Undertale

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Preso il true ending.

IL DELIRIO.

Stramaledetto capolavoro.
    Qualsiasi cosa mi immaginassi prima di iniziarlo, l'ha superata e c'ha sputato di sopra. Il gioco più bello che ho avuto la fortuna di vivere quest'anno.

E grazie a Dark e Red per il sostegno, con i miei dubbi sul true ending sono stato stressante e mi sono anche stressato ma Dio se ne è valsa la pena
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Ecstasy ha scritto:Preso il true ending.

IL DELIRIO.

Qualsiasi cosa mi immaginassi prima di iniziarlo, l'ha superata e c'ha sputato di sopra. Il gioco più bello che ho avuto la fortuna di vivere quest'anno.

E grazie a Dark e Red per il sostegno, con i miei dubbi sul true ending sono stato stressante e mi sono anche stressato ma Dio se ne è valsa la pena
    Bene... Ora è il momento di dire addio a tutti i PG che ami ed ucciderli in una genocide... Pro TIP per la genocide:
    SPOILER | Mostra
    Uccidi TUTTI, anche il fantoccio... E soprattutto il Froggit che incontri quando sei con Toriel, dovrai però dare un colpo ben preciso.
    Nelle Rovine non andare nella stanza dell'albero e della Casa di Toriel finché non ti appare il messaggio "But Nobody Came" quando affronti qualcuno.
    Dopo le rovine avrai un contatore per ogni zona, devi uccidere tutti fino a che non arriva a 0, ciò prima di accedere all'area Boss. (Non entrare a Snowdin se non hai finito)

TANTA fortuna per i boss, ne avrai bisogno. sìsì
    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Ecstasy ha scritto:Preso il true ending.

IL DELIRIO.

fermoye

GOTY.
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Alor, ora che ho la mia copiuccia originaluccia di Undertaluccio, non mi sto sentendo più in colpa a giocarci a manetta, ergo mi sto godendo le sfumature di sceneggiatura a seconda delle azioni, e la cosa finora sta dando i suoi frutti.
    SPOILER (No Mercy Neutral) | Mostra
    La mia intenzione era di cominciare una genocide e vedere fin dove riuscivo ad arrivare prima che l'affetto che provo per i personaggi mi impedisse di proseguire col massacro. Fattosta che ho sbagliato e mi sono ritrovata in una neutral. asd
    Ho rosicato, e quindi ho fatto vertere la run ad una neutral dove ho ammazzato tutti quelli che mi si paravano davanti, e in generale anche comportandomi male, sostanzialmente per vedere le reazioni del gioco opposte a quelle che avevo vissuto con la pacifist route. Fattosta che, pur essendomi sentita un po' una cacca in varie situazioni, è stata una bella soddisfazione. Soprattutto la morte di Undyne, pregna di tragicità e tristezza, e quelle di Asgore e Toriel. Papyrus è riuscito a farmi ridere anche nella sua morte, e Sans mi ha messo i brividi, durante il suo giudizio.
    Peccato che pensavo di ottenere la Dog Ending, e invece mi son sbagliata. ekm
    SPOILER (Aborted Genocide) | Mostra
    Stavolta mi sono controllata bene cosa dovessi fare e, nonostante un paio di reset, son riuscita a fare una genocide come si deve... Fino a Papyrus. Perché, nonostante già Papyrus fosse il mio personaggio preferito, se possibile mi è piaciuto ancor di più con i suoi dialoghi della genocide. E nel momento in cui dovreste battervi, dove preferisce attendere la morte a braccia aperte piuttosto che colpirti solo per dimostrarti che la gentilezza è la miglior arma contro la crudeltà... Non ce l'ho fatta. Probabilmente andrà a finire che da qui in poi non combatterò più.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Darksilver ha scritto:Alor, ora che ho la mia copiuccia originaluccia di Undertaluccio, non mi sto sentendo più in colpa a giocarci a manetta, ergo mi sto godendo le sfumature di sceneggiatura a seconda delle azioni, e la cosa finora sta dando i suoi frutti.
    SPOILER (No Mercy Neutral) | Mostra
    La mia intenzione era di cominciare una genocide e vedere fin dove riuscivo ad arrivare prima che l'affetto che provo per i personaggi mi impedisse di proseguire col massacro. Fattosta che ho sbagliato e mi sono ritrovata in una neutral. asd
    Ho rosicato, e quindi ho fatto vertere la run ad una neutral dove ho ammazzato tutti quelli che mi si paravano davanti, e in generale anche comportandomi male, sostanzialmente per vedere le reazioni del gioco opposte a quelle che avevo vissuto con la pacifist route. Fattosta che, pur essendomi sentita un po' una cacca in varie situazioni, è stata una bella soddisfazione. Soprattutto la morte di Undyne, pregna di tragicità e tristezza, e quelle di Asgore e Toriel. Papyrus è riuscito a farmi ridere anche nella sua morte, e Sans mi ha messo i brividi, durante il suo giudizio.
    Peccato che pensavo di ottenere la Dog Ending, e invece mi son sbagliata. ekm
    SPOILER (Aborted Genocide) | Mostra
    Stavolta mi sono controllata bene cosa dovessi fare e, nonostante un paio di reset, son riuscita a fare una genocide come si deve... Fino a Papyrus. Perché, nonostante già Papyrus fosse il mio personaggio preferito, se possibile mi è piaciuto ancor di più con i suoi dialoghi della genocide. E nel momento in cui dovreste battervi, dove preferisce attendere la morte a braccia aperte piuttosto che colpirti solo per dimostrarti che la gentilezza è la miglior arma contro la crudeltà... Non ce l'ho fatta. Probabilmente andrà a finire che da qui in poi non combatterò più.
    Credo di avere qualcosa negli occhi zmog
    Amministratore
    8987
    Bell'articolo di Eurogamer sul "cuore" del gioco.
    Undertale is one of the few [RPGs] that encourages you to dig deeper and spend the time with the characters that lets them be more than just a step on the road to your final destination. The responsiveness of the world is what makes it feel real, be it an item held over in the world from a previous game, or something as small as phoning someone who's on the screen and seeing them take the call. Spending more time with familiar faces makes them feel real, just as returning to Britannia in the Ultima games always felt like a homecoming of sorts. Old faces, old friends, new adventure.
    http://www.eurogamer.net/articles/2015- ... -undertale
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Grazie al potere del braccino corto faccio pure io parte della Sottofiaba. Non vedo l'ora di uccidere tutto.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    ... Sygurn mi ha regalato Undertale. Sono felicissimo, adoro averlo come amico. X3
    Immagine
    Amministratore
    8987
    FlippoH ha scritto:Grazie al potere del braccino corto faccio pure io parte della Sottofiaba. Non vedo l'ora di uccidere tutto.
    Zackee ha scritto:... Sygurn mi ha regalato Undertale. Sono felicissimo, adoro averlo come amico. X3
    Oooh finalmente mki
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Finita la genocide interrotta senza più colpo ferire.
    SPOILER | Mostra
    Visto che sapevo che Undyne non sarebbe divenuta mia amica, l'unica vera sorpresa è stata l'assenza della battaglia contro Flowey. Avevo capito dalla sua assenza all'inizio del gioco che si ricordava del fatto che l'avessi ucciso nella run precedente, ma non pensavo fino al punto di considerare una battaglia inutile perché sapeva già di averla persa. Questo non è sfondare la quarta parete, è mangiarsela a colazione.
    Poi mi sono fatta una Pacifist, sostanzialmente perché nella volta precedente non avevo fatto backtracking e non sapevo molti segreti. In questo modo mi sono goduta tutte le telefonate, i messaggi, e le reazioni di TUTTI i personaggi al termine della storia.
    SPOILER | Mostra
    L'unica cosa che non ho potuto fare è stato farmi dare il codice per aprire la stanza di Sans, perché nella true pacifist non ti giudica D:
    Ora mi rimane da fare solo la run con i valori modificati per
    incontrare Gaster
    e la genocide.
    FlippoH ha scritto:Grazie al potere del braccino corto faccio pure io parte della Sottofiaba. Non vedo l'ora di uccidere tutto.
    Zackee ha scritto:... Sygurn mi ha regalato Undertale. Sono felicissimo, adoro averlo come amico. X3
    :clap: :clap:
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Amministratore
    8987
    Your Best Nightmare su Osu. Oh cielo santo.
    (Non guardate se non avete finito il gioco.)
    SPOILER | Mostra
    Darksilver ha scritto:Finita la genocide interrotta senza più colpo ferire.
    SPOILER | Mostra
    Visto che sapevo che Undyne non sarebbe divenuta mia amica, l'unica vera sorpresa è stata l'assenza della battaglia contro Flowey. Avevo capito dalla sua assenza all'inizio del gioco che si ricordava del fatto che l'avessi ucciso nella run precedente, ma non pensavo fino al punto di considerare una battaglia inutile perché sapeva già di averla persa. Questo non è sfondare la quarta parete, è mangiarsela a colazione.
    (Ending della genocide, non leggere prima di finire.)
    SPOILER | Mostra
    Flowey è... ancora più da brividi nella genocide. Non ti affronta neanche se è la tua prima run, ha solo paura di te.

Immagine

Capisci di essere un vero mostro quando Flowey è terrorizzato da te.
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    2322
    Storm Kyleis ha scritto:(Ending della genocide, non leggere prima di finire.)
    SPOILER | Mostra
    SPOILER | Mostra
    Flowey non è terrorizzato da Frisk, è terrorizzato dal fatto che il primo umano si ricordi che Asriel non ha voluto fare una strage quando gli umani li hanno attaccati, quindi ha paura che il primo umano si vendichi di lui appena arriva ad avere il potere assoluto o appena se lo trova tra i piedi. (Cosa che poi accade)
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Amministratore
    8987
    lorenzooone ha scritto:
    Storm Kyleis ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    SPOILER | Mostra
    Flowey non è terrorizzato da Frisk, è terrorizzato dal fatto che il primo umano si ricordi che Asriel non ha voluto fare una strage quando gli umani li hanno attaccati, quindi ha paura che il primo umano si vendichi di lui appena arriva ad avere il potere assoluto o appena se lo trova tra i piedi. (Cosa che poi accade)
    SPOILER | Mostra
    Ma è Frisk che uccide Flowey, non Chara, no?
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    2322
    Storm Kyleis ha scritto:
    lorenzooone ha scritto:
    Storm Kyleis ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    SPOILER | Mostra
    SPOILER | Mostra
    SPOILER | Mostra
    No, dopo che uccidi Sans, il livello è al massimo, quindi Chara ha già il controllo, come anche la scritta "I unlocked the chain" in rosso specificava anche prima.
    Inoltre non puoi neanche scegliere se risparmiare o meno Asgore, cosa che fino a Sans puoi fare.
    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 9 - Snifit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2543-7609-1699
    Twitter:Henryskio
    Sito web:http://henrysk-qualcosa.tumblr.com
    287
    Storm Kyleis ha scritto:
    lorenzooone ha scritto:
    Storm Kyleis ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    SPOILER | Mostra
    SPOILER | Mostra
    SPOILER | Mostra
    No, Frisk viene posseduto da Chara, provate a fare Genocide, e poi Pacifist!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore