C'è Shovel Knight.
Come diamine parla
LA MERAVIGLIA
Sì, lo so che è una trovata pubblicitaria, ma Shovel Knight èbbello e merita amore ♥
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Sì, lo so che è una trovata pubblicitaria, ma Shovel Knight èbbello e merita amore ♥
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Macheccacchiocentrashovelknightconyookalaylee.Zackee ha scritto:C'è Shovel Knight.
Come diamine parla
Ehm, credo che questo confermi la versione Switch (è di febbraio):
Semplicemente, su Switch uscirà dopo l'11 aprile, perché il progetto è stato spostato all'ultimo da Wii U a, appunto, Switch.
Semplicemente, su Switch uscirà dopo l'11 aprile, perché il progetto è stato spostato all'ultimo da Wii U a, appunto, Switch.
Una prima recensione del gioco è stata leakata, poi cancellata.
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1357573One review leaked and has been deleted, but Google Cache exists
BrashGames 8/10
"Its commitment to nostalgia is both Yooka-Laylee’s greatest strength and its greatest weakness. The characters are largely annoying and the writing and delivery is almost universally bad, but man, that gameplay is still very special indeed. Having been largely starved of traditional 3D platformers for the past 15 years, this serves as a perfectly timed reminder of why the genre was so popular in the first place. With its fantastic mechanics married to a selection of sprawling words chock full of challenges and a fantastically addictive sense of progression, Yooka-Laylee overcomes its occasional rough edges and lack of polish to deliver the finest 3D platformer this side of Super Mario Galaxy."
- SPOILER (Regali) | Mostra
Per adesso ha una media del 68, è riuscito a salire di qualche punto rispetto a tre giorni fa. Le critiche principali che gli vengono fatte sono collegate alla telecamera e al sistema di controllo, ma c'è chi si lamenta anche del character design e di alcune parti troppo confusionarie. Non posso davvero dire che me l'aspettavo, ma ultimamente mi era salito qualche dubbio sulla qualità del gioco. Aspetto di leggere i pareri di chi lo comprerà qui dentro
- SPOILER (Regali) | Mostra
Da quello che ho capito, è il Banjo Threeie che tutti volevano... 15 anni fa. Per chi non ha problemi a farsi un tuffo nel passato, con eventuali pregi e difetti, credo che YL faccia il suo dovere, ma chi si aspettava qualcosa di rivoluzionario, un nuovo modo di vedere i platform 3D, è rimasto piuttosto deluso.
Io lo sto seguendo su Steam, e probabilmente lo prenderò lì, se e quando sarà scontato adeguatamente.
Io lo sto seguendo su Steam, e probabilmente lo prenderò lì, se e quando sarà scontato adeguatamente.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!