Digifoto ha scritto:E poi basta fare giochi su una console (quasi) morta
Ancora con questa fot***a storia. Date il tempo alla console di avere giochi sì o no? Che poi giochi ne ha se guardi bene. Semplicemente quelli veramente interessanti devono ancora uscire, come in OGNI normalissima console che non ha ancora raggiunto un anno di vita.
Se il tuo argomento è "il Wii U è stato fatto uscire troppo presto" posso darti tutte le ragioni del mondo, ma arrivare a considerare il Wii U una console morta...
Digifoto ha scritto:E poi basta fare giochi su una console (quasi) morta
Ancora con questa fot***a storia. Date il tempo alla console di avere giochi sì o no? Che poi giochi ne ha se guardi bene. Semplicemente quelli veramente interessanti devono ancora uscire, come in OGNI normalissima console che non ha ancora raggiunto un anno di vita.
Se il tuo argomento è "il Wii U è stato fatto uscire troppo presto" posso darti tutte le ragioni del mondo, ma arrivare a considerare il Wii U una console morta...
Parole santissime, finalmente qualcuno che non trova anormale la situazione del WII U.
Zackee ha scritto:Ho provato la demo e non mi è piaciuta molto sinceramente... D: Magari farò un altro tentativo più tardi.
Se è per i controlli non preoccuparti, è normale in tutti gli action di Kamiya, devi imparare bene i tasti e poi diventi una bestia.
"On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer." 1959 - 2015
Grazie di tutto, Satoru
Digifoto ha scritto:E poi basta fare giochi su una console (quasi) morta
Ancora con questa fot***a storia. Date il tempo alla console di avere giochi sì o no? Che poi giochi ne ha se guardi bene. Semplicemente quelli veramente interessanti devono ancora uscire, come in OGNI normalissima console che non ha ancora raggiunto un anno di vita.
Se il tuo argomento è "il Wii U è stato fatto uscire troppo presto" posso darti tutte le ragioni del mondo, ma arrivare a considerare il Wii U una console morta...
Parole santissime, finalmente qualcuno che non trova anormale la situazione del WII U.
Messaggi:8230 Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
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Dal mese scorso a fine anno i giochi Wii U ci sono, e non pochi. L'unica incognita è il 2014, dato che sappiamo di X, Bayo, MK e basta. Ma per ora va bene così.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Ecstasy ha scritto:Dal mese scorso a fine anno i giochi Wii U ci sono, e non pochi. L'unica incognita è il 2014, dato che sappiamo di X, Bayo, MK e basta. Ma per ora va bene così.
Per il 2014 c'è anche il nuovo Smash e forse ci sarà il nuovo Mario 3D!Comunque ci sono ancora due o tre giochi non annunciati (Zelda per fare un esempio)!
Provata la demo, quale miglior aggettivo per descriverlo se non WONDERFUL! Inizialmente può sembrare un casino, ma è solo questione di attimi per abituarsi ai comandi e al frenetico ritmo del gioco.
Ma il gruppo dedicato al gioco su miiverse lo mettono quando esce?
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è dio.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Ho finito la demo ben dieci volte ed ecco il mio parere. Premetto che ero parecchio incerto a proposito di questo gioco e giusto pochi giorni fà mi ero convinto di non comprarlo, per risparmiare.
Comincio dicendo ciò che proprio non mi è piaciuto, la lista è lunghina: Grafica poco leggibile, sistema di controllo per nulla intuitivo (non sarebbe stato difficile semplificarlo), HUD troppo invadente, eccessiva linearità degli stage, QUICK TIME EVENT (la peggiore questa, ma essendo un gioco di Kamiya, era scontato che ci fossero), visuale isometrica non adatta per questo stile di gioco (imho), riconoscimento dei disegni un po' zoppicante, touch screen occupato da tasti inutili che se premuti aprono menù inutili (incredibilmente irritante, dopo che mi è successo tante di quelle volte, ho lasciato perdere lo schermo e ho cominciato a disegnare con l'analogico destro), ingiustificabile mancanza dei 1080p, nonostante sia tecnicamente molto grezzo (non sono uno di quelli che vuole i 1080p perchè fà figo, ma gioco su un full HD 46" e i giochi a 720p si spixellano tantissimo, è fastidioso). Credo sia tutto.
Nonostante tutti questi difetti, però, mi ha divertito tantissimo. Si tratta di un action originale dal ritmo molto frenetico. E' difficile spiegare perchè mi sia piaciuto così tanto, non riesco a descriverlo (e non mi è mai capitato nulla del genere). Quello che posso dire è che è davvero "figo" da giocare: la sensazione di mazzata è danantamente soddisfacente (fantastico il fatto che gli ambienti abbiano moltissimi elementi distruttibili, poi) e i combattimenti sono delle vere e proprie coreografie a cura del giocatore (come ha detto Kamiya nel Direct, una delle sfide da porsi è quella di rendere le proprie combo il più spettacolare possibile).
Mi ha stupito come le lotte richiedano al giocatore di ponderare ogni azione nonostante la confusione che si crea.
Tirando le somme, mio al D1.
- Kamiya giocava con l'Intellivision e simili nei reparti giochi dei centri commerciali perchè la sua famiglia non poteva permettersi una console;
- A volte andava a giocare dai suoi compagni di classe, ma per questo veniva spesso sfottuto;
- La prima console che possedette fu un Famicom che comprò quando frequentava le scuole medie, lo pagò coi soldi che aveva raccimolato durante i capodanni;
- Ebbe problemi ad ottenerne uno, ma trovò un negozio che ne stava per riceverne 10. Si svegliò alle 4 del mattino per andare ad acquistare il Famicom, ma quando arrivò c'erano già altre 10 persone in fila;
- Un amico di suo cugino si offrì di vendergli un Famicom con 15 giochi per 30'000 yen;
- il primo gioco che acquistò da un negozio fu "Nuts & Milk";
- Kamiya pensa che il tempo che passò col Famicom è stato il più felice della sua vita.
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