Directly in our hearts...
Ittio, alla fine non ci hai più postato una foto di Shovel! Io non ho ancora deciso se prenderlo.
In verità è tenuto in ostaggio da Claudia e tu non hai la minima intenzione di sborsare 1 centesimo bucato per pagare il riscatto.Zackee ha scritto:Devo dare un amiibo a Gandolfo dal 10 ottobre. Vediamo se riesco a darglielo entro il 2016.
HANNO APERTO LE PRENOTAZIONI PER L'AMIIBO DI LUCAS SUL SITO GAMESTOP/AL NEGOZIO... DEVO ANDARE IL PRIMA POSSIBILEH!
Ooooh. Non ho troppa fretta però, quando è che esce?lorenzooone ha scritto:HANNO APERTO LE PRENOTAZIONI PER L'AMIIBO DI LUCAS SUL SITO GAMESTOP/AL NEGOZIO... DEVO ANDARE IL PRIMA POSSIBILEH!
Il 29 di Gennaio.
Manca ancora un pochettino. Buono, buono. Grazie!
Uh, ma io non ho ancora mostrato i miei due amiibo
[thumb]https://photos-2.dropbox.com/t/2/AAANFP ... e=1024x768[/thumb]
Bowser me lo son comprata una volta che l'ho trovato casualmente ad un Mediaworld, e Bowser Jr è stato un regalo da parte di Zack eXerv Gandolfo :3
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Bowser me lo son comprata una volta che l'ho trovato casualmente ad un Mediaworld, e Bowser Jr è stato un regalo da parte di Zack e
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
Io avevo trovato Bowser all'Euronics, però poi mi sono preso Yoshi di lana blu (♥) e Mario 8 bits coi colori moderni (♥)Darksilver ha scritto:Uh, ma io non ho ancora mostrato i miei due amiibo
Bowser me lo son comprata una volta che l'ho trovato casualmente ad un Mediaworld, e Bowser Jr è stato un regalo da parte di Zack eXervGandolfo :3
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Se mi ricordo vado a vedere sabato a Mediaworld, mi pare di averlo visto lì. So che detesti il GS, ma hai provato a dare un'occhiata a quello di Viale Ippocrate dalle parti dell'uni?Zackee ha scritto:Ragazzi ma dalle vostre parti l'amiibo di Yoshi di lana rosa quanto viene? All'Unieuro di Latina sta a 18€ anziché 20 o_O
Ed eccolo! Finalmente è qui: il primo prodotto di Mother 3 ad uscire in Europa! L'amiibo di Lucas!
Luuucaaaas! È fatto molto bene quell'amiibo, devo pensare bene se prenderlo. :3
Alla fine ho prenotato la limited edition di Twiligth Princess HD, però non se la prenderò, potrei anche cambiare idea ed annullare l'ordine. Se non cambio idea avrò la mia terza amiibo: Wolf Link!
Poi al GS ho trovato la limited edition di Splatoon a 50 euro ,quella con l'amiibo del calamaro verde, sono molto tentato di prenderla ma sono ,come mio solito, indeciso.
Poi al GS ho trovato la limited edition di Splatoon a 50 euro ,quella con l'amiibo del calamaro verde, sono molto tentato di prenderla ma sono ,come mio solito, indeciso.
Eeeee ci siamo riusciti. Ricevere il regalo di compleanno da te durante il giorno del TUO compleanno è un'esperienza che mi mancava. gg.Zackee ha scritto:Devo dare un amiibo a Gandolfo dal 10 ottobre. Vediamo se riesco a darglielo entro il 2016.
- SPOILER | Mostra
Il lupacchiotto mi tenta un pochettino. Ho una mezza idea di prendere gli amiibo degli outsider, ho già Mega Man e Sonic...Amanogawa ha scritto:Alla fine ho prenotato la limited edition di Twiligth Princess HD, però non se la prenderò, potrei anche cambiare idea ed annullare l'ordine. Se non cambio idea avrò la mia terza amiibo: Wolf Link!
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!