amiibo | Iwata ci farà spendere soldi

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Ittio, alla fine non ci hai più postato una foto di Shovel! :8(: Io non ho ancora deciso se prenderlo. :mhm:
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Devo dare un amiibo a Gandolfo dal 10 ottobre. Vediamo se riesco a darglielo entro il 2016. ueue
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Zackee ha scritto:Devo dare un amiibo a Gandolfo dal 10 ottobre. Vediamo se riesco a darglielo entro il 2016. ueue
    In verità è tenuto in ostaggio da Claudia e tu non hai la minima intenzione di sborsare 1 centesimo bucato per pagare il riscatto. hehi
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    HANNO APERTO LE PRENOTAZIONI PER L'AMIIBO DI LUCAS SUL SITO GAMESTOP/AL NEGOZIO... DEVO ANDARE IL PRIMA POSSIBILEH! mki
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    lorenzooone ha scritto:HANNO APERTO LE PRENOTAZIONI PER L'AMIIBO DI LUCAS SUL SITO GAMESTOP/AL NEGOZIO... DEVO ANDARE IL PRIMA POSSIBILEH! mki
    Ooooh. Non ho troppa fretta però, quando è che esce? mki
    Livello 21 - Birdo
    2322
    Il 29 di Gennaio. sìsì
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Manca ancora un pochettino. Buono, buono. Grazie! sìsì
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Uh, ma io non ho ancora mostrato i miei due amiibo mki
    [thumb]https://photos-2.dropbox.com/t/2/AAANFP ... e=1024x768[/thumb]

Bowser me lo son comprata una volta che l'ho trovato casualmente ad un Mediaworld, e Bowser Jr è stato un regalo da parte di Zack e Xerv Gandolfo :3
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    627
    Darksilver ha scritto:Uh, ma io non ho ancora mostrato i miei due amiibo mki
    [thumb]https://photos-2.dropbox.com/t/2/AAANFP ... e=1024x768[/thumb]

Bowser me lo son comprata una volta che l'ho trovato casualmente ad un Mediaworld, e Bowser Jr è stato un regalo da parte di Zack e Xerv Gandolfo :3
    Io avevo trovato Bowser all'Euronics, però poi mi sono preso Yoshi di lana blu (♥) e Mario 8 bits coi colori moderni (♥)
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Ragazzi ma dalle vostre parti l'amiibo di Yoshi di lana rosa quanto viene? All'Unieuro di Latina sta a 18€ anziché 20 o_O
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Zackee ha scritto:Ragazzi ma dalle vostre parti l'amiibo di Yoshi di lana rosa quanto viene? All'Unieuro di Latina sta a 18€ anziché 20 o_O
    Se mi ricordo vado a vedere sabato a Mediaworld, mi pare di averlo visto lì. So che detesti il GS, ma hai provato a dare un'occhiata a quello di Viale Ippocrate dalle parti dell'uni? :mhm:
    Livello 21 - Birdo
    2322
    Ed eccolo! Finalmente è qui: il primo prodotto di Mother 3 ad uscire in Europa! L'amiibo di Lucas!
    Immagine
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Luuucaaaas! È fatto molto bene quell'amiibo, devo pensare bene se prenderlo. :3
    Livello 27 - Peach
    5105
    Alla fine ho prenotato la limited edition di Twiligth Princess HD, però non se la prenderò, potrei anche cambiare idea ed annullare l'ordine. Se non cambio idea avrò la mia terza amiibo: Wolf Link!
    Poi al GS ho trovato la limited edition di Splatoon a 50 euro ,quella con l'amiibo del calamaro verde, sono molto tentato di prenderla ma sono ,come mio solito, indeciso.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Zackee ha scritto:Devo dare un amiibo a Gandolfo dal 10 ottobre. Vediamo se riesco a darglielo entro il 2016. ueue
    Eeeee ci siamo riusciti. Ricevere il regalo di compleanno da te durante il giorno del TUO compleanno è un'esperienza che mi mancava. gg.
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Scusate il primo piano, non sono riuscito ad ottenere una qualità migliore. Dopodomani mi arriva pure il lettore/scrittore di amiibo, quindi potrò sfruttarla per S.T.E.A.M. e Fates, quando sarà. sìsì
    Amanogawa ha scritto:Alla fine ho prenotato la limited edition di Twiligth Princess HD, però non se la prenderò, potrei anche cambiare idea ed annullare l'ordine. Se non cambio idea avrò la mia terza amiibo: Wolf Link!
    Poi al GS ho trovato la limited edition di Splatoon a 50 euro ,quella con l'amiibo del calamaro verde, sono molto tentato di prenderla ma sono ,come mio solito, indeciso.
    Il lupacchiotto mi tenta un pochettino. Ho una mezza idea di prendere gli amiibo degli outsider, ho già Mega Man e Sonic... fermoye
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore