Directly in our hearts...
Sempre più convinto che mi accontenterò della versione retail classica. Accidenti a loro e ai prezzi esagerati.
Alla fine hanno aperto il pre-order della limited. 70 £. Contando le spese di spedizione si arriva circa ad 85 £ (così mi dicono dalla regia), per la bellezza di ~107 €.
Sta bene lì dove sta e ci rivediamo a fine novembre in negozio.
Infatti io penso di prenderlo da amazon visto che sul sito nis le spese di spedizione sono ridicolmente alte.Xervils Hikend ha scritto:Alla fine hanno aperto il pre-order della limited. 70 £. Contando le spese di spedizione si arriva circa ad 85 £ (così mi dicono dalla regia), per la bellezza di ~107 €.
Tuttavia probabilmente dovrò rimandare a natale (quando avrò sicuramente una bella cifretta da spendere), visto che a novembre escono anche Pokémon ORAS.
A parte che poi il mazzo di carte è a "metà" (bisogna prendere la limited di Persona 4 Arena Ultimax per avere l'altra parte del set), il prezzo diventa abbastanza sconveniente... non è da escludere qualche sconto comunque.
Io potrei farci un pensiero, avendo un buono da 20£, ma comunque... Lasciando perdere i prezzi che magari sarebbero standard per uno store UK, le spedizioni sono ridicole.FlippoH ha scritto:A parte che poi il mazzo di carte è a "metà" (bisogna prendere la limited di Persona 4 Arena Ultimax per avere l'altra parte del set), il prezzo diventa abbastanza sconveniente... non è da escludere qualche sconto comunque.
Più che altro in questo modo verrebbe a costare il 237% del prezzo originale. È assurdo. Perchè dovrei pagare quasi due volte e mezza per avere una custodia, alcune carte, un artbook e alcune musiche? (perchè non è nemmeno la soundtrack completa, peraltro)
Sticazz...non lo sapevo.FlippoH ha scritto:A parte che poi il mazzo di carte è a "metà" (bisogna prendere la limited di Persona 4 Arena Ultimax per avere l'altra parte del set), il prezzo diventa abbastanza sconveniente... non è da escludere qualche sconto comunque.
Vogliono proprio svuotarcele le tasche, ma sono sudici allora.
Boh, comunque, per il momento non prenoto nulla, al momento dell'uscita vedrò cosa fare.
A dire il vero no, sarebbero prezzi ragionevoli per delle limited. Il punto e' che c'e' la conversione nel caso di noi europei, ma fortunatamente Persona 4 Arena Ultimax non verra' venduto da NIS Europe, e ho sentito che sara' region free.Vampire Killer 93 ha scritto:Sticazz...non lo sapevo.FlippoH ha scritto:A parte che poi il mazzo di carte è a "metà" (bisogna prendere la limited di Persona 4 Arena Ultimax per avere l'altra parte del set), il prezzo diventa abbastanza sconveniente... non è da escludere qualche sconto comunque.
Boh, comunque, per il momento non prenoto nulla, al momento dell'uscita vedrò cosa fare.
Vero, sono pronto a scommettere che una limited del genere, fuori dal Regno Unito, verrebbe a costare molto meno. Non più di 70 €, secondo me. Per 70 € potrei pure starci.ska ha scritto:A dire il vero no, sarebbero prezzi ragionevoli per delle limited. Il punto e' che c'e' la conversione nel caso di noi europei, ma fortunatamente Persona 4 Arena Ultimax non verra' venduto da NIS Europe, e ho sentito che sara' region free.Vampire Killer 93 ha scritto:Sticazz...non lo sapevo.FlippoH ha scritto:A parte che poi il mazzo di carte è a "metà" (bisogna prendere la limited di Persona 4 Arena Ultimax per avere l'altra parte del set), il prezzo diventa abbastanza sconveniente... non è da escludere qualche sconto comunque.
E infatti non mi riferivo al prezzo, ma al dividere il mazzo di carte, dimmi tu se è normale.ska ha scritto:A dire il vero no, sarebbero prezzi ragionevoli per delle limited. Il punto e' che c'e' la conversione nel caso di noi europei, ma fortunatamente Persona 4 Arena Ultimax non verra' venduto da NIS Europe, e ho sentito che sara' region free.Vampire Killer 93 ha scritto:Sticazz...non lo sapevo.FlippoH ha scritto:A parte che poi il mazzo di carte è a "metà" (bisogna prendere la limited di Persona 4 Arena Ultimax per avere l'altra parte del set), il prezzo diventa abbastanza sconveniente... non è da escludere qualche sconto comunque.
Ovvio che si tratta di una trovata commerciale per spingere a prendere entrambe le limited, ma io la trovo una cosa un pò brutta, perché se uno è interessato veramente alla serie, penso che le comprerebbe entrambe comunque avendone la possibilità. Quindi ste trovate potrebbero tranquillamente risparmiarsele.
Non credo lo sia onestamente... Sii sincero, ti interessa il mazzo di carte?Vampire Killer 93 ha scritto:E infatti non mi riferivo al prezzo, ma al dividere il mazzo di carte, dimmi tu se è normale. omsska ha scritto:A dire il vero no, sarebbero prezzi ragionevoli per delle limited. Il punto e' che c'e' la conversione nel caso di noi europei, ma fortunatamente Persona 4 Arena Ultimax non verra' venduto da NIS Europe, e ho sentito che sara' region free.Vampire Killer 93 ha scritto:Sticazz...non lo sapevo.FlippoH ha scritto:A parte che poi il mazzo di carte è a "metà" (bisogna prendere la limited di Persona 4 Arena Ultimax per avere l'altra parte del set), il prezzo diventa abbastanza sconveniente... non è da escludere qualche sconto comunque.
Ovvio che si tratta di una trovata commerciale per spingere a prendere entrambe le limited, ma io la trovo una cosa un pò brutta, perché se uno è interessato veramente alla serie, penso che le comprerebbe entrambe comunque avendone la possibilità. Quindi ste trovate potrebbero tranquillamente risparmiarsele.
Un pò sì, ma non al punto da prendere entrambe le limited.ska ha scritto:Non credo lo sia onestamente... Sii sincero, ti interessa il mazzo di carte?Vampire Killer 93 ha scritto:E infatti non mi riferivo al prezzo, ma al dividere il mazzo di carte, dimmi tu se è normale.ska ha scritto:A dire il vero no, sarebbero prezzi ragionevoli per delle limited. Il punto e' che c'e' la conversione nel caso di noi europei, ma fortunatamente Persona 4 Arena Ultimax non verra' venduto da NIS Europe, e ho sentito che sara' region free.Vampire Killer 93 ha scritto:Sticazz...non lo sapevo.FlippoH ha scritto:A parte che poi il mazzo di carte è a "metà" (bisogna prendere la limited di Persona 4 Arena Ultimax per avere l'altra parte del set), il prezzo diventa abbastanza sconveniente... non è da escludere qualche sconto comunque.
Per curiosità, l'altra limited cosa contiene oltre l'altra metà del mazzo di carte?
Xervils Hikend ha scritto:Per curiosità, l'altra limited cosa contiene oltre l'altra metà del mazzo di carte?
Comunque in america anche la standard edition ha le carte apparentemente.
Se non erro, mi pare di aver letto in giro che le prime copie che arrivano in negozio, hanno le carte.ska ha scritto:Comunque in america anche la standard edition ha le carte apparentemente.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!