His size does not matter!
Annunciano Shulk.
>Tutta roba inutile tranne Rayman
Ecco chi ci vorrebbe
Ecco chi ci vorrebbe
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Chrom e Shulk non so chi siano quindi non posso dire niente in proposito. Rayman non è perché è ovvio, se sono i ragazzi del coro mi sparo in bocca... quindi non lo so.
Se oggi annunciano Shulk o Chrom allora non avrai scampo.Comemichiamo? ha scritto:Chrom e Shulk non so chi siano quindi non posso dire niente in proposito. Rayman non è perché è ovvio, se sono i ragazzi del coro mi sparo in bocca... quindi non lo so.
FALCON. Felicissimo per Robin
Il tuo commento lo ha salvato. Grazie.SuperPunkMario ha scritto:Non avete messo Capitan Falcon nel sondaggio, ormai é destinato a morire con la sua serie
1615
Ok, non ho idea di chi siano quei due personaggi (quando ho visto le robe verdi ho pensato a Sceptile lol) ma sono contento che abbiano sorpreso i fan non mettendo gli ultranominati Shulk e Chrom. Vuol dire che ci sanno ancora fare.
Ok, Captain Falcon è più figo che mai.
Btw, sono contento che abbiano messo Daraen, era uno dei personaggi che volevo di più, un mago era proprio quel che ci voleva.
E Lucina spero solo che non sia un clone di Marth.
Comunque, vado a bere le lacrime dei Chrom fags, ci si sente.
Btw, sono contento che abbiano messo Daraen, era uno dei personaggi che volevo di più, un mago era proprio quel che ci voleva.
E Lucina spero solo che non sia un clone di Marth.
Comunque, vado a bere le lacrime dei Chrom fags, ci si sente.
Chiuso il sondaggio.
Epic failato comepeggio meglio non si poteva
Epic failato come
Effettivamente poteva anche essere Sceptile, è vero. Sul momento ho riconosciuto i fasci di energia verde, ma non ho avuto la prontezza di capire che fosse un tipo di magia dei Fire Emblem. :^^:Comemichiamo? ha scritto:Ok, non ho idea di chi siano quei due personaggi (quando ho visto le robe verdi ho pensato a Sceptile lol) ma sono contento che abbiano sorpreso i fan non mettendo gli ultranominati Shulk e Chrom. Vuol dire che ci sanno ancora fare.
Rispondendo a Vampire... Lucina ho proprio paura che sia un reskin di Marth. Ho riguardato il trailer e quattro mosse su quattro sono identiche a quelle di Marth. Si vedono in successione l'Aerial Up (che ha la stessa animazione di Marth quando colpisce sopra di se facendo una capriola in aria), il B-Side, ovvero le lame danzanti di Marth (in particolare è la combo verso il basso che con Marth emetteva fendenti di colore verde in Brawl), il Neutral Aerial (identico anche questo, è l'attacco rotante in aria di Marth) e infine il B-Up, cioè il colpo delfino di Marth (il recovery, insomma). Inoltre, non vorrei esagerare, ma nel trailer sembra che sia cercando di attaccare Falcon con un fendente orizzontale, che non è altri che il B Neutral di Marth (la mossa che può essere caricata).
Directly in our hearts...
Sono rimasto un po' indifferente perchè non conosco la serie di Fire Emblem, ma Falcon è comunque un figo Spero solo che non sia troppo tardi per Ness/Lucas...
- SPOILER (Regali) | Mostra
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Prego, ho creduto nel ritorno di Capitan Falcon fino alla fine e ovviamente non ci ha traditoSonic98 ha scritto:Il tuo commento lo ha salvato. Grazie.SuperPunkMario ha scritto:Non avete messo Capitan Falcon nel sondaggio, ormai é destinato a morire con la sua serie
Per festeggiare set dedicato a lui!
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!