Quindi la cosa è abbastanza fattibile, e se lo fanno, Stima 100%Phrozenstorm ha scritto:Non credo che comunque qualcuno comprerebbe entrambe le versioni.Gianmark ha scritto:Ne dubito, sarebbe un mancato guadagno pesante.Phrozenstorm ha scritto:Gente, in questo periodo si è saputo che da agosto in poi i giochi di Nintendo saranno disponibili sia retail che in digital delivery.
Questo mi fa pensare... e se per caso comprando una versione del gioco si ottenesse anche l'altra? Ad esempio, compri la versione per Wii U e tramite un codice lo puoi scaricare anche sul 3DS e giocarci in giro.
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
929
La gente compra le coppie di versioni dei giochi dei Pokémon pur sapendo che sono lo STESSO GIOCO.Phrozenstorm ha scritto: Non credo che comunque qualcuno comprerebbe entrambe le versioni.
Per cui sì, verrebbero comprate entrambe.
Sakurai ha detto che vuole renderle diverse, la versione 3DS è più sul single player per allenare e potenziare il personaggio mentre quella Wii U sarà lo stadio potremmo anche dire.
Storm considerami fra i pazzi se Sakurai mantiene la promessa allora
In questo caso sembra più che probabile che saranno venduti insieme. Non sembra una cosa pazzescha.FlippoH ha scritto:Sakurai ha detto che vuole renderle diverse, la versione 3DS è più sul single player per allenare e potenziare il personaggio mentre quella Wii U sarà lo stadio potremmo anche dire.
SWAG.
Non mi piace l'idea di dividere un solo gioco in due console, così si è costretti a comprare entrambe le versioni e chi magari momentaneamente possiede solo una delle due console, ma vuole comunque giocarsi 'sto benedetto gioco avrà un gioco castrato...FlippoH ha scritto:Sakurai ha detto che vuole renderle diverse, la versione 3DS è più sul single player per allenare e potenziare il personaggio mentre quella Wii U sarà lo stadio potremmo anche dire.
Ma questo quando è stato detto? Me la sono persa...FlippoH ha scritto:Sakurai ha detto che vuole renderle diverse, la versione 3DS è più sul single player per allenare e potenziare il personaggio mentre quella Wii U sarà lo stadio potremmo anche dire.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Credo che l'idea sia quella di condividere i dati di salvataggio della versione Wii U e 3DS, ma comprarli entrambi non sarebbe obbligatorio per godersi appieno il titolo. Quando si è a casa si gioca a 1080p su un televisore LED di 50", i nerd che vogliono giocare anche in autobus, ad esempio, potranno continuare sul piccolo schermo. Sarebbe quindi un qualcosa di vagamente simile al cross play, solo che qui si utilizzano due versioni diverse di un titolo. Se fosse davvero così, è molto probabile che col gioco sia incluso un codice d'acquisto da inserire sull'eShop per scaricare, a seconda dei casi, la versione tascabile o quella HD.Vampire Killer 93 ha scritto:Non mi piace l'idea di dividere un solo gioco in due console, così si è costretti a comprare entrambe le versioni e chi magari momentaneamente possiede solo una delle due console, ma vuole comunque giocarsi 'sto benedetto gioco avrà un gioco castrato...FlippoH ha scritto:Sakurai ha detto che vuole renderle diverse, la versione 3DS è più sul single player per allenare e potenziare il personaggio mentre quella Wii U sarà lo stadio potremmo anche dire.
Dal post di Flip avevo capito che è come se il gioco fosse "diviso in due", comunque, meglio così.Gianmark ha scritto:Credo che l'idea sia quella di condividere i dati di salvataggio della versione Wii U e 3DS, ma comprarli entrambi non sarebbe obbligatorio per godersi appieno il titolo. Quando si è a casa si gioca a 1080p su un televisore LED di 50", i nerd che vogliono giocare anche in autobus, ad esempio, potranno continuare sul piccolo schermo. Sarebbe quindi un qualcosa di vagamente simile al cross play, solo che qui si utilizzano due versioni diverse di un titolo. Se fosse davvero così, è molto probabile che col gioco sia incluso un codice d'acquisto da inserire sull'eShop per scaricare, a seconda dei casi, la versione tascabile o quella HD.Vampire Killer 93 ha scritto:Non mi piace l'idea di dividere un solo gioco in due console, così si è costretti a comprare entrambe le versioni e chi magari momentaneamente possiede solo una delle due console, ma vuole comunque giocarsi 'sto benedetto gioco avrà un gioco castrato...FlippoH ha scritto:Sakurai ha detto che vuole renderle diverse, la versione 3DS è più sul single player per allenare e potenziare il personaggio mentre quella Wii U sarà lo stadio potremmo anche dire.
Codice d'acquisto da inserire sull'e-shop? Se ciò si dovesse verificare sarebbe un grosso punto a sfavore per il mercato dell'usato.
No, sarebbero due versioni diverse che però avrebbero lo stesso roster.Vampire Killer 93 ha scritto:Dal post di Flip avevo capito che è come se il gioco fosse "diviso in due", comunque, meglio così.Gianmark ha scritto:Credo che l'idea sia quella di condividere i dati di salvataggio della versione Wii U e 3DS, ma comprarli entrambi non sarebbe obbligatorio per godersi appieno il titolo. Quando si è a casa si gioca a 1080p su un televisore LED di 50", i nerd che vogliono giocare anche in autobus, ad esempio, potranno continuare sul piccolo schermo. Sarebbe quindi un qualcosa di vagamente simile al cross play, solo che qui si utilizzano due versioni diverse di un titolo. Se fosse davvero così, è molto probabile che col gioco sia incluso un codice d'acquisto da inserire sull'eShop per scaricare, a seconda dei casi, la versione tascabile o quella HD.Vampire Killer 93 ha scritto:Non mi piace l'idea di dividere un solo gioco in due console, così si è costretti a comprare entrambe le versioni e chi magari momentaneamente possiede solo una delle due console, ma vuole comunque giocarsi 'sto benedetto gioco avrà un gioco castrato...FlippoH ha scritto:Sakurai ha detto che vuole renderle diverse, la versione 3DS è più sul single player per allenare e potenziare il personaggio mentre quella Wii U sarà lo stadio potremmo anche dire.
Codice d'acquisto da inserire sull'e-shop? Se ciò si dovesse verificare sarebbe un grosso punto a sfavore per il mercato dell'usato.
Sakurai vorrebbe fare in modo che il personaggio si possa potenziare (hai presente in Brawl gli stickers per la modalità emissario del subspazio? Ecco.)
Poi collegando la versione 3DS a quella Wii U si potrà portare il personaggio ottenuto e farla gareggiare, ripeto le due versioni si differenzierebbero per questo.
Anche io comunque spero che offrino il download dell'altra versione, ma tanto difficilmente perderanno l'occasione di soldi facili.
Console portatile: no multiplayer
Console fissa: multiplayer
Seriously?
Poi la possibilità di statistiche sui personaggi va bene per mario kart e tennis, ma non voglio vedermi un Bowser ultra-veloce oppure un Kirby che fa un sacco di danno.
Seriously?
Poi la possibilità di statistiche sui personaggi va bene per mario kart e tennis, ma non voglio vedermi un Bowser ultra-veloce oppure un Kirby che fa un sacco di danno.
LoluberZebrick ha scritto:Console portatile: no multiplayer
Seriously?
Ma stiamo parlando di lui!FlippoH ha scritto:No, sarebbero due versioni diverse che però avrebbero lo stesso roster.Vampire Killer 93 ha scritto:Dal post di Flip avevo capito che è come se il gioco fosse "diviso in due", comunque, meglio così.Gianmark ha scritto:Credo che l'idea sia quella di condividere i dati di salvataggio della versione Wii U e 3DS, ma comprarli entrambi non sarebbe obbligatorio per godersi appieno il titolo. Quando si è a casa si gioca a 1080p su un televisore LED di 50", i nerd che vogliono giocare anche in autobus, ad esempio, potranno continuare sul piccolo schermo. Sarebbe quindi un qualcosa di vagamente simile al cross play, solo che qui si utilizzano due versioni diverse di un titolo. Se fosse davvero così, è molto probabile che col gioco sia incluso un codice d'acquisto da inserire sull'eShop per scaricare, a seconda dei casi, la versione tascabile o quella HD.Vampire Killer 93 ha scritto:Non mi piace l'idea di dividere un solo gioco in due console, così si è costretti a comprare entrambe le versioni e chi magari momentaneamente possiede solo una delle due console, ma vuole comunque giocarsi 'sto benedetto gioco avrà un gioco castrato...FlippoH ha scritto:Sakurai ha detto che vuole renderle diverse, la versione 3DS è più sul single player per allenare e potenziare il personaggio mentre quella Wii U sarà lo stadio potremmo anche dire.
Sakurai vorrebbe fare in modo che il personaggio si possa potenziare (hai presente in Brawl gli stickers per la modalità emissario del subspazio? Ecco.)
Poi collegando la versione 3DS a quella Wii U si potrà portare il personaggio ottenuto e farla gareggiare, ripeto le due versioni si differenzierebbero per questo.
Anche io comunque spero che offrino il download dell'altra versione, ma tanto difficilmente perderanno l'occasione di soldi facili.
Non di lei! DERPTEA
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
»Mudkip98 ha scritto:Ma stiamo parlando di lui!FlippoH ha scritto:No, sarebbero due versioni diverse che però avrebbero lo stesso roster.Vampire Killer 93 ha scritto:Dal post di Flip avevo capito che è come se il gioco fosse "diviso in due", comunque, meglio così.Gianmark ha scritto:Credo che l'idea sia quella di condividere i dati di salvataggio della versione Wii U e 3DS, ma comprarli entrambi non sarebbe obbligatorio per godersi appieno il titolo. Quando si è a casa si gioca a 1080p su un televisore LED di 50", i nerd che vogliono giocare anche in autobus, ad esempio, potranno continuare sul piccolo schermo. Sarebbe quindi un qualcosa di vagamente simile al cross play, solo che qui si utilizzano due versioni diverse di un titolo. Se fosse davvero così, è molto probabile che col gioco sia incluso un codice d'acquisto da inserire sull'eShop per scaricare, a seconda dei casi, la versione tascabile o quella HD.Vampire Killer 93 ha scritto: Non mi piace l'idea di dividere un solo gioco in due console, così si è costretti a comprare entrambe le versioni e chi magari momentaneamente possiede solo una delle due console, ma vuole comunque giocarsi 'sto benedetto gioco avrà un gioco castrato...
Non di lei! DERPTEA
Ma c'è pure Satoru Senior
Senza contare quanto è sonaro Sakurai.FlippoH ha scritto:»Mudkip98 ha scritto:Ma stiamo parlando di lui!FlippoH ha scritto:No, sarebbero due versioni diverse che però avrebbero lo stesso roster.Vampire Killer 93 ha scritto:Dal post di Flip avevo capito che è come se il gioco fosse "diviso in due", comunque, meglio così.Gianmark ha scritto: Credo che l'idea sia quella di condividere i dati di salvataggio della versione Wii U e 3DS, ma comprarli entrambi non sarebbe obbligatorio per godersi appieno il titolo. Quando si è a casa si gioca a 1080p su un televisore LED di 50", i nerd che vogliono giocare anche in autobus, ad esempio, potranno continuare sul piccolo schermo. Sarebbe quindi un qualcosa di vagamente simile al cross play, solo che qui si utilizzano due versioni diverse di un titolo. Se fosse davvero così, è molto probabile che col gioco sia incluso un codice d'acquisto da inserire sull'eShop per scaricare, a seconda dei casi, la versione tascabile o quella HD.
Non di lei! DERPTEA
Ma c'è pure Satoru Senior
Questa differenza può fare molto, per esempio se ho solo la versione Wii U e quindi non posso potenziare i miei personaggi (non avendo la versione 3DS) potrei sempre incontrare qualcuno online che ha entrambe le versioni, in quel caso sarei svantaggiato e la cosa mi farebbe girare i cosiddetti a 360 gradi.FlippoH ha scritto:No, sarebbero due versioni diverse che però avrebbero lo stesso roster.Vampire Killer 93 ha scritto:Dal post di Flip avevo capito che è come se il gioco fosse "diviso in due", comunque, meglio così.Gianmark ha scritto:Credo che l'idea sia quella di condividere i dati di salvataggio della versione Wii U e 3DS, ma comprarli entrambi non sarebbe obbligatorio per godersi appieno il titolo. Quando si è a casa si gioca a 1080p su un televisore LED di 50", i nerd che vogliono giocare anche in autobus, ad esempio, potranno continuare sul piccolo schermo. Sarebbe quindi un qualcosa di vagamente simile al cross play, solo che qui si utilizzano due versioni diverse di un titolo. Se fosse davvero così, è molto probabile che col gioco sia incluso un codice d'acquisto da inserire sull'eShop per scaricare, a seconda dei casi, la versione tascabile o quella HD.Vampire Killer 93 ha scritto:Non mi piace l'idea di dividere un solo gioco in due console, così si è costretti a comprare entrambe le versioni e chi magari momentaneamente possiede solo una delle due console, ma vuole comunque giocarsi 'sto benedetto gioco avrà un gioco castrato...FlippoH ha scritto:Sakurai ha detto che vuole renderle diverse, la versione 3DS è più sul single player per allenare e potenziare il personaggio mentre quella Wii U sarà lo stadio potremmo anche dire.
Spero non arrivino a fare nulla del genere o mi sa che mi convertirò a PS All Star Ultimate Battle Royale. (in ogni caso lo prenderò comunque, lol)
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!