voglio che mi fraintendiate, non voglio fare l'avvocato della Nintendo.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    TheLorere ha scritto:
    FlippoH ha scritto:-CUT-
    E io sono anche d'accordo con quello che hai detto tu, molto sul problema del nome e della similitudine con la Wii U.
    Soprattutto non voglio che mi fraintendiate, non voglio fare l'avvocato della Nintendo.
    Non ti preoccupare per quello, il problema è nel loro reparto marketing, che ci possiamo fare...
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore