Kirby: Triple Deluxe

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    HAHAHAHA SPETTACOLARE rofl
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ahahahahahahaha rofl
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Fosh ha scritto:SUCKAAAAAAAAAAAA

dopo questo e il direct di tomodachi credo che la nuova strategia marketing di Nintendo sia "be f**king weird". vedremo se funziona.
    rofl
    Livello 27 - Peach
    5105
    Oggi esce Kirby : chi di voi lo comprerà al D1?
    Io sono a scuola e me ne sono ricordato solo ora, non l'avevo prenotato, volevo però ho i soldi e vicino alla mia scuola c'è un negozio che vende videogames..sono tentato.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Io vorrei prenderlo al D1, ma non avrei soldi per prendere Smash, giusto in caso arrivi a Giugno/Luglio. Dovrò aspettare ALMENO fino al periodo E3 per avere più info sull'uscita di Smash.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Io Kirby vorrei prenderlo insieme a Mario Kart 8, visto che oggi non ho potuto, ma non so :8(: ....
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Super Mario Fan ha scritto:Oggi esce Kirby : chi di voi lo comprerà al D1?
    Io sono a scuola e me ne sono ricordato solo ora, non l'avevo prenotato, volevo però ho i soldi e vicino alla mia scuola c'è un negozio che vende videogames..sono tentato.
    Non vedo l'ora di giocarlo, ma prima finisco Layton vs Ace Attorney sìsì
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Se da GameStop c'è una qualche offerta due giochi = 1€ lo prendo subito, altrimenti aspetto di finire gli esami prima. xD
    Immagine
    Livello 5 - Koopistrice
    75
    'Preso al D1, appena arrivato al 4 mondo, e... boh, l'ipernova proprio non mi piace.
    Riprende completamente il capitolo per wii riguardo meccaniche e via dicendo, ma il multiplayer solo per il minigioco mi ha un pochino demoralizzato.
    Probabilmente mi ricrederò riguardo l'ipernova verso la fine, ma si vedrà.

Per il resto, merita, almeno per me. Anche se il potere "foglia" andrebbe nerfato in modo pesante
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Finnigan ha scritto:'Preso al D1, appena arrivato al 4 mondo, e... boh, l'ipernova proprio non mi piace.
    Riprende completamente il capitolo per wii riguardo meccaniche e via dicendo, ma il multiplayer solo per il minigioco mi ha un pochino demoralizzato.

Per il resto, merita, almeno per me. Anche se il potere "foglia" andrebbe nerfato in modo pesante
    L'Ipernova non è male ma è praticamente un super risucchio all'Adventure Wii ma che non puoi usare quando ti pare. Volevo che riutilizzassero le super abilità che non ci sono e non so perché. Comunque ho notato un leggero aumento di difficoltà nelle battaglie boss anche contro il primo addirittura.
    Livello 5 - Koopistrice
    75
    Sonic98 ha scritto:
    Finnigan ha scritto:'Preso al D1, appena arrivato al 4 mondo, e... boh, l'ipernova proprio non mi piace.

L'Ipernova non è male ma è praticamente un super risucchio all'Adventure Wii ma che non puoi usare quando ti pare. Volevo che riutilizzassero le super abilità che non ci sono e non so perché. Comunque ho notato un leggero aumento di difficoltà nelle battaglie boss anche contro il primo addirittura.
    Vero, anche io ho notato questa cosa
    SPOILER | Mostra
    Anche se i boss DX non ho avuto troppe difficoltà a batterli fino ad ora
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Altri pareri? Posso chiedere com'è in confronto ai capitolo GBA?
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Mi sa che quando calerà di prezzo lo prenderò pure io... sembra molto interessante
    Livello 23 - Wario
    3260
    Xervils Hikend ha scritto:Altri pareri? Posso chiedere com'è in confronto ai capitolo GBA?
    Probabilmente è il miglior gioco della serie. Se avessero lasciato le super abilità ssrebbe stato meglio ma fa niente. La musica è spettacolare ed è i secondo gioco dopo 3D Land in cui il 3D può essere indispensabile. Inoltre hanno leggermente aumentato la difficoltà nelle battaglie boss (anche se le abilità introdotte in questo titolo sono uber e riducono la difficoltà.
    Livello 30 - Mario
    8230
    Suppa Mario ha scritto:Mi sa che quando calerà di prezzo lo prenderò pure io... sembra molto interessante
    Mi sa che dovremo aspettare moooooooolto tempo
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Kirby: Planet Robobot
    TOPIC4 marzo 2016, 9:50
    Kirby: Mass Attack
    TOPIC23 dicembre 2011, 14:57
    Kirby Switch | 2018
    TOPIC13 giugno 2017, 19:35
    Comprerete Kirby Star Allies?
    TOPIC2 marzo 2018, 12:34