Santo cielo.
Statuetta limited edition, ce ne saranno solo 5000. Per il momento solo in America e per il momento esclusiva GameStop. Portatela in Italia please ç__ç
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Zackee ha scritto:Santo cielo.
Statuetta limited edition, ce ne saranno solo 5000. Per il momento solo in America e per il momento esclusiva GameStop. Portatela in Italia please ç__ç
Darei la mia anima per quella statuetta
Oh.
OH
OOoO00ooOOOO00OooO0h.
hOI!
DEVE. ESSERE. MIA.
SOLO COSI' POTRO' AVERE UNA STATUETTA DEL MIO WAIFO PREFERITO
Anche se tanto so che finirà come la limited di Majora's Mask che noi non ci beccheremo nulla di così figo e la statua diventa rara, dopo su Ebay costa un botto, in Europa arriva (se arriva) via qualche tipo di bundle ultra costoso tramite il sito UK, diventa sold-out in tre secondi e sono tutti tristi.
OH
OOoO00ooOOOO00OooO0h.
DEVE. ESSERE. MIA.
SOLO COSI' POTRO' AVERE UNA STATUETTA DEL MIO WAIFO PREFERITO
Anche se tanto so che finirà come la limited di Majora's Mask che noi non ci beccheremo nulla di così figo e la statua diventa rara, dopo su Ebay costa un botto, in Europa arriva (se arriva) via qualche tipo di bundle ultra costoso tramite il sito UK, diventa sold-out in tre secondi e sono tutti tristi.
Madò i dettagli.
Non sono una fan del brand, ma anche io la vorrei quella statua.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Non sono una fan del brand, ma anche io la vorrei quella statua.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Sará un errore (i francesi sono brutte persone) oppure a breve ci sarà un Direct dove spiegheranno tutti quindi é normale che certa gente sappia le cose prima di altri.
Ma non é stato annunciato nulla da parte di Nintendo, non che abbia mai annunciato dei Direct a poche ore di anticipo o li abbia pubblicati così, giusto?
Ma non é stato annunciato nulla da parte di Nintendo, non che abbia mai annunciato dei Direct a poche ore di anticipo o li abbia pubblicati così, giusto?
Annunciati qualche ora prima mi pare no, pubblicati senza preavviso sì. Ricordo che il direct di Mario Kart 8 venne pubblicato senza preavviso, all'improvviso, ma ce ne sono anche altri che non ricordo.minoz ha scritto:Sará un errore (i francesi sono brutte persone) oppure a breve ci sarà un Direct dove spiegheranno tutti quindi é normale che certa gente sappia le cose prima di altri.
Eh appunto, era quella la battuta.Amanogawa ha scritto:Annunciati qualche ora prima mi pare no, pubblicati senza preavviso sì. Ricordo che il direct di Mario Kart 8 venne pubblicato senza preavviso, all'improvviso, ma ce ne sono anche altri che non ricordo.minoz ha scritto:Sará un errore (i francesi sono brutte persone) oppure a breve ci sarà un Direct dove spiegheranno tutti quindi é normale che certa gente sappia le cose prima di altri.
Comunque mi ricordo bene che qualche Direct fu annunciato la sera prima e poi pubblicato nella notte, di pubblicati senza preavviso invece ce ne furono tanti, ultimo esempio il Direct pre E3 di quest'estate.
2404
Se la notizia fosse vera, potete tranquillamente trovarmi nell' angolino del forum a piangere come un bambino.
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Bad news in vista:
We know that StarFox Zero uses motion controls for a lot of areas, but a recent rumor states that both Nintendo and Platinum really doubled down on the use of motion controls in the game. This has lead to some really tough development issues that are being worked through. Apparently, some of those control issues are still plaguing the game right now, even as the game is being sent off for certification.
In parole povere, il motion control sta causando non pochi problemi al gioco. D:
We know that StarFox Zero uses motion controls for a lot of areas, but a recent rumor states that both Nintendo and Platinum really doubled down on the use of motion controls in the game. This has lead to some really tough development issues that are being worked through. Apparently, some of those control issues are still plaguing the game right now, even as the game is being sent off for certification.
In parole povere, il motion control sta causando non pochi problemi al gioco. D:
Questo spiegherebbe l'uscita rimandata.
His size does not matter!
His size does not matter!
Non ci sono notizie ufficiali, speriamo proprio di no.Amanogawa ha scritto:Quindi verrà rimandato ulteriormente?
Eeh, io sinceramente spero di sì. Sono dieci anni che non vediamo uno Star Fox (remake di 64 a parte) e preferisco che esca fuori il meglio possibile, a costo di dover aspettare ancora di più.minoz ha scritto:Non ci sono notizie ufficiali, speriamo proprio di no.Amanogawa ha scritto:Quindi verrà rimandato ulteriormente?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!