Se pensi che X possa interessarti, sicuramente ti piacerà anche Xeno. Non so X, ma almeno Xeno (Wii) ha un'atmosfera fantastica e una soundtrack incredibile. Se siete un po' schizzinosi sotto il punto di vista della grafica potreste arricciare un po' il naso, visto che sono stati costretti a risparmiare sui modelli per poter fare mappe veramente vaste (e all'interno della stessa mappa non c'è nemmeno un caricamento).Vampire Killer 93 ha scritto:Non ho giocato Xenoblade, ma ho visto Gurren Lagann, e vorrei giocarmi X.FlippoH ha scritto:Per chi ha giocato Xenoblade e vuole giocare X consiglio di vedersi Gurren Lagann.
What to do. D:
È un gioco molto lungo, quindi valuta bene. Cercati qualche video di gameplay, ma fai tantissima attenzione perchè per trovare spoiler è un attimo.Super Mario Fan ha scritto:Anch'io vorrei recuperare Xenoblade, ma non so se mi piacerebbe boh. Poi non so se riuscirei a trovarlo : al GameStop è già esaurito, ma potrei cercare in altri negozi. Se poi il primo mi piace potrei comprare il secondo, vedremo....
Directly in our hearts...