The Legend of Zelda: Breath of the Wild | Rivelati i primi DLC

Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Zackee ha scritto:Secondo me uscirà a novembre 2015, per avere la certezza di totalizzare il miglior numero di vendite in America. asd Ma anche primavera 2016 non è da escludere!
    Allora è più probabile novembre 2015.
    Gli ultimi due Zelda nuovi (quindi i remake non li sto contando) sono usciti proprio a novembre.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Novembre? Magari in America, ma sono convinto che noi lo vedremo a Dicembre, magari una settimana prima delle feste (18 Dicembre). Altrimenti penso che uscirà in primavera 2016, ma ne dubito fortemente.
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Per quanto ne sappiamo può benissimo uscire nel 2015, dipende da quando l'hanno iniziato esattamente e da come procedono i lavori. Loro per il momento dicono 2015, non c'è ancora motivo di dubitare.

Vedendo il tempo trascorso tra uno Zelda principale e l'altro (quelli sviluppati internamente da Nintendo EAD), è normale che richiedano tutti 4 o 5 anni, eccetto Link's Awakening che ha fatto da ponte tra ALTTP e OoT e Majora's Mask che ha fatto da ponte tra OoT e TWW):
    • The Legend of Zelda - 1986
    • The Adventure of Link - 1987 (1 anno)
    • A Link to the Past - 1991 (4 anni)
    • Link's Awakening - 1993 (2 anni)
    • Ocarina of Time - 1998 (5 anni)
    • Majora's Mask - 2000 (2 anni)
    • The Wind Waker - 2002 (2 anni)
    • Twilight Princess - 2006 (4 anni)
    • Skyward Sword - 2011 (5 anni)
    • ??? - 2015? (4 anni?)
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    È molto facile che mostrino qualcosa di concreto al prossimo E3. Se sarà così la vedo difficile per un rilascio entro la fine dell'anno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Livello 27 - Peach
    5105
    Secondo me ci stanno lavorando dal 2011/2012, quindi se esce veramente a fine 2015 sarebbero circa 4/3 anni. Non è la prima volta che Nintendo ci riempie di news sono negli ultimi mesi prima del rilascio... vedremo, io continuo a sperare!
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Massì, forse fine 2015 non è poi così improbabile.
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Uuuh proprio adesso che sto (ri)scoprendo la serie di Zelda. Credo che me lo prenderò quando esce
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Aaaaah primo sguardo al gameplay.

Non riesco a credere che alla fine l'abbiano mostrato davvero ai Game Awards. fermosi

È. Enorme.
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    "Puoi ingrandire la mappa, puoi rimpicciolirla, puoi rimpicciolirla ancora." "E puoi rimpicciolirla ancora!"

Questa è roba fantastica, il senso di esplorazione si sente tantissimo e quelle ambientazioni sono stupende (il pendio con il tramondo :Q_). Mi piace che adesso Epona evita da sola gli ostacoli, effettivamente ha senso.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    È qualcosa di mastodontico! fermosi Sicuramente uscirà a fine novembre, sono hyppatissimo. L'esplorazione nei giochi è una cosa che adoro è questo è probabilmente lo Zelda più esplorativo mai fatto asd
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Come iniziare bene la giornata mki !
    Qual video è troppo figo, avrei così tante cose da dire... prima di tutto è figo, anche se la grafica mi sembra peggiore di quella del video dello scorso E3, mentre Aonuma aveva detto che sarebbe stata migliore... forse è perchè lo schermo della TV è distante, non saprei, comunque è accettabile. Per il resto è tutto figo... il Mondo gigantesco, Epona (♥), combattere a cavallo, il salto in aria lento, l'esplorazione, la mappa gigantesca... e quella cosa che ti da Zelda in Skyward Sword, che sia un seguito di quel gioco? Avrebbe senso, magari ci racconterà come hanno costruito Hyrule e come sono nate le varie "razze" (Kokiri, Zora ecc.)!
    E poi ve l'avevo detto che usciva alla fine di quest'anno *___*!
    ImmagineImmagine
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Davvero una bellissima sorpresa... Graficamente lo stile mi ha stupito in positivo. Speriamo la mappa non abbia icone ma si debba scoprire da soli dove andare e i luoghi segreti mki

Per il resto Miya ha confermato che Star Fox uscirà anch'esso nel 2015, e soprattutto prima di Zelda -LINK
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    "Link rimane fermo per mezz'ora in aria" 10\10

Scherzi a parte finalmente hanno fatto d'avvero un Hyrule gigantesca. Speriamo però che non abbiano eliminato completamente le città. E dato che hanno mostrato finalmente il gameplay vorrei dire qualcosina. Hanno utilizzato quella bandana come paracadute ma stavolta sembra che ne abbiano fatto un uso migliore. Mi piacerebbe anche che mettessero il Sulcanubi oltre ad Epona. E poi la grafica sembra migliorata leggermente.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Alternis ha scritto:"Link rimane fermo per mezz'ora in aria" 10\10

Scherzi a parte finalmente hanno fatto d'avvero un Hyrule gigantesca. Speriamo però che non abbiano eliminato completamente le città. E dato che hanno mostrato finalmente il gameplay vorrei dire qualcosina. Hanno utilizzato quella bandana come paracadute ma stavolta sembra che ne abbiano fatto un uso migliore. Mi piacerebbe anche che mettessero il Sulcanubi oltre ad Epona. E poi la grafica sembra migliorata leggermente.
    Solo leggermente? asd . Secondo me é migliorata parecchio.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Sembra gigante ma vuotissimo. C'è tempo per riempirlo
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore