Ragazzi, stavo pensando: che ne dite se apro un topic apposito sull'approfondimento del trailer? Con tutte le deduzioni e le nostre opinioni? Così non dobbiamo ogni volta usare lo spoiler e parlare in totale libertà.
EDIT: Kingdom Hearts 3 NON avrà i quick time event, contenti?
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
NUOVO TRAILER DI KINGDOM HEARTS HD 2.8 E KINGDOM HEARTS III.
Parliamo molto brevemente di KH 2.8:
Voi cosa ne pensate? Se avete trovato altri dettagli non esitate a farmelo sapere!
Parliamo molto brevemente di KH 2.8:
- Zero gameplay di Birth by Spleep 2.0, sospetto che ci saranno più filmati che gameplay;
- Il modello di Topolino in BbS 2.0 fa cagare
- SPOILER | Mostra
- La remastered di KH 3D sembra molto "Meh", hanno ampliato la visuale del giocatore ma le mappe rimangono semi vuote;
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- Infine ha gli attacchi standard in stile KH 2, cosa che io ho adorato.
Voi cosa ne pensate? Se avete trovato altri dettagli non esitate a farmelo sapere!
Veramente, Topolino è bruttissimo!
His size does not matter!
Mi pare che quella sia la torre dell'orologio di Daybreak Town, un mondo di χ.SuperPunkMario ha scritto:
- SPOILER | Mostra
Comunque mi aspettavo di più da questo nuovo trailer, troppo corto, poco intenso e con poche novità, mi ha preso di più il trailer del 2.8 ma va beh. Mi sa che comunque con quei ritratti dei personaggi non c'è più nulla da fare, RIP artwork di Nomura come ritratti dei personaggi sulla barra degli HP.
Tutto quello che posso dire è
Lui continua ad essere il best heartless del gioco.
Siate gentili con la sua razza.
Lui continua ad essere il best heartless del gioco.
Siate gentili con la sua razza.
«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
2404
Mi è tornato l'hype per KH, ma a quanto pare non sarà presente nessun trailer del terzo capitolo all'E3.....Meh.
Se volete, discutiamo di questo trailer usando la funzione spoiler.
Se volete, discutiamo di questo trailer usando la funzione spoiler.
Hype praticamente a zero, molto curioso per cosa succederà ad Aqua in 2.8, però. Dicono pure che è previsto Kingdom Hearts χ (chi) per l'Europa molto presto, mi chiedo proprio cosa possano mai aggiungere di storia in quel capitolo. Forse più dettagli sul
χblade
? Directly in our hearts...
2404
FINALMENTE, dopo tanto tempo un trailer (veritiero?) di KH3, questa volta sono stati intelligenti e hanno mostrato per l'80% del video il GAMEPLAY che sembra essere sul serio un miscuglio di tutti i capitoli precedenti.
PARLIAMONE!
Sono molto incuriosito dal nuovo gameplay, sembra esserci tanto da BbS, ma la base sembra essere quella classica di KH II. Sembra che i Reaction Command si siano evoluti in qualcosa più complesso, come l'attivazione di skill speciali (ho letto Sonic Blade, Ars Arcanum, tutta roba che c'era già in KH I). Quello che mi lascia molto incuriosito è la presenza di "comandi"? Voglio capire cos'è quel cooldown sopra il menu, appare per alcune skill come le magie Blizzard.
...inoltre quel GCI finale con
...inoltre quel GCI finale con
Xemnas
è... strano. Non saprei dire perché, forse è TROPPO HD in confronto ai titoli vecchi, tutta questa definizione mi lascia un po' perplesso.... Directly in our hearts...
2404
Una bella notizia: tutti e tre membri del party posso combattere insieme senza switchare.
Oddio che strano Ade in HD
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!