Nintendo Wii U

Livello 29 - Luigi
    7298
    Iniziate a ripreparare i vostri colpi:
    Per quanto riguarda la concorrenza, se il Wii U sarà in grado di competere con i sistemi di nuova generazione, Reggie promette che la console sarà un "sistema molto potente".
    "Siamo in procinto di lanciare un sistema tremendamente potente, un sistema che offrirà un'ottima grafica, un sistema che ha l'opportunità di fare un sacco di cose", ha detto. "Quello che sento dai consumatori è: "Voglio poter giocare a Mario, voglio poter giocare a Zelda, e voglio il meglio dalle terze parti." Questo è quello che stiamo cercando di portare ai nostri fan."
    Fonte.

Ok, caro Reginald... E quand'è che ci mostri Metroid, F-zero, Star Fox e Zelda con l'UE 4? :3

Un portavoce di Nintedno ha confermato che i titoli first party della line-up del Wii U nello showfloor girano a 720p, nonostante sia possibile raggiungere i 1080p. Pikmin 3, inoltre, gira a 60 FPS.

Bloomberg ha oggi riportato un indiscrezione secondo cui Iwata avrebbe svelato a Nikkei il prezzo del Wii U: esso si aggirerebbe sui 20'000 yen, ovvero all'incirca 250 $.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Wii U online accounts

-Up to 12 accounts on each system
    -each account will have different games pop up in Miiverse
    -games featured on Miiverse are tailored to you
    -Miiverse Nintendo's own take on online gaming
    -more about social aspects, but there is multiplayer gaming
    -seems to go against reports that Friend Codes will return

Wii U eShop

-will be available at launch
    -consumers will be able to purchase downloadable titles
    -will also be able to download titles available at retail.

12 Account fermosi
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    FlippoH ha scritto:Wii U eShop

-will be available at launch
    -consumers will be able to purchase downloadable titles
    -will also be able to download titles available at retail.
    Che slowpoke che sei, delfinaro.
    Gianmark ha scritto:Lo shop digitale sarà lo stesso visto su 3DS, il Nintendo eShop e sarà disponibile sin dal lancio. Tramite esso potremo scaricare sia titoli only digital delivery, sia alcuni titoli che vengono venduti anche nei negozi.
    Ubisoft: "Il Wii U arriverà verso Novembre".

Nintendo terrà un altra conferenza denominata "Summer conference" per svelare altri dettagli sul Wii U (come prezzo e data di lancio, scommetto). Questo rumor arriva da un utente di Neogaf. Secondo lui, inoltre, questa conferenza si terrà verso fine aprile/inizio Settembre.

EA ha confermato che Madden 2013 arriverà su Wii U.

Reggie non ha idea di cosa stiano facendo i Retro Studios. Ha inoltre aggiunto che dovremo attendere per questo annuncio.

Nintendo è al lavoro su un nuovo titolo first party riguardante una vecchia loro IP che non ha venduto molto bene, in passato. Star Fox?
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Gianmark ha scritto: Nintendo è al lavoro su un nuovo titolo first party riguardante una vecchia loro IP che non ha venduto molto bene, in passato. Star Fox?
    MOTHER? mki
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Darksilver ha scritto:
    Gianmark ha scritto: Nintendo è al lavoro su un nuovo titolo first party riguardante una vecchia loro IP che non ha venduto molto bene, in passato. Star Fox?
    MOTHER? mki
    Non mi pare abbia venduto poco o,o
    887
    rulez
    Livello 29 - Luigi
    7298
    SPOILER | Mostra
    Immagine Immagine
    Nel caso non siate d'accordo col sottoscritto sul fatto che è meraviglioso (o se siete semplicemente scontenti della posizione degli analogici), ecco il FPS Pro, sempre di MadCatz, dotato di tasti progrmmabili, anche se non ho ben capito cosa intendono fermosi :
    SPOILER | Mostra
    Immagine Immagine Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Gianmark ha scritto:
    Darksilver ha scritto:
    MOTHER? mki
    Non mi pare abbia venduto poco o,o
    Negli USA Earthbound fu un mezzo flop, ed è uno dei motivi per cui non hanno tradotto gli altri 2 giochi.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    887
    Gamestop lista i giochi del Wii U:
    Immagine

Dettagli sul controller della console e la console vera e propria:
    Immagine

Fonte
    Ultima modifica di Felix il 7 giugno 2012, 11:44, modificato 2 volte in totale.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Saturn? rofl
    I 100$ sono placeholder comunque, i giochi costeranno normalmente.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ecco l'immagine postata da Granto in italiano:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Gianmark ha scritto:Ecco il FPS Pro, sempre di MadCatz, dotato di tasti progrmmabili, anche se non ho ben capito cosa intendono fermosi :
    SPOILER | Mostra
    Immagine Immagine Immagine
    Molto meglio questo. Ricorda vagamente il controller della 360 però è sicuramente molto più comodo di quell'altro, che secondo me ha i tasti posizionati male. fermosi Ho notato, fra l'altro, che entrambi i controller hanno un filo attaccato... questo significa che non sono Wi-Fi? zmog
    FlippoH ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Che le console di Microsoft e Sony avranno specs migliori è molto probabile, anzi, praticamente certo, ma quello che vogliamo è che il Wii U regga il confronto in modo da essere almeno uno scontro simile a Dreamcast Vs. Xbox. Credo che per far ciò basterebbe un hardware del 2010 e il supporto delle DX11. Se mi regge la tech demo dell'UE4, anche a 720p, sono soddisfatto, personalmente.
    Ah comunque, Darksiders II e Ninja Gaiden graficamente sono identici, Batman e Aliens sono leggermente migliorati, invece. ZombiU a quanto pare appare bellissimo solo nel trailer e negli screenshot, guardati qualche gameplay, ha parecchi punti deboli (certamente però ha anche dei pro, ad esempio non c'è un filino di aliasing). Pikmin 3, invece, sono quasi certo che a 720p una PS3 lo reggerebbe...
    This ^
    Da quel che messaggio avevo capito che si riferiva alle console di ora, e quindi mi sono inca***ato a bestia.
    Io non voglio prendermi tante console solo per i multi, non rivoglio per NULLA al mondo la situazione Wii e quindi cerca di capire come mi sento, anche perchè pare che i Retro Studios avevano un gioco già bello pronto per poterlo mostrare, oltre a Epic Yarn 2 e Zelda.
    Anche io la penso come te Flippoh, per questo mi sono preoccupato parecchio sul futuro di questa nuova console, ad un certo punto della conferenza. Per il resto, dobbiamo continuare ad avere fiducia, arriveranno bombe e Wii U sfonderà in tutto e per tutto. (:)
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Il controller ufficiale è wireless, quello è solo il sistema anti-taccheggio. L'altro sembra che si colleghi tramite USB...
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Aggiornata nuovamente la line-up:
    SPOILER | Mostra
    Titoli in via di sviluppo:
    Cliccare su una voce della lista per essere reindirizzati al relativo topic. I titoli sottolineati sono quelli che arriveranno, se non al lancio, dopo poco.

Digital Delivery Retail
    Livello 29 - Luigi
    7298
    [youtube]qwsQvQROE34[/youtube]
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore