sono d'accordissimo. Smash e i picchiaduro non sono giochi per me, non c'era bisogno che arrivassi tu per scoprirlo, lol. non compro picchiaduro escluso Smash proprio perché mi rompo dopo dieci minuti di rifare lo stesso arcade per decine di volte e di giocare online non se ne parla (non ne sono capace), Brawl l'ho apprezzato proprio perché è stata l'eccezione nel genere, sia grazie alla modalità storia stupenda che al multiplayer da party-game divertente. e visto che c'ero ho giocato un po' online, niente più. Melee lo presi senza nemmeno sapere cosa fosse e infatti non ci giocai con molto divertimento all'inizio, ma essendo piccolo dovevo accontentarmi di un gioco ogni tanto e ci giocai comunque per un bel po' (e tutt'oggi ne riconosco le doti). ma oggi un Melee non credo proprio che lo prenderei.Gianmark ha scritto:In un picchiaduro, la modalità storia è l'ultima cosa di cui ti dovrebbe fregare, si comprano questi giochi per giocarci in modo competitivi, non per giocarti in singolo la campagna. Ok, L'ESS era spettacolare, storia che includeva un fottio di personaggi famosi, cutscene piene di espressione e di atmosfera nonostante non si senta spiccicare una parola in esse, meccaniche da side-scroller-action/platform, era certamente un interessante bonus, ma non era di certo il contenuto più goloso.Ecstasy ha scritto:e infatti la modalità avventura di Melee è piuttosto sicalba e nemmeno minimamente ai livelli di Brawl. è quello che ho detto, se sarà come quella passo l'acquisto anche solo per ripicca, è assurdo fare passi indietro in una serie come Smash.Zackee ha scritto:C'è una modalità adventure in Melee che non si avvicina minimamente al SSE di Brawl. Ma intanto è una modalità diversa dalla classica. Solo perché la storia non sarà come quella del SSE non vuol dire che il gioco ne sarà completamente sprovvista. Smettetela di avere tutta quest'aura di negatività, stiamo parlando di SAKURAI.Ecstasy ha scritto:-Darksilver ha scritto:-Non ha detto che non ci sarà una modalità storia, ha detto che non sarà come "L'Emissario del Subspazio".
-In una vecchia intervista aveva parlato del fatto che il nuovo Smash Bros. non dovesse essere una copia di Brawl con un roster più grande e più arene, ma avrebbe introdotto novità differenti e aveva già ventilato l'ipotesi che il roster non sarebbe stato enorme. E se poi mi toglie personaggi come ROB in favore della Wii Fit Trainer non è tutto questo danno.
-In compenso pubblicherà informazioni sul Miiverse. E poi, scusa, prima ti lamenti che l'E3 è stato deludente perchè avevano già detto quali sarebbero stati gli annunci e ora mi vieni a dire che volevi un Dojo che, per quanto fosse figo, non faceva altro spoilerare molto del gioco.se ti va estrapola pure "simile" dal contesto. il senso della frase è uno e dice che non ci sarà una modalità storia ("nello stile del SSE" = proprio come fu il SSE per Brawl). la frase non ha altri significati ma se vuoi puoi leggerla come ti pare, intanto Sakurai questo ha detto."In Brawl si è avuta molta attenzione sulla storia, in particolare con il SSE: la prima modalità storia della serie. Avete intenzione di proporre qualcosa di simile nel nuovo Smash?
"In effetti, non abbiamo intenzione di includere una simile modalità storia questa volta."
- certo, quindi siccome deve fare (controvoglia, eh glielo ha comandato Iwata perché sennò non sa come fare uscire N dalla situazione catastrofica in cui è) una versione 3DS, mozziamo roster e contenuti per fare prima. dai.
- a me non interessa del Dojo, just saying. era a Storm e ad altri che era piaciuto molto, io l'ho trovato un hub di spoiler assurdi.
e sì, parliamo di Sakurai, un genio che ne sta vivendo di mille colori. divorziato, sta male ed è evidentemente stressato dallo sviluppo del gioco e dai fan che continuano a chiedere com'è messo il gioco.
dovrebbe prendersi una pausa, lasciare stare il gioco e riprenderlo fra mesi/un anno. ma Nintendo ha bisogno di vendere e quindi non glielo permetterà, figuriamoci.
Se compri Smash Bros. solo per la modalità storia, allora non è il gioco giusto per te, fidati.
Ultima modifica di Mud il 28 giugno 2013, 17:08, modificato 1 volta in totale.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.