se così fosse devo recuperare per forza xenoblade, altrimenti non ha senso...Luky ha scritto:Xervils Hikend ha scritto:Mail figlio di Rikiin Xenoblade Chronicles X...?
- SPOILER | Mostra
Mah, dipenderebbe pure da cosa hanno intenzione di mettere in Xeno X. A parte questo, Xenoblade Chronicles (senza X) è un gioco validissimo che merita di essere recuperato, se non l'hai ancora giocato e se sei comunque interessato al genere. Io lo considero tra i migliori, se non il miglior titolo che abbia giocato sulla console (se la batte insieme a Metroid Prime Trilogy).Vampire Killer 93 ha scritto:se così fosse devo recuperare per forza xenoblade, altrimenti non ha senso...Luky ha scritto:Xervils Hikend ha scritto:Mail figlio di Rikiin Xenoblade Chronicles X...?
- SPOILER | Mostra
EDIT: E aggiungiamoci pure la possibilità che Shulk sbarchi su Smash: con la scusa conosci pure il personaggio e il mondo da cui proviene.
E poi Riki. ( ) Credo che non ci sia altro da aggiungere.
Directly in our hearts...
...Sono bellissimi, giocano come bambini
È per queste cose che sono nintendaro.
È per queste cose che sono nintendaro.
Il povero Bill Trinen continua ad essere ownato da Reggie
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Ma povero Bill. Se le fa combinare di tutti i colori da Miyamoto. Sempre più stima per quest'uomo.
Directly in our hearts...
Quanto è figo.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Non ho giocato Xenoblade, ma ho visto Gurren Lagann, e vorrei giocarmi X.FlippoH ha scritto:Per chi ha giocato Xenoblade e vuole giocare X consiglio di vedersi Gurren Lagann.
What to do. D:
Recuperi XenobladeVampire Killer 93 ha scritto:Non ho giocato Xenoblade, ma ho visto Gurren Lagann, e vorrei giocarmi X.FlippoH ha scritto:Per chi ha giocato Xenoblade e vuole giocare X consiglio di vedersi Gurren Lagann.
What to do. D:
Inviato dal mio Nexus 4
Vorrei davvero, se solo si trovasse a prezzi decenti. D:FlippoH ha scritto:Recuperi XenobladeVampire Killer 93 ha scritto:Non ho giocato Xenoblade, ma ho visto Gurren Lagann, e vorrei giocarmi X.FlippoH ha scritto:Per chi ha giocato Xenoblade e vuole giocare X consiglio di vedersi Gurren Lagann.
What to do. D:
Inviato dal mio Nexus 4
A quanto l'hai trovato? Se è sui 40 euro ce li vale tutti anche perché è raro.Vampire Killer 93 ha scritto:Vorrei davvero, se solo si trovasse a prezzi decenti. D:FlippoH ha scritto:Recuperi XenobladeVampire Killer 93 ha scritto:Non ho giocato Xenoblade, ma ho visto Gurren Lagann, e vorrei giocarmi X.FlippoH ha scritto:Per chi ha giocato Xenoblade e vuole giocare X consiglio di vedersi Gurren Lagann.
What to do. D:
Inviato dal mio Nexus 4
Inviato dal mio Nexus 4
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!