Quando uscì Skyward Sword lessi una notizia che diceva che non avrebbero mai fatto un prequel del gioco, in seguito infatti realizzarono un fumetto su Hyrule Historia. Ho sempre immaginato che nella guerra contro Morthiper ci fossero molti cavalieri. Per questo motivo penso che, cambiando i nemici e rendendo la storia un pò profonda, questo poteva essere un degno prequel di Skyward Sword. Il titolo stesso del gioco, la presenza di vari personaggi giocabili e le ambientazioni rappresentano perfettamente una grande guerra. Peccato che il gioco sia un semplice spin-off. I Zelda successivi dovrebbero trarre ispirazione da questo gioco per quanto riguarda l'atmosfera delle ambientazioni, il level design e la luminazione (quest'ultima inesistente in Twilight Princess). Anche l'idea di potenziare le armi sembra buona. Negli Zelda classici è possibile, ma l'idea può essere migliorata.Super Mario Fan ha scritto:
- SPOILER | Mostra
Skyward Sword!
Che!? Negli Zelda classici è impossibile potenziare le armi? Mai giocato aSonic98 ha scritto:Quando uscì Skyward Sword lessi una notizia che diceva che non avrebbero mai fatto un prequel del gioco, in seguito infatti realizzarono un fumetto su Hyrule Historia. Ho sempre immaginato che nella guerra contro Morthiper ci fossero molti cavalieri. Per questo motivo penso che, cambiando i nemici e rendendo la storia un pò profonda, questo poteva essere un degno prequel di Skyward Sword. Il titolo stesso del gioco, la presenza di vari personaggi giocabili e le ambientazioni rappresentano perfettamente una grande guerra. Peccato che il gioco sia un semplice spin-off. I Zelda successivi dovrebbero trarre ispirazione da questo gioco per quanto riguarda l'atmosfera delle ambientazioni, il level design e la luminazione (quest'ultima inesistente in Twilight Princess). Anche l'idea di potenziare le armi sembra buona. Negli Zelda classici è possibile, ma l'idea può essere migliorata.Super Mario Fan ha scritto:
- SPOILER | Mostra
Skyward Sword!
Skyward Sword
o A Link Betwen World
? Si ho giocato ha Skyward Sword. E poi ho scritto "è possibile potenziare le armi ma l'idea andrebbe migliorata". Non sai leggere xd.Super Mario Fan ha scritto:Che!? Negli Zelda classici è impossibile potenziare le armi? Mai giocato aSonic98 ha scritto:Quando uscì Skyward Sword lessi una notizia che diceva che non avrebbero mai fatto un prequel del gioco, in seguito infatti realizzarono un fumetto su Hyrule Historia. Ho sempre immaginato che nella guerra contro Morthiper ci fossero molti cavalieri. Per questo motivo penso che, cambiando i nemici e rendendo la storia un pò profonda, questo poteva essere un degno prequel di Skyward Sword. Il titolo stesso del gioco, la presenza di vari personaggi giocabili e le ambientazioni rappresentano perfettamente una grande guerra. Peccato che il gioco sia un semplice spin-off. I Zelda successivi dovrebbero trarre ispirazione da questo gioco per quanto riguarda l'atmosfera delle ambientazioni, il level design e la luminazione (quest'ultima inesistente in Twilight Princess). Anche l'idea di potenziare le armi sembra buona. Negli Zelda classici è possibile, ma l'idea può essere migliorata.Super Mario Fan ha scritto:
- SPOILER | Mostra
Skyward Sword!Skyward SwordoA Link Betwen World?
Prequel? Semmai Hyrule Warriors potrebbe essere un sequel, considerando che si svolge completamente sulla terra ferma e non nel cielo, lo si capisce anche da quel pezzo di terra nel cielo che sembra si stia sgretolando, come a far capire che la vita in cielo è finita e comincia la vita sulla terra.Sonic98 ha scritto:Quando uscì Skyward Sword lessi una notizia che diceva che non avrebbero mai fatto un prequel del gioco, in seguito infatti realizzarono un fumetto su Hyrule Historia. Ho sempre immaginato che nella guerra contro Morthiper ci fossero molti cavalieri. Per questo motivo penso che, cambiando i nemici e rendendo la storia un pò profonda, questo poteva essere un degno prequel di Skyward Sword. Il titolo stesso del gioco, la presenza di vari personaggi giocabili e le ambientazioni rappresentano perfettamente una grande guerra. Peccato che il gioco sia un semplice spin-off. I Zelda successivi dovrebbero trarre ispirazione da questo gioco per quanto riguarda l'atmosfera delle ambientazioni, il level design e la luminazione (quest'ultima inesistente in Twilight Princess). Anche l'idea di potenziare le armi sembra buona. Negli Zelda classici è possibile, ma l'idea può essere migliorata.Super Mario Fan ha scritto:
- SPOILER | Mostra
Skyward Sword!
E poi è illuminazione, non luminazione.
E in TP c'è, anzi, in ogni gioco c'è, il fatto che abbia dei toni un pò più dark rispetto al solito non vuol dire che l'illuminazione sia assente.
Parlo di prequel perché gli antenati degli abitanti di Oltrenuvola prima di salire in cielo vivevano sulla terra ferma, ma un pezzo di essa fu trasportata nel cielo per impedire a Mirthiper di ottenere la Triforza. Quindi intendevo dire che mi piacerebbe se facessero un gioco ambientato durante la guerra tra Hylia e Morthiper . Quella dell'illuminazione era più una battuta, mi riferivo al fatto che in un video di Twilight Princess caricato su YouTube è difficile riuscire a vedere nelle aree del gioco più buie come le grotte.Vampire Killer 93 ha scritto:Prequel? Semmai Hyrule Warriors potrebbe essere un sequel, considerando che si svolge completamente sulla terra ferma e non nel cielo, lo si capisce anche da quel pezzo di terra nel cielo che sembra si stia sgretolando, come a far capire che la vita in cielo è finita e comincia la vita sulla terra.Sonic98 ha scritto:Quando uscì Skyward Sword lessi una notizia che diceva che non avrebbero mai fatto un prequel del gioco, in seguito infatti realizzarono un fumetto su Hyrule Historia. Ho sempre immaginato che nella guerra contro Morthiper ci fossero molti cavalieri. Per questo motivo penso che, cambiando i nemici e rendendo la storia un pò profonda, questo poteva essere un degno prequel di Skyward Sword. Il titolo stesso del gioco, la presenza di vari personaggi giocabili e le ambientazioni rappresentano perfettamente una grande guerra. Peccato che il gioco sia un semplice spin-off. I Zelda successivi dovrebbero trarre ispirazione da questo gioco per quanto riguarda l'atmosfera delle ambientazioni, il level design e la luminazione (quest'ultima inesistente in Twilight Princess). Anche l'idea di potenziare le armi sembra buona. Negli Zelda classici è possibile, ma l'idea può essere migliorata.Super Mario Fan ha scritto:
- SPOILER | Mostra
Skyward Sword!
E poi è illuminazione, non luminazione.
E in TP c'è, anzi, in ogni gioco c'è, il fatto che abbia dei toni un pò più dark rispetto al solito non vuol dire che l'illuminazione sia assente.
Riguardo la posizione del gioco nella timeline, credo che potrebbe essere un sequel diretto o un prequel diretto. Che ritorni un qualche parente di Groose? (Dark incoming in 3, 2, 1...)
Stando al gameplay, credo che ci sarà poco e niente di Zeldoso, se non gli scrigni e i nemici. Io ho paura che possa essere un gioco "a livelli", una sorta di arcade, insomma, con un minimo di esplorazione della mappa messa a disposizione per quel livello. Chi ha giocato qualche Tomb Raider, potrebbe aver intuito dove voglio andare a parare, anzi basta un qualsiasi gioco che possiede la divisione in livelli. Mi auguro di non portare male, in caso sentitevi liberi di linciarmi.
Stando al gameplay, credo che ci sarà poco e niente di Zeldoso, se non gli scrigni e i nemici. Io ho paura che possa essere un gioco "a livelli", una sorta di arcade, insomma, con un minimo di esplorazione della mappa messa a disposizione per quel livello. Chi ha giocato qualche Tomb Raider, potrebbe aver intuito dove voglio andare a parare, anzi basta un qualsiasi gioco che possiede la divisione in livelli. Mi auguro di non portare male, in caso sentitevi liberi di linciarmi.
Directly in our hearts...
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Immagini su immagini:
- SPOILER | Mostra
Ma la tizia con i capelli blu chi è? °3°
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Mi aggiungo alla schiera di curiosi per la tipa con i capelli grigi.
Directly in our hearts...
Ma che in realtà sono azzurri. Seriamente chi è?Xervils Hikend ha scritto:Mi aggiungo alla schiera di curiosi per la tipa con i capelli grigi.
His size does not matter!
Mi sa che non hai capito di chi parlavamo
noi parlavamo di lei
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!