Ace Attorney: Phoenix Wright - Dual Destinies | PAL E USA: Autunno, solo eShop | 25 Luglio in Giappone

Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    B-Yoshi ha scritto:Adesso è possibile anche vedere le emozioni dei testimoni? Non è forse violazione della privacy? Ah già... è lo stesso gioco in cui è possibile parlare con i morti e scoprire i segreti degli indiziati con un talismano...
    Ti da qualche problema parlare con i morti...?
    SPOILER | Mostra
    Immagine

A lei per niente. :fdc:
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Il trailer è lentino come al solito per la serie, ma il gioco sembra stare venendo molto bene.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Bellissimo. Lo voglio in questo preciso istante nel mio 3DS.
    Notare il movimento sincronizzato delle labbra, peccato che probabilmente rimarrà uguale in occidente :0.0:
    FlippoH ha scritto:Immagine
    Ma io amo Bones. Sono fantastici.
    Immagine

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Suppa Mario ha scritto:
    B-Yoshi ha scritto:Adesso è possibile anche vedere le emozioni dei testimoni? Non è forse violazione della privacy? Ah già... è lo stesso gioco in cui è possibile parlare con i morti e scoprire i segreti degli indiziati con un talismano...
    Ti da qualche problema parlare con i morti...?
    SPOILER | Mostra
    Immagine

A lei per niente. :fdc:
    poi sono io il maniaco LAUGHEL cmq concordo asd
    Phrozenstorm ha scritto:Bellissimo. Lo voglio in questo preciso istante nel mio 3DS.
    Notare il movimento sincronizzato delle labbra, peccato che probabilmente rimarrà uguale in occidente :0.0:
    FlippoH ha scritto:Immagine
    Ma io amo Bones. Sono fantastici.
    anche io amo Bones fanno delle animazioni stupende yyesh
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    438
    Oddio che figata!! fermosi Lo devo prendere!
    Sono ANNI che ho finito la trilogia PW e ho giocato anche AJ. (che non capisco perchè sia così odiato: non è all'altezza della trilogia e nemmeno Apollo è pr0 come Phoenix, ma è un bel gioco in fin dei conti).
    Però voglio proprio vedere come "tapperanno" quel buco di 7 anni. Come ha fatto Phoenix a tornare e cosa l'ha spinto, oltre che vedere che fine hanno fatto certi personaggi. Tipo Apollo.
    Immagine

No matter how hard you try, you can't escape your past

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Prese da famitsu due immagini di Kokone (l'assistente di Feni) e il fratello di payne sìsì
    SPOILER | Mostra
    ImmagineImmagine
    Sembrano versioni diverse dei due personaggi citati sopra, chissa se stanno cercando di migliorarli modificandone l'aspetto, aspettiamo a vedremo sese
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    La versione migliore di Kokone secondo me è la prima a sinistra, spero che sia quella la versione finale.
    Però non è detto che gli altri siano schizzi, potrebbero anche essere dei travestimenti...ma se fossero schizzi, scelgo la prima. sìsì

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Vampire Killer 93 ha scritto:La versione migliore di Kokone secondo me è la prima a sinistra, spero che sia quella la versione finale.
    Però non è detto che gli altri siano schizzi, potrebbero anche essere dei travestimenti...ma se fossero schizzi, scelgo la prima. sìsì
    A me piacciono tutte sìsì, solo che la vorrei con il colore dei capelli iniziale ahsisi
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Vampire Killer 93 ha scritto:La versione migliore di Kokone secondo me è la prima a sinistra, spero che sia quella la versione finale.
    Quoto anche io per la prima versione, mi piace di più. sìsì

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Qualche nuova immagine da

http://www.famitsu.com/news/201212/22026514.html
    http://www.4gamer.net/games/184/G018443/20121222009/
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ho scoperto ora ora il nome completo dealla nuova assistente: Kokone Kizuki.

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Vampire Killer 93 ha scritto:Ho scoperto ora ora il nome completo dealla nuova assistente: Kokone Kizuki.
    Quasi inutile visto che lo cambieranno con un nome occidentale come fanno sempre ekm
    Amministratore
    8987
    Trucy ♥
    Hype.
    Immagine

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Immagine

E' dal Tokyo Game Show che non si hanno notizie in merito ad Ace Attorney 5, questo silenzio stava iniziando a diventare noioso; a tal proposito è intervenuto Christian Svensson sul forum della compagnia promettendo novità nel prossimo futuro:

Abbiamo nuove news su Ace Attorney 5 da condividere con voi in un futuro non molto lontano.

Il titolo è stato già confermato per l'Occidente, quindi non ci resta che attendere pazientemente.

Fonte: gbarl.it

EVVAI ballfg ballfg ballfg
    Amministratore
    8987
    E3 immagino.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore