Kingdom Hearts 3 | PS4, XBOX One | CI SIAMO.

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Ragazzi, stavo pensando: che ne dite se apro un topic apposito sull'approfondimento del trailer? Con tutte le deduzioni e le nostre opinioni? Così non dobbiamo ogni volta usare lo spoiler e parlare in totale libertà.

EDIT: Kingdom Hearts 3 NON avrà i quick time event, contenti? asd
    Livello 21 - Birdo
    2404
    NUOVO TRAILER DI KINGDOM HEARTS HD 2.8 E KINGDOM HEARTS III.

Parliamo molto brevemente di KH 2.8:
    • Zero gameplay di Birth by Spleep 2.0, sospetto che ci saranno più filmati che gameplay;
    • Il modello di Topolino in BbS 2.0 fa cagare asd
    • SPOILER | Mostra
      [thumb]http://i.imgur.com/KzpJzx1.png[/thumb]
      Cosa? Mi sa che ho capito male ekm
    • La remastered di KH 3D sembra molto "Meh", hanno ampliato la visuale del giocatore ma le mappe rimangono semi vuote;
    • SPOILER | Mostra
      [thumb]http://i.imgur.com/Y7HD9gx.png[/thumb]
      Adesso siamo su Unchained X, come al solito ci viene detto troppo poco e non si capisce che tipo di filmati saranno. Comunque questa stanza ha qualcosa di molto strano, sembra Radiant Garden......Che la storia di Unchained X venga raccontata da uno che conosciamo bene? Chissà.
    Ora Passiamo a Kingdom Hearts 3, come al solito prendiamo tutto con le pinze, ma stavolta sembra che abbiamo qualcosa di concreto sul gameplay:
    • SPOILER | Mostra
      [thumb]http://i.imgur.com/d6wGbym.png[/thumb]
      È confermato il flow da KH 3D!!! Fantastico perché è una feature moooolto interessante.
    • SPOILER | Mostra
      [thumb]http://i.imgur.com/i5G0aIH.png[/thumb]
      Momento di panico, al cambio di scena Sora ha i vestiti di KH 2, non riesco a capire il perché? Quei vestiti rossi saranno una sorta di nuovo potere? Una fusione speciale?
    • SPOILER | Mostra
      [thumb]http://i.imgur.com/3fhrJe3.png[/thumb]BOMBA, è presente il famoso Focus di KH BbS, sono sia contento che preoccupato, quella feature è veramente OP.
    • SPOILER | Mostra
      [thumb]http://i.imgur.com/qUOoKVK.jpg[/thumb][thumb]http://i.imgur.com/RaMDix0.jpg[/thumb]
      Cambio di scena e Sora torna con i vestiti rossi, ma questa volta usa una sorta di mossa trio (?). Comincio a sospettare che quel costume rappresenti il potere dei Drem Eaters.
    • Infine ha gli attacchi standard in stile KH 2, cosa che io ho adorato.
    Nel complesso, il gameplay di KH 3 si conferma la fusione di tutti quelli usati negli scorsi capitoli, quindi potrebbe essere il capitolo perfetto, infinito/10.

Voi cosa ne pensate? Se avete trovato altri dettagli non esitate a farmelo sapere!
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Veramente, Topolino è bruttissimo!
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 29 - Luigi
    7765
    È bellissimo.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    SuperPunkMario ha scritto:
    • SPOILER | Mostra
      [thumb]http://i.imgur.com/Y7HD9gx.png[/thumb]
      Adesso siamo su Unchained X, come al solito ci viene detto troppo poco e non si capisce che tipo di filmati saranno. Comunque questa stanza ha qualcosa di molto strano, sembra Radiant Garden......Che la storia di Unchained X venga raccontata da uno che conosciamo bene? Chissà.

Mi pare che quella sia la torre dell'orologio di Daybreak Town, un mondo di χ.
    Comunque mi aspettavo di più da questo nuovo trailer, troppo corto, poco intenso e con poche novità, mi ha preso di più il trailer del 2.8 ma va beh. Mi sa che comunque con quei ritratti dei personaggi non c'è più nulla da fare, RIP artwork di Nomura come ritratti dei personaggi sulla barra degli HP.
    Livello 14 - Rocky Wrench
    714
    Tutto quello che posso dire è

Immagine

Lui continua ad essere il best heartless del gioco.
    Siate gentili con la sua razza.
    Immagine
    «Voi, con me, rischiate SEMPRE»
    - Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Mi è tornato l'hype per KH, ma a quanto pare non sarà presente nessun trailer del terzo capitolo all'E3.....Meh.

Se volete, discutiamo di questo trailer usando la funzione spoiler.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Hype praticamente a zero, molto curioso per cosa succederà ad Aqua in 2.8, però. Dicono pure che è previsto Kingdom Hearts χ (chi) per l'Europa molto presto, mi chiedo proprio cosa possano mai aggiungere di storia in quel capitolo. Forse più dettagli sul
    χblade
    ?
    Livello 21 - Birdo
    2404

FINALMENTE, dopo tanto tempo un trailer (veritiero?) di KH3, questa volta sono stati intelligenti e hanno mostrato per l'80% del video il GAMEPLAY che sembra essere sul serio un miscuglio di tutti i capitoli precedenti.

PARLIAMONE!
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Sono molto incuriosito dal nuovo gameplay, sembra esserci tanto da BbS, ma la base sembra essere quella classica di KH II. Sembra che i Reaction Command si siano evoluti in qualcosa più complesso, come l'attivazione di skill speciali (ho letto Sonic Blade, Ars Arcanum, tutta roba che c'era già in KH I). Quello che mi lascia molto incuriosito è la presenza di "comandi"? Voglio capire cos'è quel cooldown sopra il menu, appare per alcune skill come le magie Blizzard.

...inoltre quel GCI finale con
    Xemnas
    è... strano. Non saprei dire perché, forse è TROPPO HD in confronto ai titoli vecchi, tutta questa definizione mi lascia un po' perplesso....
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Immagine

Una bella notizia: tutti e tre membri del party posso combattere insieme senza switchare.
    Livello 23 - Wario
    3260
    Oddio che strano Ade in HD asd
    Immagine
    His size does not matter!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    lol, Kingdom Hearts
    TOPIC21 ottobre 2013, 13:03
    Informazioni su Kingdom Hearts
    TOPIC6 dicembre 2014, 13:12
    Kingdom Hearts 1.5 HD ReMIX
    TOPIC20 settembre 2012, 15:13
    Annunciato Kingdom Hearts 2.5 ReMIX
    TOPIC15 ottobre 2013, 15:56