Mi prenoto se possibile! Grazie!Zackee ha scritto:Vendo un cachi a 1000 stelline, fatemi sapere chi è interessato.
Prenotati:
Xervils HikendGandolfo- Firoshi
- FilippoH
- Darksilver
- Frozenstorm
- ---
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
3544
Non fa nulla, tranquillo! Aspetto le altre unità! ;)Zackee ha scritto:Cielo, quante richieste.
L'ultimo cachi se l'è prenotato KEY. Chiedo scusa a tutti quanti. Torneranno disponibili altre nove unità tra tre giorni però, non preoccupatevi!
Uno anche a me :D
7282
A me lo ha donato un abitante
7282
Ha parlato il tirchione di fiducia , cmq se me lo fai crescere l'ho piantato solo ieri :trollface2:Zackee ha scritto:E non condividi questo raro frutto con gli altri? TIRRRRCHIO!LuigiEdgeworth ha scritto:A me lo ha donato un abitante
E non mandi avanti l'orologio di tre giorni per giovare gli altri utenti?LuigiEdgeworth ha scritto:Ha parlato il tirchione di fiducia , cmq se me lo fai crescere l'ho piantato solo ieri :trollface2:Zackee ha scritto:E non condividi questo raro frutto con gli altri? TIRRRRCHIO!LuigiEdgeworth ha scritto:A me lo ha donato un abitante
TIRRRRCHIO!
CERCO
- Letti di tutti i tipi che si abbinino con la mia stanza e che siano matrimoniali
- Radio di ogni genere, quella che ho ora non mi piace :(
Vendo
- Cesto di 3 arancie a 530 stelline
- SPOILER | Mostra
Faccio incetta di fiori ibridi!
Di tutti i tipi tranne le viole, per adesso. Ibridi rosa, viola, arancioni e blu, pago 10000 l'uno
Fanno eccezione le rose blu: ne cerco solo due, e le pago 30000. Non faccio scambi, almeno finché non me ne avanzerà qualcuno.
P.S.: Sono interessato anche a mobilia classica, regale e nordica. Compro qualsiasi mobile si addica a un castello.
Di tutti i tipi tranne le viole, per adesso. Ibridi rosa, viola, arancioni e blu, pago 10000 l'uno
Fanno eccezione le rose blu: ne cerco solo due, e le pago 30000. Non faccio scambi, almeno finché non me ne avanzerà qualcuno.
P.S.: Sono interessato anche a mobilia classica, regale e nordica. Compro qualsiasi mobile si addica a un castello.
Se ne ho, te li do volentieri.Frozenstorm ha scritto:Faccio incetta di fiori ibridi!
Ma prima mi devi spiegare che differenza c'è tra ibridi e normali.
Ho un tulipano viola, se vuoi quando torno te lo do.Frozenstorm ha scritto:Faccio incetta di fiori ibridi!
Danganronpa è bello giocatelo
Sono interessato alle arance.Recar ha scritto:CERCO
- Letti di tutti i tipi che si abbinino con la mia stanza e che siano matrimoniali
Vendo
7282
Aggiornato
CERCO:
-
VENDO:
- Berretto Pikmin Giallo: prezzo 38000 stelline o Oggetto della Serie Mario + 8500 Stelline
- Cappello Anguria: prezzo 3500 stelline
- Timone: prezzo 1600 stelline
- Cestino Arance X9: prezzo 7000 stelline
- Amaca: prezzo 5000 stelline
- Toletta Antica: prezzo 9000 stelline
- Cesto Durian X6: prezzo 7000 stelline
- Maschera da Wrestling: prezzo 6500 stelline
- Maglione Aurora: prezzo 5500 stelline
- Cesto Noci di cocco x6: prezzo 7000 stelline
BONUS (Modelli fatti da me)
- Modello Vestito Luigi Kart: 50000 stelline
- Modello Vestito Kirby: 50000 stelline
- Modello Vestito Yoshi: 50000 stelline
Quando sei libero?Darxk ha scritto:Sono interessato alle arance.Recar ha scritto:CERCO
Vendo
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!