Quali stemmi avete vinto oggi?

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Ho raggiunto il limite di stemmi da mettere nel menu Home! sshock
    Oggi ho fatto cinque partite: con tre ho completato il primo set di Majora (quello con la Luna), mentre con gli altri due ho preso Igglybuff, Bonsly e la famiglia Litleo al completo sìsì

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Zigoon ha scritto:Ho letteralmente sprecato tre tentativi cercando di prendere Pikachu e non riuscendoci sìsì
    E ho cercato di prendereanche Chinchou (che in teoria dovrebbe essere semplice), ma ho preso solo Barboach e Relicanth. oms
    Per Chinchou è facilissimo, prendi Whiscash e gli cadrà addosso, dovrebbero cadere insieme. In rari casi può succedere che si blocchino a vicenda, ma buttandogli addosso altro dovrebbero cadere!
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    Ho preso quasi tutti gli stemmi in bottiglia della serie di Majora, me ne mancano due ekm
    ma poi ho failato miseramente con la prova di oggi, non sono riuscito a guadagnare la artita extra, mog
    Immagine
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    2205
    Xervils Hikend ha scritto:
    Zigoon ha scritto:Ho letteralmente sprecato tre tentativi cercando di prendere Pikachu e non riuscendoci sìsì
    E ho cercato di prendereanche Chinchou (che in teoria dovrebbe essere semplice), ma ho preso solo Barboach e Relicanth. oms
    Per Chinchou è facilissimo, prendi Whiscash e gli cadrà addosso, dovrebbero cadere insieme. In rari casi può succedere che si blocchino a vicenda, ma buttandogli addosso altro dovrebbero cadere!
    Il fatto è che quel livello l'avevo già fatto durante la prova prendendo Barboach, Relicanth e Chinchou in un colpo solo. XP

Immagine

1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altro———————
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Io devo ancora provare oggi. Più che altro, non vedo troppi stemmi interessanti, non so dove spendere le mie partite oggi. Paradossalmente ho più la testa a recuperare Vaporeon che finora mi è sfuggito...
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Ragazzi, grazie alla partita d'allenamento nella macchina della Luna di Majora, credo di aver trovato un modo per completare la macchina in 3 mosse (in casi fortunati, anche 2!).
    Immagine
    1) La prima mossa è quella di urtare la Luna e la Goron Mask usando la gru. Non mirate a prendere niente, fate in modo che il braccio destro della gru sia in grado di colpire la Goron Mask quando scende e che la Luna venga colpita prima della discesa. Se fatto correttamente, la Luna cadrà verso il basso, spingendo magari un pochettino la Majora's Mask, mentre la Goron Mask e la Deku Mask cadranno di sotto.

1bis) Non ho capito esattamente come, ma nella partita di allenamento mi è successa questa cosa: oltre a far cadere la Goron e la Deku Mask, la gru era riuscita ad afferrare anche la Zora Mask, facendo cadere anche quella.

2) Se vi è caduta la Zora Mask, saltate questa mossa. Se invece non vi è caduta la Zora Mask, allora avete la possibilità di farlo adesso. Concentratevi a prendere solo quella, con la prossima mossa potrete completare la macchina!

3) A questo punto dovreste ritrovarvi in questa situazione: la Majora's Mask quasi al centro della macchina, ma comunque più a sinistra del dentro, e la Luna subito attaccata alla Majora's Mask (oh, the irony). Per la precisione, il lato sinistro della maschera deve essere completamente coperto dalla Luna. In poche parole è impossibile afferrare la Majora's Mask. Spingerla è possibile però. Quello che suggerisco di fare è quello di usare il braccio sinistro della gru per spingere la Majora's Mask verso destra. L'unico punto d'appiglio è il corno destro, concentratevi a spingere quello verso destra. Magicamente la Majora's Mask scatterà verso destra e, inseguita dalla Luna, cadrà di sotto.

Mi sono prolungato a spiegare per essere il più specifico possibile, mi rendo conto che sia difficile da raccontare a parole. Nella mia partita di allenamento sono riuscito a completare la macchina in 4 mosse, ma perché avevo sbagliato a prendere la Zora Mask. Con l'ultima mossa sono riuscito a far cadere Goron, Deku e Zora Mask e da qui nasce la "strategia in 2 mosse". Spero che sia abbastanza chiaro e che sia d'aiuto a qualcuno!
    Livello 13 - Categnaccio
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:Nintendostar
    627
    Xervils Hikend ha scritto:Ragazzi, grazie alla partita d'allenamento nella macchina della Luna di Majora, credo di aver trovato un modo per completare la macchina in 3 mosse (in casi fortunati, anche 2!).
    Immagine
    1) La prima mossa è quella di urtare la Luna e la Goron Mask usando la gru. Non mirate a prendere niente, fate in modo che il braccio destro della gru sia in grado di colpire la Goron Mask quando scende e che la Luna venga colpita prima della discesa. Se fatto correttamente, la Luna cadrà verso il basso, spingendo magari un pochettino la Majora's Mask, mentre la Goron Mask e la Deku Mask cadranno di sotto.

1bis) Non ho capito esattamente come, ma nella partita di allenamento mi è successa questa cosa: oltre a far cadere la Goron e la Deku Mask, la gru era riuscita ad afferrare anche la Zora Mask, facendo cadere anche quella.

2) Se vi è caduta la Zora Mask, saltate questa mossa. Se invece non vi è caduta la Zora Mask, allora avete la possibilità di farlo adesso. Concentratevi a prendere solo quella, con la prossima mossa potrete completare la macchina!

3) A questo punto dovreste ritrovarvi in questa situazione: la Majora's Mask quasi al centro della macchina, ma comunque più a sinistra del dentro, e la Luna subito attaccata alla Majora's Mask (oh, the irony). Per la precisione, il lato sinistro della maschera deve essere completamente coperto dalla Luna. In poche parole è impossibile afferrare la Majora's Mask. Spingerla è possibile però. Quello che suggerisco di fare è quello di usare il braccio sinistro della gru per spingere la Majora's Mask verso destra. L'unico punto d'appiglio è il corno destro, concentratevi a spingere quello verso destra. Magicamente la Majora's Mask scatterà verso destra e, inseguita dalla Luna, cadrà di sotto.

Mi sono prolungato a spiegare per essere il più specifico possibile, mi rendo conto che sia difficile da raccontare a parole. Nella mia partita di allenamento sono riuscito a completare la macchina in 4 mosse, ma perché avevo sbagliato a prendere la Zora Mask. Con l'ultima mossa sono riuscito a far cadere Goron, Deku e Zora Mask e da qui nasce la "strategia in 2 mosse". Spero che sia abbastanza chiaro e che sia d'aiuto a qualcuno!
    Amico, stai parlando con chi ha preso con due partite (con DUE) circa 23 stemmi! Certo, erano i cuori di TloZ (la maggior parte),ma dettagli
    "Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Nintendostar ha scritto:Amico, stai parlando con chi ha preso con due partite (con DUE) circa 23 stemmi! Certo, erano i cuori di TloZ (la maggior parte),ma dettagli
    Quella macchina l'ho provata anche io ieri ed è scandalosa. rofl Avevo solo un tentativo però. :8(:

@Zig: Hai detto di aver raggiunto il limite di stemmi nel menu? Non mi aspettavo ci fosse! Vengono contate anche quelli all'interno delle cartelle?
    Livello 21 - Birdo
    2205
    Xervils Hikend ha scritto:@Zig: Hai detto di aver raggiunto il limite di stemmi nel menu? Non mi aspettavo ci fosse! Vengono contate anche quelli all'interno delle cartelle?
    Sì, ma mi sembra che non sia strettamente legato al numero di stemmi, perché nel risistemarli ho "finito lo spazio" prima del previsto :look:
    Forse c'entrano qualcosa i singoli stemmi sìsì

Immagine

———————Altro———————
    Livello 21 - Birdo
    2205
    Da oggi sappiamo che le carote Pikpik fanno parte della dieta del coniglietto capitalista e che lo dopano in modo considerevole. sshock

Stemmi di Pikmiiiiiiiiiinnnnnnnnnnn mki

Immagine

———————Altro———————
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Il coniglietto capitalista rofl Tra un po' vado a trovarlo, c'è qualche trucchetto/stemma cadente tra le macchine nuove?
    Livello 21 - Birdo
    2205
    Xervils Hikend ha scritto:Il coniglietto capitalista rofl Tra un po' vado a trovarlo, c'è qualche trucchetto/stemma cadente tra le macchine nuove?
    Pare di no :8(:

Immagine

———————Altro———————
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Oggi muore MSN 2009
    TOPIC20 giugno 2012, 8:21
    Oggi ho iniziato Golden Sun e...
    TOPIC15 maggio 2016, 22:37
    Oggi è la festa del grazie
    TOPIC27 novembre 2014, 10:59