Directly in our hearts...
I cambiamenti? Tanto aip, da lì deciderò se prenderlo oppure no.
Questi non sono cambiamenti.Super Mario Fan ha scritto:"Ah ah ah!"
Aonuma ride.
Btw, sono sicuro che i cambiamenti saranno pochi o poco significanti... potrebbero aggiungere la boss rush come in OoT e le pietre che danno degli aiuti.
Ma... ci stanno lavorando da più di tre anni?
Per cambiamenti penso che intenda proprio qualcosa di nuovo, come nuove quest, o magari nuovi dungeon, magari nel post game. Cosa che spero. Un remake non deve solo migliorare l'aspetto dell'originale, deve anche aggiungere.
Io non credo... sia OoT 3D che WW HD non aggiungevano dungeon o nuove missioni, ma miglioravano diversi aspetti del gioco (sopratutto WW HD). Penso che MM farà lo stesso, anche perchè ricordo di aver letto che Aonuma preferisce non modificare drasticamente lo "scheletro" del gioco.Vampire Killer 93 ha scritto:Questi non sono cambiamenti.Super Mario Fan ha scritto:"Ah ah ah!"
Aonuma ride.
Btw, sono sicuro che i cambiamenti saranno pochi o poco significanti... potrebbero aggiungere la boss rush come in OoT e le pietre che danno degli aiuti.
Per cambiamenti penso che intenda proprio qualcosa di nuovo, come nuove quest, o magari nuovi dungeon, magari nel post game. Cosa che spero. Un remake non deve solo migliorare l'aspetto dell'originale, deve anche aggiungere.
Anche se non si tratterebbe di modificare lo scheletro del gioco, ma di aggiungere qualcosa nel post game, ma vbb.Super Mario Fan ha scritto:Io non credo... sia OoT 3D che WW HD non aggiungevano dungeon o nuove missioni, ma miglioravano diversi aspetti del gioco (sopratutto WW HD). Penso che MM farà lo stesso, anche perchè ricordo di aver letto che Aonuma preferisce non modificare drasticamente lo "scheletro" del gioco.Vampire Killer 93 ha scritto:Questi non sono cambiamenti.Super Mario Fan ha scritto:"Ah ah ah!"
Aonuma ride.
Non voglio crearmi aspettative troppo elevate su questo remake, so che non sarà mai una roba ai livell idei remake di pokémon dove aggiungono sempre un fottio di roba.
La boss rush sarebbe inutile. Il bello di Majora's Mask è la possibilità di risfidare i boss semplicenente tornando al primo giorno.Super Mario Fan ha scritto:"Ah ah ah!"
Aonuma ride.
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
No no ma che Stalfos alla fine. Link è morto già all'inizio del gioco [emoji6]
C'è una teoria secondo la quale Link è morto in tutto Majora's Mask e che Termina non è mai esistita fino al momento in cui Link ci è arrivato. Pare anche piuttosto buona, ma è pur sempre solo una teoria.Super Mario Fan ha scritto:Sè, vabbè, come no XD!Comemichiamo? ha scritto:No no ma che Stalfos alla fine. Link è morto già all'inizio del gioco [emoji6]
Ma alla fine cos'è Termina? Una dimensione parallela? Città in un'altro pianeta/universo? O fa parte del Mondo di Link? (lo so che non fa parte di Hyrule, con Mondo intendo tutto il pianeta).Zackee ha scritto:C'è una teoria secondo la quale Link è morto in tutto Majora's Mask e che Termina non è mai esistita fino al momento in cui Link ci è arrivato. Pare anche piuttosto buona, ma è pur sempre solo una teoria.Super Mario Fan ha scritto:Sè, vabbè, come no XD!Comemichiamo? ha scritto:No no ma che Stalfos alla fine. Link è morto già all'inizio del gioco [emoji6]
Comunque penso che Termina esistesse già prima dell'arrivo di Link, magari era una città sigillata (?)... perchè Link sarebbe morto, comunque?
1615
Beh guardati la Game Theory... sarà quella che mi ha influenzato, ma non riesco più a pensare a Termina come a un mondo "reale"Super Mario Fan ha scritto:Ma alla fine cos'è Termina? Una dimensione parallela? Città in un'altro pianeta/universo? O fa parte del Mondo di Link? (lo so che non fa parte di Hyrule, con Mondo intendo tutto il pianeta).Zackee ha scritto:C'è una teoria secondo la quale Link è morto in tutto Majora's Mask e che Termina non è mai esistita fino al momento in cui Link ci è arrivato. Pare anche piuttosto buona, ma è pur sempre solo una teoria.Super Mario Fan ha scritto:Sè, vabbè, come no XD!Comemichiamo? ha scritto:No no ma che Stalfos alla fine. Link è morto già all'inizio del gioco [emoji6]
Comunque penso che Termina esistesse già prima dell'arrivo di Link, magari era una città sigillata (?)... perchè Link sarebbe morto, comunque?
Non ho visto la Game Theory, ma non avrei problemi a definire il viaggio a Termina come un sogno o un'esperienza ultraterrena dell'anima di Link.
Directly in our hearts...
Secondo me la Majora's Mask hatrasportato Link in una dimensione parallela. La maggior parte degli abitanti di quella città sono gli stessi di ocarina of time, ma non possono essere semplici reincarnazioni dato che hanno nomi diversi.Super Mario Fan ha scritto:Anche se la guardassi la Game Theory dubito che riuscirei a capire qualcosa... comunque continuo a chiedermi perchè Link dovrebbe essere morto e se , a questo punto, il viaggio a Termina sia reale oppure se la città esista davvero... ce lo diranno mai? T_T
Per quanto riguarda la morte di Link credo sia avvenuta dopo gli eventi del gioco. L'unica certezza è che le maschere utilizzate da Link per trasformarsi contengono l'anima di persone realmente morte. Per questo mi chiedo di chi possa essere l'anima nella maschera della "divinità feroce".
1615
Delle tre l'unica che mi alletta un po' è "tradotta" (anche se... "Alba del primo giorno"?) per il momento, se mi cercate sono a bestemmiare nel negozio di Honey & DarlingFurio The Shopkeeper ha scritto:Se pensi che il gioco originale su N64 sia invecchiato male e hai bisogno di una versione più fluida, tradotta e "casual" (nel senso che SICURAMENTE ci aggiungeranno aiuti stile OoT 3D per chi non è molto pratico nella serie) allora probabilmente sì.Comemichiamo? ha scritto:E io l'ho appena iniziato su VC... [emoji21] ... ma quantevveriddio lo finirò prima che esca il remake! Che non so se prenderò a sto punto.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!