Xenoblade Chronicles X

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eTx5MY0unAc[/youtube]

Più lo ascolto, più godo al pensiero di X.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Credevo c'erano novità sul gioco.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 19 - Boo
    1485
    Storm, mi hai fatto salire l'hype per un istante.
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Livello 27 - Peach
    5105
    Sono curioso di vedere altri trailer,così mi convincierò sempre di più che è un gran gioco.
    ImmagineImmagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Frozenstorm ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eTx5MY0unAc[/youtube]

semplicemente wow.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Frozenstorm ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eTx5MY0unAc[/youtube]

Bella. Mi sta iniziando a dare fastidio il fatto che X sia l'unico gioco veramente interessante della console. Vabbè, pazienza. sìsì
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    450
    Domandone che mi sono chiesto: con questa grafica tendente al realismo, non c'è il rischio di perdere quel pizzico di colorata "poesia" che ha fatto di Xenoblade un gioco così indimenticabile?
    Amministratore
    8987
    SfoggyHills ha scritto:Domandone che mi sono chiesto: con questa grafica tendente al realismo, non c'è il rischio di perdere quel pizzico di colorata "poesia" che ha fatto di Xenoblade un gioco così indimenticabile?
    Penso che abbiano mostrato di proposito più mech (Doll) e scene d'azione per far leva sul pubblico occidentale. Stile Kirby incacchiato. Le ambientazioni e l'atmosfera erano tutto in Xenoblade, sono certo che faranno altrettanto in X.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Frozenstorm ha scritto:
    SfoggyHills ha scritto:Domandone che mi sono chiesto: con questa grafica tendente al realismo, non c'è il rischio di perdere quel pizzico di colorata "poesia" che ha fatto di Xenoblade un gioco così indimenticabile?
    Penso che abbiano mostrato di proposito più mech (Doll) e scene d'azione per far leva sul pubblico occidentale. Stile Kirby incacchiato. Le ambientazioni e l'atmosfera erano tutto in Xenoblade, sono certo che faranno altrettanto in X.
    Io ho già notato qualche ambientazione stile Xenoblade Chronicles, quindi indimenticabile. Su questo non ci sono dubbi. sìsì
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Video di gameplay mostrato all'ultimo Direct:
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZDgtBlzJ0wE[/youtube]
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Fantastico l'ultimo video di gameply.

Però quando ci daranno questo benedetto nome sarà sempre troppo tardi. asd
    Amministratore
    8987
    Resuscitiamo il topic principale di X, ci sono novità succose.
    Takahashi (direttore) su X: "I veicoli si chiamano Dolls. Sono 5 volte più grandi di una persona. Per avere lo stesso feeling di Xenoblade Chronicles, quindi, la mappa dovrebbe essere 5 volte più grande. In effetti, il mondo di X è grande più del quintuplo di Xenoblade.
    Fonte.

Godo.
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Frozenstorm ha scritto:Resuscitiamo il topic principale di X, ci sono novità succose.
    Takahashi (direttore) su X: "I veicoli si chiamano Dolls. Sono 5 volte più grandi di una persona. Per avere lo stesso feeling di Xenoblade Chronicles, quindi, la mappa dovrebbe essere 5 volte più grande. In effetti, il mondo di X è grande più del quintuplo di Xenoblade.
    Fonte.

Godo.
    è stupendo... comunque se ci penso... vuol dire che a piedi sarà immenso da girare il mondo rofl
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 27 - Peach
    5105
    Oddio, il quintuplo? Per finirlo ci vorranno 500 ore di gioco asd !
    Non so se l'hanno già detto ma per godersi al meglio la trama di X si deve per forza conoscere anche quella di Xenoblade? No, perchè il primo è introvabile (ad un prezzo decente e non) e quindi vorrei giocare direttamente il sequel.
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Cinque volte più grande?! fermosi Ecco un altro gioco che mi risucchierà un'altra estate intera yyesh
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore