Sondaggio:Avete comprato/avete intenzione di comprare The Wind Waker HD?

Sì, e in passato ho giocato anche all'originale
5
29%
Sì, ed è la prima volta che gioco a The Wind Waker
6
35%
No, ma ho giocato all'originale
3
18%
No, e non ho mai giocato neanche all'originale
3
18%

Voti totali: 17

The Legend of Zelda: Wind Waker HD | Disponibile!

Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Gianmark ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Ma che razza di remake è se non mettono nulla di nuovo? A parer mio rinnovare la grafica, la colonna sonora (sempre se non mettono le stesse identiche musiche di 10 anni fa) e metterlo in HD è solo un semplicissimo port, che vale la pena di prendere giusto per collezionismo.
    Btw, troppi titoloni quest'anno, WW l'ho giocato e rigiocato un sacco di volte su GC e quindi questo può aspettare.
    Aspetto pareri e recensioni varie comunque per vedere a che prezzo vale la pena prenderlo. sìsì
    Infatti non è un remake, è un porting. Anche graficamente è identico, hanno solo aumentato la risoluzione e rifatto il lighing.
    Allora perché nel topic c'è scritto REMAKE? Ma non solo, Nintendo stessa lo spaccia come remake. oms
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Ma che razza di remake è se non mettono nulla di nuovo? A parer mio rinnovare la grafica, la colonna sonora (sempre se non mettono le stesse identiche musiche di 10 anni fa) e metterlo in HD è solo un semplicissimo port, che vale la pena di prendere giusto per collezionismo.
    Btw, troppi titoloni quest'anno, WW l'ho giocato e rigiocato un sacco di volte su GC e quindi questo può aspettare.
    Aspetto pareri e recensioni varie comunque per vedere a che prezzo vale la pena prenderlo. sìsì
    Infatti non è un remake, è un porting. Anche graficamente è identico, hanno solo aumentato la risoluzione e rifatto il lighing.
    Allora perché nel topic c'è scritto REMAKE? Ma non solo, Nintendo stessa lo spaccia come remake. oms
    Non mi pare di aver mai sentito nintendo definirlo "remake". Per il resto, Flip è nabbo, che vuoi farci.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Gianmark ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Non mi pare di aver mai sentito nintendo definirlo "remake". Per il resto, Flip è nabbo, che vuoi farci.
    Che cribbio di colpa ne ho se Iwata l'ha detto così.
    E poi hanno cambiato alcune cose fra cui la Radio Tingle.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Hanno aggiusto il fatto della barca lenta come la morte e la parte finale a quanto pare.

Ma no è solo un porting
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    per la cronaca: lo stile grafico non è quello delle prime immagini, dagli ultimi video si vede che è WW in HD e basta.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DZRTakeKTbw[/youtube]

3:57
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Vampire Killer 93 ha scritto:Ma che razza di remake è se non mettono nulla di nuovo?
    Capitan Ovviate a parte...

Immagine
    Immagine
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Davvero rinnovano la OST? Sarebbe già un bel passo avanti rispetto a OoT 3DS. Comunque non mi pongo il problema, non ho mai giocato a WW e quindi per me sarà una completa novità hehi
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Mi piace parecchio la rinnovata veste grafica. Wind Waker graficamente era davvero bello su GC, ma devo ammettere che (anche se le immagini tra versione vecchia enuova mettono in risalto ciò) tecnicamente è invecchiato parecchio. Questa rinfrescata giova molto, ma spero sistemino un po' il modo in cui la nava taglia l'acqua marina con quelche effetto in più.
    Pur avendo giocato il primo episodio comunque, penso prenderò anche il remake. WW è, dopo TP, il mio Zelda preferito.
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Furio The Shopkeeper ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Ma che razza di remake è se non mettono nulla di nuovo?
    Capitan Ovviate a parte...

Immagine
    Non è tanto ovvio se Iwata stesso lo aveva chiamato remake. ekm
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ghebu ha scritto:Mi piace parecchio la rinnovata veste grafica. Wind Waker graficamente era davvero bello su GC, ma devo ammettere che (anche se le immagini tra versione vecchia enuova mettono in risalto ciò) tecnicamente è invecchiato parecchio. Questa rinfrescata giova molto, ma spero sistemino un po' il modo in cui la nava taglia l'acqua marina con quelche effetto in più.
    Pur avendo giocato il primo episodio comunque, penso prenderò anche il remake. WW è, dopo TP, il mio Zelda preferito.
    Graficamente è identico (infatti, le texture sono scandalose), hanno solo aggiunto qualche effetto particellare moderno, rifatto il lighting, aggiunto il widescreen e upscalato a 1080p.
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Sicuro che siano le stesse? A me sembrano un po' diverse... Ho visto una foto che confrontava la stessa isola, e quella del Wii U era molto più dettagliata.
    Certo in alcune zone tipo nell'acqua o nei prati vasti si nota che è un po' spoglio
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Possibile ritorno per la quarta volta del Toon Shading a detta di Miyamoto
    Well, we’ve prepared The Wind Waker HD for Wii U, and because we’ve done this and brought the toon-shading of that game to Wii U, there’s a chance that we may use that toon-shading again with something else.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    FlippoH ha scritto:Possibile ritorno per la quarta volta del Toon Shading a detta di Miyamoto
    Well, we’ve prepared The Wind Waker HD for Wii U, and because we’ve done this and brought the toon-shading of that game to Wii U, there’s a chance that we may use that toon-shading again with something else.
    Seconda volta, quelli per DS di toon shading hanno solo i modelli dei pg con quello stile, per il resto è normalissima grafica poligonale.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Chissà quale sarà questo titolo che utilizzerà il toon shading, magari la "famosa" nuova ip di Miyamoto?
    Di sicuro non è il nuovo Zelda, dato che hanno confermato che avrebbero usato uno stile mai usato prima d'ora nella serie.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    In Wind Waker c'ero anch'io
    TOPIC19 aprile 2014, 19:10
    The Legend of Zelda 3D
    TOPIC16 gennaio 2012, 20:11
    Legend of Zelda: Pot Smasher
    TOPIC30 aprile 2013, 16:37
    The Legend of Zelda (dunkview)
    TOPIC13 agosto 2013, 10:38